Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il virus girava da novembre e senza lockdown ci ha comunque messo mesi prima di diffondersi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ancora adesso sappiamo poco di questa malattia, quando abbiamo chiuso si sapeva pochissimo e la crescita dei contagi (così come del numero dei morti) era esponenziale: quindi si capisce che non era possibile aspettare tranquillamente per scoprire successivamente se morivano 30K persone oppure 3 milioni.

      Questa crescita poi ha cominciato a calare poco dopo la chiusura, e anche li non sapevamo se con la riapertura sarebbe ritornato tutto come prima oppure il trend dei contagi avrebbe continuato ad essere "calante".

      Commenta


        Per quanto riguarda l'idrossiclorochina, si stanno fermando diversi trial intorno al mondo, o perche' i risultati non sono soddifacenti, o perche' ormai fanno fatica a reclutare pazienti. C'e' una fetta di americani che pare abbia preso malissimo questa cosa, e sono avvelenatissimi per il fatto che il farmaco non sia stato testato insieme allo zinco. Il tutto pare sia originato da un'interpretazione, per quello che conta secondo me incorretta, che un canale youtube chiamato MedCram (di solito fatto bene), ha dato di un articolo scientifico in cui zinco e idrossiclorochina venivano testati insieme. Pero' come si faccia a prendre posizioni cosi' nette senza avere in mano dati solidi, per me rimane un mistero.

        Vediamo cosa uscira' dagli altri trials ancora in corso, ma al momento non pare che questa strada abbia dato grossi risultati.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          A me sembra un po' difficile dire cosa sarebbe successo dando il libera tutti un mese fa, oppure limitando la chiusura solo al nord fin dall'inizio.

          I numeri dicono che chi ha fatto il fenomeno minimizzando le cose all'inizio - es. Brasile, US e UK - poi l'ha pagata a carissimo prezzo. Chi ha chiuso pur avendo pochi casi, ha avuto un numero di morti molto piu' limitato.

          Mi sembra anche di capire che se pure per certi versi la vita sia tornata apparentemente normale, al lavoro, nei mezzi pubblici, e nei negozi la gente prenda ancora molte precauzioni, con effetti magari non trascurabili.
          Quotissimo

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ancora adesso sappiamo poco di questa malattia, quando abbiamo chiuso si sapeva pochissimo e la crescita dei contagi (così come del numero dei morti) era esponenziale: quindi si capisce che non era possibile aspettare tranquillamente per scoprire successivamente se morivano 30K persone oppure 3 milioni.

            Questa crescita poi ha cominciato a calare poco dopo la chiusura, e anche li non sapevamo se con la riapertura sarebbe ritornato tutto come prima oppure il trend dei contagi avrebbe continuato ad essere "calante".
            Ma infatti. All epoca non si sapeva un kazzo di niente

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Al momento vedo un disastro economico annunciato, Roma turismo ancora a 0 si lavora poco e male
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                Al momento vedo un disastro economico annunciato, Roma turismo ancora a 0 si lavora poco e male
                eh ma il governo ha lavorato BENISSIMO
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  Al momento vedo un disastro economico annunciato, Roma turismo ancora a 0 si lavora poco e male
                  Confermo qui a Gallipoli. Bene nel week end con i locali che tengono attiva l'economia ma infrasettimanale il nulla.
                  Questa mattina ho fatto un giro sul corso di Gallipoli per acquistare un regalo. In circa un'ora ho visto solo una famigliola con faccie tipiche del nord europa. In genere qui da noi giugno è il mese con la maggior proporzione di turisti stranieri. Questo per le dinamiche locali è fondamentale perché il turista italiano negli anni ha ridotto il suo margine temporale ai classici 15 giorni intorno a ferragosto; mentre in genere lo straniero è quello che in maniera più diluita fa lavorare da fine maggio a settembre inoltrato.

                  Commenta


                    Era scontato che il turismo venisse devastato, ahimè...quest'anno andrà così, temo

                    Mi sarebbe piaciuto scendere a Gallipoli con gli amici affittando una casa colonica in campagna , so che lì ce ne sono un botto...ti spennano?

                    È che 600 km di autostrada costeggiando l'adriatico, non si arriva più perdio
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Era scontato che il turismo venisse devastato, ahimè...quest'anno andrà così, temo

                      Mi sarebbe piaciuto scendere a Gallipoli con gli amici affittando una casa colonica in campagna , so che lì ce ne sono un botto...ti spennano?

                      È che 600 km di autostrada costeggiando l'adriatico, non si arriva più perdio
                      piuttosto vieni da me a Bozen tra pascoli e caprette cosi ci spariamo un uorkaut assieme
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ahaha "untore" per essersi allenato, ecco cosa succede se si posta qualcosa contro il sistema

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            eh ma il governo ha lavorato BENISSIMO
                            Dubito che gli stranieri vengano sulla base di chi c'e' a palazzo chigi. La realta' e' che va male ovunque. A Londra turisti in giro quasi nulla per la prima volta.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Ma anche volendo mica è facile eh.
                              Da Bruxelles non ci sono voli x l Italia e da Charleroi ha messo da poco qualche destinazione Ryanair.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Siamo scesi sotto i 2000 ricoveri, e 12 regioni non hanno registrato decessi.
                                Ci sono alcuni piccoli focolai (Alessandria, Bolzano, Palmi), ma in tutta onesta’, alla luce della fotografia attuale e a prescindere da tutto, l’Italia al momento e’ un posto dove mi sento decisamente sicuro di stare.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎