Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Il tutto dall'alto di un Italiano che vive all'Estero e che è palese disprezzi l'Italia, anzi, l'Italiano, per mille motivi.
    Continui a buttare odio e merda "sull'Italiano medio", credendoti estremamente superiore.
    Scendi dal piedistallo, che se cadi ti fai male.
    Ah, mi fa un gran piacere che non vivi e lavori sul territorio Italiano.
    L'Italia non ha certamente bisogno di soggetti come te che sanno solo criticare le persone che ci vivono.
    Io non disprezzo nessuno, ma al massimo prendo atto che l'Italia non è nella situazione in cui si trova per caso, come Catania, o innumerevoli altei posti, non è piena di spazzatura per magia. È perchè la gente si mangia il cannolo e butta la carta per terra, anche se dopo 10 metri c'è il cestino. Certo è anche che le montagne di spazzatura non si creano grazie al caso isolato.

    Ti assicuro che invece l'Italia ha ASSOLUTO BISOGNO di gente che critica. La situazione è questa proprio per mancanza di critica, di interventi a seguito della stessa e il fatto che quando qualcuno dice che una cosa non va bene viene chiamato dalle mie parti "scassa minchia".
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Sugli inseguimenti dei podisti, secondo me alla fine servono per far passare il mesaggio che se certe cose non si devono fare, non si fanno. Altrimenti diventa una jungla. Piu' di quanto non sia gia'.
      in quest'ottica condivido e mi adeguo; il fatto è che la gente non comprende quale sia l'ottica, e il risultato è che il commentatore medio di fb inizia a dare dell'assassino al runner che gli passa sotto la finestra in campagna alle 9 di sera.
      Mi è stato detto che sono un irresponsabile perchè anche se vado dove non c'è nessuno, magari sono portatore sano e il virus resta nell'aria o appiccicato all'asfalto e dopo un'ora passa qualcuno e se lo prende

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        La tua invece non é mossa dalla paura (e dal cul0 parato), ma da un'analisi logica. Chapeau.


        Comunque non ci sono problemi oggi si parlava di Reddito di Emergenza per tutti: 400 euro ai single e 800 alle famiglie. Ci si chiude fino al vaccino e via, e in fondo sti cazz1 della scelta degli altri, della volontà degli altri, siamo in tecnocrazia e buona così.


        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        La paura ci rende prudenti, l'opportunismo incauti.
        Per il resto, non conta tanto la mia logica quanto quella di chi è preposto a gestire la situazione.

        Dal canto mio, sì, a parte vivere da solo a Milano in un monolocale in cui sono confinato da due mesi e lavorare per uno Studio che può mandarmi a casa (metaforicamente, stavolta) con la stessa facilità con cui io sto scrivendo queste due cagate....sì, ho il culo paratissimo.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          No, un attimo. La fonte esecutiva, che sta sostituendo l'organo legislativo a colpi di decreti legge, ha l'obbligo di essere il più chiaro possibile nella sua azione normativa e nella illustrazione della stessa, altrimenti consegni al libero arbitrio del singolo la parola ultima sulla legge stessa.

          Un esempio è proprio il termine "congiunti" su cui tutta Italia dibatte da ieri, termine che nella comune accezione legale non comprenderebbe fidanzati/fidanzate, ma che è stato allargato con una interpretazione del governo stesso, con la postilla di "affetti stabili"...indi per cui dal 4 maggio ci sarà un esodo verso le dimore di questi misteriosi "affetti stabili". A quel punto tu Stato che obblighi fai rispettare, se nemmeno hai chiaro cosa hai scritto?

          Sono materie delicate, dove lo spazio interpretativo deve essere ridotto ai minimi termini, visto che poi, tra l'altro, lo Stato non si risolve nel solo esecutivo ma anche, per esempio, nell'organo giudiziario, che magari può dare una interpretazione ulteriore a quanto scritto, data la vaghezza.

          Chi danneggia chi ad oggi è il governo, con la sua azione tentennante, sovente confusa, che lascia all'arbitrio del cittadino l'interpretazione di una delicatissima materia quale lo spostamento e le sue cause.
          Guarda, riguardo questa questione, proprio perchè il termine "congiunto" ha un significato legale ben preciso, il più grosso errore del governo, IMHO, è quello di essere fin troppo "gentile" ed andare dietro a qualsiasi richiesta di chiarimenti, che apre strade solo ad altre richieste e fraintendimenti.

          Per quanto mi riguarda, se dicesse "Le regole sono queste e le parole hanno lo specifico significato che hanno. Se trovate un significato che non sia quello dato dal decreto, probabilmente non è permesso."

          Niente postille, niente gentili chiarimenti o altro. Se, ad esempio, congiunti non significa findanzati, allora non c'e nulla da chiarire o domanda da rispondere.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Quindi la logica di chi gestisce é corretta a priori?

            La paura magari rende cauti, quello che vedo é terrore. Il terrore rende stupidi.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ma che numeri volete in meno?
              Già tantissime Regioni hanno innegabilmente dei numeri bassissimi !
              Più bassi di questi che volete? lo 0?
              Boh veramente!
              Ma una risposta a quello che ti ho domandato la dai o scrivi il loop la stessa cosa?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Guarda, riguardo questa questione, proprio perchè il termine "congiunto" ha un significato legale ben preciso, il più grosso errore del governo, IMHO, è quello di essere fin troppo "gentile" ed andare dietro a qualsiasi richiesta di chiarimenti, che apre strade solo ad altre richieste e fraintendimenti.

                Per quanto mi riguarda, se dicesse "Le regole sono queste e le parole hanno lo specifico significato che hanno. Se trovate un significato che non sia quello dato dal decreto, probabilmente non è permesso."

                Niente postille, niente gentili chiarimenti o altro. Se, ad esempio, congiunti non significa findanzati, allora non c'e nulla da chiarire o domanda da rispondere.
                Ma c'è una, DICO UNA cosa che non gli giustifichi e in cui gli dai ragione quando tutti gli altri gli danno torto ?
                Una dico!!
                Loro lasciano innumerevoli dubbi perché sono poco chiari e magari fanno pure bene? magari l'Italiano deve stare zitto e muto e non chiedere chiarimenti? ma seriamente fai?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Il tutto dall'alto di un Italiano che vive all'Estero e che è palese disprezzi l'Italia
                  lukino è in buona compagnia diciamo in queste pagine
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    lukino è in buona compagnia diciamo in queste pagine
                    Alla fine ti dirò, menomale che c'è lui, quantomeno la noia ha meno voce in capitolo durante le giornate.
                    Mi diverte.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      La tua invece non é mossa dalla paura (e dal cul0 parato), ma da un'analisi logica. Chapeau.


                      Comunque non ci sono problemi oggi si parlava di Reddito di Emergenza per tutti: 400 euro ai single e 800 alle famiglie. Ci si chiude fino al vaccino e via, e in fondo sti cazz1 della scelta degli altri, della volontà degli altri, siamo in tecnocrazia e buona così.


                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                      Ma chi era, sempre la Castelli, viceministro dell'economia, che proponeva dei convenientissimi bond di debito perpetuo a tasso zero, dimenticandosi di dire che però devono dare una cedola periodica perchè altrimenti non se li compra nessuno?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma c'è una, DICO UNA cosa che non gli giustifichi e in cui gli dai ragione quando tutti gli altri gli danno torto ?
                        Una dico!!
                        Loro lasciano innumerevoli dubbi perché sono poco chiari e magari fanno pure bene? magari l'Italiano deve stare zitto e muto e non chiedere chiarimenti? ma seriamente fai?
                        La critica era proprio quella: essere troppo disponibile e propenso a ritrattare, impelagandosi in discussioni e chiarimenti di termini che hanno già un significato specifico.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Ma chi era, sempre la Castelli, viceministro dell'economia, che proponeva dei convenientissimi bond di debito perpetuo a tasso zero, dimenticandosi di dire che però devono dare una cedola periodica perchè altrimenti non se li compra nessuno?
                          Credo fosse una proposta del presidente italiano dell'Aspen institute...un certo Tremonti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Alla fine ti dirò, menomale che c'è lui, quantomeno la noia ha meno voce in capitolo durante le giornate.
                            Mi diverte.
                            Ma infatti
                            Oltre a far venir sera, ste discussioni non servono.
                            Bisogna sempre ricordarselo onde evitare spiacevolissime delusioni.
                            Ma è comunque una cosa importante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Alla fine ti dirò, menomale che c'è lui, quantomeno la noia ha meno voce in capitolo durante le giornate.
                              Mi diverte.
                              non mi riferivo a lukino.

                              PS hanno fatto il tampone al nonno del compagno di mia sorella, centenario, tre settimane fa non li facevano neanche ai medici con la febbre.
                              piccoli indizi quotidiani che la situazione migliora.

                              PPS tampone negativo
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Oh no! Che logica di merda che ho!
                                Addirittura il Presidente della Regione Sicilia ha praticamente la mia stessa idea che dichiara in un'intervista appena rilasciata.
                                Quanta incompetenza!!




                                Inoltre, proprio ieri ha detto anche ciò :

                                Un ulteriore elemento di perplessità, rispetto al decreto del presidente del Consiglio, è «l’autorizzazione all’apertura degli esercizi di somministrazione di cibi e bevande, ma con modalità solo da asporto: davanti a bar e ristoranti si creeranno lunghe code, difficili da disciplinare». A proposito di disciplina: Musumeci, famoso a livello nazionale per la richiesta di impiegare l’Esercito per controllare gli accessi in Sicilia, ieri ha lanciato al premier la proposta di «autorizzare i sindaci a utilizzare dei volontari over 65 per la sorveglianza di parchi, giardini e aree pubbliche all’aperto», sul modello già utilizzato, ad esempio, da molti comuni per gli ausiliari al traffico nei pressi delle scuole.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎