Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Ho fatto una cosa semplicissima, ho aperto una cartina dell'India, ho verificato le condizioni delle maggiori città. È caldo un po' ovunque, con le dovute differenze. In alcune città piove, in altre c'è il sole, ma siamo dai 30°C a salire.

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
    In nessuna città ci sn 15° come ad Oslo quindi???

    Commenta


      Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
      In nessuna città ci sn 15° come ad Oslo quindi???
      Ho, brutalmente, controllato solo le grandi città. Sicuramente in qualche zona montuosa ci sono temperature sotto lo 0. Ma credo che il grosso dei contagi stia avvenendo nelle grandi città dove in questo periodo bene o male è piuttosto caldo.

      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ancora credere alle cazzate delle alte temperature, siamo troppo facilmente influenzabili
        Il virus c'è e sta circolando.
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Ancora credere alle cazzate delle alte temperature, siamo troppo facilmente influenzabili
          Il virus c'è e sta circolando.

          quella delle alte temperatura è sempre stata una teoria.
          mai una certezza
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Nel fine settimana però abbiamo appreso con certezza che il virus non si trasmette nelle manifestazioni contro l'odio razziale, mentre è attivissimo in quelle di destra.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Nel fine settimana però abbiamo appreso con certezza che il virus non si trasmette nelle manifestazioni contro l'odio razziale, mentre è attivissimo in quelle di destra.
              La solidarietà è più forte del virus!

              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Ho, brutalmente, controllato solo le grandi città. Sicuramente in qualche zona montuosa ci sono temperature sotto lo 0. Ma credo che il grosso dei contagi stia avvenendo nelle grandi città dove in questo periodo bene o male è piuttosto caldo.

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                Non so che cartina hai trovato, quello che vedo online io va dai 18 gradi nel nord est a 41 nel sud...sempre caldo 18 per caritá, ma una differenza notevole
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Non so che cartina hai trovato, quello che vedo online io va dai 18 gradi nel nord est a 41 nel sud...sempre caldo 18 per caritá, ma una differenza notevole
                  Controllato ora, Imphal nel NE 29°C e temporale. Calcutta siamo lì. Comunque anche 18°C sono temperature primaverili. Possiamo dire che, almeno lì, al momento il caldo non sembra stia ostacolando il virus. Ovviamente questo non ha valenza scientifica senza prove a supporto.

                  Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    In Italia non sono stati cremati? Chiedo eh non lo so. LOL



                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Emergenza Coronavirus: thread unico.

                      Stando ai dati le città più colpite sono Mumbai, Delhi, Pune, Ahmedabad e Chennai, tutte sopra i 30 gradi
                      Ma non credo che possiamo prenderla come una risposta definitiva sull’influenza del caldo nella trasmissione
                      In India vivono super affollati e le norme igieniche sono scarse
                      Inoltre da gennaio a marzo non hanno chiuso niente, imponendo poi un lock-down molto severo a fine marzo
                      Siamo sicuri che questo aumento di casi attuali e i pochissimi morti (200 al giorno su 1 miliardo di persone), non sia altro che la fase calante dell’epidemia scoppiata a gennaio/febbraio (quando c’erano altre temperature)?
                      Un po’ come tutti gli stati asiatici...
                      Nei paesi dove l’epidemia è stata tracciata ci sono dati ben diversi (Europa e America, sia nord che sud)
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Stando ai dati le città più colpite sono Mumbai, Delhi, Pune, Ahmedabad e Chennai, tutte sopra i 30 gradi
                        Ma non credo che possiamo prenderla come una risposta definitiva sull’influenza del caldo nella trasmissione
                        In India vivono super affollati e le norme igieniche sono scarse
                        Inoltre da gennaio a marzo non hanno chiuso niente, imponendo poi un lock-down molto severo a fine marzo
                        Siamo sicuri che questo aumento di casi attuali e i pochissimi morti (200 al giorno su 1 miliardo di persone), non sia altro che la fase calante dell’epidemia scoppiata a gennaio/febbraio (quando c’erano altre temperature)?
                        Un po’ come tutti gli stati asiatici...
                        Nei paesi dove l’epidemia è stata tracciata ci sono dati ben diversi (Europa e America, sia nord che sud)
                        Esatto, oltretutto ci dimentichiamo che sono 1 miliardo e 200 milioni gli indiani...
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Oppure li contano male come in Cina o come in Russia che dava 0 contagiati chissà chissà



                          Intanto Questo lascia poco spazio alla facilità della malattia quasi simile all influenza


                          Anche questo è importante
                          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                          Last edited by DR. CACARELLA; 08-06-2020, 11:15:00.
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta





                            Coronavirus, Asp Ragusa: premio di 1 euro per l'indennità degli infermieri

                            Gli operatori sanitari dellʼospedale Maggiore di Modica, in prima linea nella lotta al Covid-19, riceveranno unʼindennità di 5.16 euro in più a turno.


                            La prevista indennità di 4,13 euro per ogni turno passa a 5,16 euro. E' il premio per gli infermieri dei servizi d'emergenza del Covid-19 deciso dall'Asp di Ragusa a favore degli operatori dell'ospedale Maggiore di Modica, con posti letto Covid-19. "L'indennità di 4,13 euro a turno già percepita dagli operatori del reparto di malattie Infettive o di servizi equipollenti, è sostituita da quella di migliore favore di 5,16 euro".
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml


                              Coronavirus, Asp Ragusa: premio di 1 euro per l'indennità degli infermieri

                              Gli operatori sanitari dellʼospedale Maggiore di Modica, in prima linea nella lotta al Covid-19, riceveranno unʼindennità di 5.16 euro in più a turno.


                              La prevista indennità di 4,13 euro per ogni turno passa a 5,16 euro. E' il premio per gli infermieri dei servizi d'emergenza del Covid-19 deciso dall'Asp di Ragusa a favore degli operatori dell'ospedale Maggiore di Modica, con posti letto Covid-19. "L'indennità di 4,13 euro a turno già percepita dagli operatori del reparto di malattie Infettive o di servizi equipollenti, è sostituita da quella di migliore favore di 5,16 euro".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Pure te gli dai retta

                                Ragusa, 8 giugno 2020 - In merito alla notizia, assertivamente scandalistica, riguardante "l'esiguità della indennità" aggiuntiva che l'ASP di Ragusa avrebbe corrisposto ai dipendenti coinvolti nella emergenza COVI-D19, si precisa che l'Azienda ha aderito a una proposta presentata dalle OO.SS. riconoscendo un adeguamento contrattuale nella misura prevista dal CCNL, ovvero l'indennità di turno per le malattie infettive. È ovvio che, secondo le direttive impartite dalla Regione Siciliana,*saranno erogate ulteriori somme al personale, al quale, inoltre, sono state riconosciute, ove necessario, il numero di ore lavorate per i turni aggiuntivi.
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎