Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Hai quantificato quanto se ne consumerà e quanto verrà a costare al mese?
    Non ne ho la minima idea, ma il problema è un altro. Quanta carta mi serve e dove devo buttarla?
    Cioè, ok il liquido, ma la carta? Devo riempire la palestra di rotoli? Di cestini?
    Poi un altro punto che non è chiaro parla di buttare il materiale "potenzialmente contagioso" in buste sigillate. Come? Singolarmente? Una busta unica? Sigillata come? La posso legare a mano? E poi in cosa la devo buttare? Nel non riciclabile? O verrà sviluppata una nuova classe di rifiuti? Tra l'altro nel mio comune per i rifiuti c'è tutto un meccanismo strano per la raccolta, tramite secchi personali codificati che devi lasciare aperti perché l'operatore verifichi che nella plastica ci sia la plastica, nell'umido, l'umido, ecc...


    Davvero mi voglio impiccare alla lat machine...

    Commenta


      La Germania che apre i confini con tutti ma non l Italia?

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Fase 2, divise da cuochi e lutto al braccio. I ristoratori scendono in piazza.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          da giugno in poi decade tutto e non si parlerà quasi piu del virus, la do al 80%

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            da giugno in poi decade tutto e non si parlerà quasi piu del virus, la do al 80%
            Pure 90...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Lasciamoli a dentisti e sanitari
              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Che io sappia non sono mai stati obbligatori ma consigliati

              Nei supermercati e nei.negozi non sono obbligatori?
              Ne siete sicuri?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Coronavirus, Conte al giornalista: "Se lei ritiene di poter far meglio di Arcuri la terrò presente".



                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Coronavirus, Conte al giornalista: "Se lei ritiene di poter far meglio di Arcuri la terrò presente".



                  Che pagliaccio

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Nei supermercati e nei.negozi non sono obbligatori?
                    Ne siete sicuri?
                    Spesso forniscono delle bustine di plastica da usare come guanti, i guanti veri di lattice o nitrile lasciamoli ai medici e dentisti
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      Che pagliaccio

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Sulla pagina di Mentana lo stanno offendendo (mentana) per aver criticato questa risposta. Credo che il culto della persona riservato a Conte stia superando di molto i livelli dei fan di salvini per avvicicinarsi a "meno male che silvio c'è"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Non ne ho la minima idea, ma il problema è un altro. Quanta carta mi serve e dove devo buttarla?
                        Cioè, ok il liquido, ma la carta? Devo riempire la palestra di rotoli? Di cestini?
                        Poi un altro punto che non è chiaro parla di buttare il materiale "potenzialmente contagioso" in buste sigillate. Come? Singolarmente? Una busta unica? Sigillata come? La posso legare a mano? E poi in cosa la devo buttare? Nel non riciclabile? O verrà sviluppata una nuova classe di rifiuti? Tra l'altro nel mio comune per i rifiuti c'è tutto un meccanismo strano per la raccolta, tramite secchi personali codificati che devi lasciare aperti perché l'operatore verifichi che nella plastica ci sia la plastica, nell'umido, l'umido, ecc...


                        Davvero mi voglio impiccare alla lat machine...
                        Potenzialmente contagiosi? Spero non siano considerati rifiuti speciali se no ci sarà da pagare una ditta specifica come per gli studi dentistici
                        Last edited by valium; 17-05-2020, 13:40:55.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Sulla pagina di Mentana lo stanno offendendo (mentana) per aver criticato questa risposta. Credo che il culto della persona riservato a Conte stia superando di molto i livelli dei fan di salvini per avvicicinarsi a "meno male che silvio c'è"
                          Amara verità.
                          Non capirò davvero mai di come Conte sia così tanto osannato.
                          Su questa emergenza siamo sul podio in tante cose negative.
                          Dal numero di morti elevato, ai pochissimi aiuti reali al cittadino, all'aver tenuto chiuso più tempo, all'aver commesso alcune azioni criticabilissime, etc etc .

                          Ho la netta sensazione che se al Governo ci fosse stato qualsiasi altro ed i risultati fossero stati gli stessi ci sarebbero state critiche a pioggia, da mesi.

                          Conte sembra quasi immune da ciò, quantomeno per tanti cittadini.
                          Davvero non me lo spiego.
                          Forse fattori come il bel faccino "da brav'uomo", l'essere un bravo oratore ed essendo un volto nuovo della politica hanno influito parecchio, mi sa.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Effetto alone
                            sigpic

                            Commenta


                              Anche i media lo hanno pompato bene e visto che il popolo è condizionato esclusivamente dai media ecco che ne esce come il paladino Dell Italia.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Fino a febbraio il 50% degli italiani non sapeva nemmeno chi fosse

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎