Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Istituto Koch: tasso diffusione torna a 1. Obbligo di mascherine nei negozi tedeschi. Premier francese Philippe: 'Riapertura condizionata dai dati. Slitta l'apertura dei licei: le scuole riaprono dall'11 maggio su base facoltativa. Il campionato di calcio non riprende' (ANSA)


    Furbi questi teteschi oltretutto contano come vogliono le morti, truffatori come i cinesi

    Commenta


      Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
      https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...0a3237f35.html

      Furbi questi teteschi oltretutto contano come vogliono le morti, truffatori come i cinesi
      Ma va tutto benissimo, i parchi sono pieni (semicit.)
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Sarò tonto io ma nelle dichiarazioni del premier francese ci vedo una razionalità, una logica e soprattutto una idea, un piano chiaro da seguire e una chiamata in causa della popolazione cui viene assegnata una responsabilità. Nessun "noi permettiamo" "noi concediamo". Niente congiunti e boiate simili a fantasia.
        L appello alla responsabilità e al senso civico, all italia tutta è sempre stato presente nei vari interventi delle istituzioni nazionali italiane, fin dall inizio
        Non capisco perché quelle francesi dovrebbero essere meglio delle nostre
        (Ovviamente riferito al tuo commento, non ai testi francesi, che non ho letto)

        Commenta


          Ma come, prima vi esaltavate perchè Macron aveva dichiarato che l'11 maggio si sarebbe riaperto tutto, ricordo: "Questo marca la differenza tra avere una strategia e vivere alla giornata".

          Dopo 2 settimane se ne escono in Francia che le riaperture dipendono da quali saranno i numeri dei contagi da qui all'11.

          In sostanza vivono pure loro alla giornata.

          A questo punto non è meglio l'approccio di Conte che ha aspettato 2 settimane in più e poi è uscito con quello che effettivamente si farà?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            L appello alla responsabilità e al senso civico, all italia tutta è sempre stato presente nei vari interventi delle istituzioni nazionali italiane, fin dall inizio
            Non capisco perché quelle francesi dovrebbero essere meglio delle nostre
            (Ovviamente riferito al tuo commento, non ai testi francesi, che non ho letto)
            Bho, c'è pure chi dice che Conte sia "dittatoriale".

            Che dittature hanno visto?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sarò tonto io ma nelle dichiarazioni del premier francese ci vedo una razionalità, una logica e soprattutto una idea, un piano chiaro da seguire e una chiamata in causa della popolazione cui viene assegnata una responsabilità. Nessun "noi permettiamo" "noi concediamo". Niente congiunti e boiate simili a fantasia.
              oddio, dice che ancora non è sicuro se riaprire l'11 e comunque sarà su base volontaria delle singole scuole, quel giorno riparte il commercio al dettaglio (eccetto i centri commerciali), bar e ristoranti se ne riparla a giugno ma la decisione finale sarà presa a fine maggio


              Le Premier ministre Édouard Philippe présente ce mardi devant l’Assemblée nationale son plan pour faire redémarrer le pays par étapes à partir du 11 mai, alors que l'épidémie de coronavirus continue de ralentir sans avoir été stoppée. Voici le dispositif prévu pour les commerces.



              Per me i negozi in italia potevano riaprire già dal 4, o al più dal 11

              Commenta


                Il gusto del "agli altri anche va male pappapero" é a dir poco bambinesco, a dir tanto da coglion1.
                Ma tant'é
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ma come, prima vi esaltavate perchè Macron aveva dichiarato che l'11 maggio si sarebbe riaperto tutto, ricordo: "Questo marca la differenza tra avere una strategia e vivere alla giornata".

                  Dopo 2 settimane se ne escono in Francia che le riaperture dipendono da quali saranno i numeri dei contagi da qui all'11.

                  In sostanza vivono pure loro alla giornata.

                  A questo punto non è meglio l'approccio di Conte che ha aspettato 2 settimane in più e poi è uscito con quello che effettivamente si farà?
                  mi hai tolto le parole di bocca.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    L appello alla responsabilità e al senso civico, all italia tutta è sempre stato presente nei vari interventi delle istituzioni nazionali italiane, fin dall inizio
                    Non capisco perché quelle francesi dovrebbero essere meglio delle nostre
                    (Ovviamente riferito al tuo commento, non ai testi francesi, che non ho letto)
                    le indicazioni riportate sopra, almeno ciò che si legge nella sintesi, sono meno confusionarie delle nostre e lasciano più spazio alla discrezionalità dei singoli.
                    Non credo accada in molti paesi ciò che accade in italia, dove al contrario la discrezionalità è lasciata ai garanti della legge, per cui ad esempio puoi uscire a portare il cane a 100 mt da casa e un poliziotto può intimarti, come leggevo oggi su un gruppo del mio paese, di tornare a casa e fargliela fare dentro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ma come, prima vi esaltavate perchè Macron aveva dichiarato che l'11 maggio si sarebbe riaperto tutto, ricordo: "Questo marca la differenza tra avere una strategia e vivere alla giornata".

                      Dopo 2 settimane se ne escono in Francia che le riaperture dipendono da quali saranno i numeri dei contagi da qui all'11.

                      In sostanza vivono pure loro alla giornata.

                      A questo punto non è meglio l'approccio di Conte che ha aspettato 2 settimane in più e poi è uscito con quello che effettivamente si farà?
                      Perche' la critica non è nel merito, ma riferita a Conte per motivi puramente politici.
                      Il governo italiano non sta facendo peggio di altri governi europei e, in alcuni casi, anche meglio, al netto delle risorse disponibili e limiti oggettivi.
                      Queste ultime due righe per rispondere a quelli del "eh ma la Svizzera fa questo ecc ecc". Noi non siamo la Svizzera, che è di fatto uno dei posti che scegliamo dove andare a vivere/lavorare proprio perchè hai più risorse e meno limiti di noi.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ma come, prima vi esaltavate perchè Macron aveva dichiarato che l'11 maggio si sarebbe riaperto tutto, ricordo: "Questo marca la differenza tra avere una strategia e vivere alla giornata".

                        Dopo 2 settimane se ne escono in Francia che le riaperture dipendono da quali saranno i numeri dei contagi da qui all'11.

                        In sostanza vivono pure loro alla giornata.

                        A questo punto non è meglio l'approccio di Conte che ha aspettato 2 settimane in più e poi è uscito con quello che effettivamente si farà?
                        Il problema di Conte é che, come al solito, il cosa si fará é un bordello
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Coronavirus, i dati degli esperti del Cts: la sola riapertura delle scuole porterebbe in rianimazione 48 mila persone
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            le indicazioni riportate sopra, almeno ciò che si legge nella sintesi, sono meno confusionarie delle nostre e lasciano più spazio alla discrezionalità dei singoli.
                            Non credo accada in molti paesi ciò che accade in italia, dove al contrario la discrezionalità è lasciata ai garanti della legge, per cui ad esempio puoi uscire a portare il cane a 100 mt da casa e un poliziotto può intimarti, come leggevo oggi su un gruppo del mio paese, di tornare a casa e fargliela fare dentro
                            Da italiano mi viene da dire "ben venga" il togliere discrezionalità ai singoli pensando a molte regioni del nostro paese.

                            Non credi che le cose siano come in Italia sulla base di cosa? Molti paesi hanno lo stesso approccio se non peggio e non molti paesi hanno la stessa situazione italiana in termini di contagi e mortalità. Ancora una volta: ATTENZIONE AL CONTESTO.

                            La voglia di esser sceriffi di alcuni polizziotti NON rappresenta nè le forze dell'ordine nè lo Stato.
                            Altrimenti ogni volta che fanno un errore, la buttiamo su tutta la categoria.

                            Detto questo, il gruppo Facebook/Whatsapp del paesello non penso sia il modo migliore per informarsi e riportare le stesse info altrove.
                            Ha la stessa valenza del gossip tra anziane dal balcone.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              La voglia di esser sceriffi di alcuni polizziotti NON rappresenta nè le forze dell'ordine nè lo Stato.
                              Altrimenti ogni volta che fanno un errore, la buttiamo su tutta la categoria.
                              Poliziotti.*
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Nelle ultime 24 h - 382 morti .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎