Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma infatti ha fatto benissimo a mettersi gilet, casco e quant'altro.
    Come faceva benissimo Salvini a suo tempo quando faceva le stesse cose.
    Non ci vedo nulla di male.
    Mi viene da ridere solamente se penso al fatto che uno era criticato a prescindere qualsiasi cosa facesse e un altro invece è idolatrato, applaudito od al massimo proprio ciò non viene proprio considerato (com'è giusto che sia) .
    Tutto qua.
    Premesso che mi fanno cagare entrambi, mi tocca però fare notare che ne passa da vestirsi per entrare in un cantiere (cosa che toccherebbe fare sia a me che a te) e mettersi invece la divisa, per esempio, da carabiniere, quando non lo sei, non lo sei mai stato e mai lo sarai, insomma non hai alcun motivo per farlo. Secondo me un po' di differenza c'è, a voler essere obiettivi sulla questione specifica.

    E non dico altro per non contraddirmi riguardo il discutere di stronzate.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      il problema sono le aspettative, e il loro discostarsi dalla realtà o verosimiglianza

      Penso che le aspettative dei più non corrisponderanno nemmeno per sbaglio alla realtà che sarà

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Aprire e richiudere ci sta come logica

        Era una ipotesi di uno studio di una università inglese se non ricordo male...mi sa che sarà così.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          il giubbetto non è per legge, è per non essere messo sotto da una macchina che non ti vede mentre lavori a bordo strada. Poi per uniformità si fa la legge che tutti quelli che lavorano nel cantiere lo devono mettere, ok, così non ci sono equivoci se uno che doveva lavorare in una escavatrice poi per qualche motivo va dove non dovrebbe essere e lo mettono sotto. Ma se sei un tizio che va lì a fare un discorso per le tv non credo ci sia pericolo di essere investito.
          Le leggi alla lettera vengono seguite solo dagli idioti che non sanno risalire alla necessarietà delle leggi stesse
          Ma hai problemi sul serio tu? Il giubetto e caschetto si mettono anche se sei li per guardare e se segui le leggi correttamente non sei un idiota.
          Non serve solo per " farti vedere in mezzo alla strada".

          Ahahhahha ragioni come un bimbo di 5 anni.
          Torna nel tuo mondo Artù, che quello reale non fa per te.
          Last edited by Lukinosnake; 28-04-2020, 16:39:07.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma infatti ha fatto benissimo a mettersi gilet, casco e quant'altro.
            Come faceva benissimo Salvini a suo tempo quando faceva le stesse cose.
            Non ci vedo nulla di male.
            Mi viene da ridere solamente se penso al fatto che uno era criticato a prescindere qualsiasi cosa facesse e un altro invece è idolatrato, applaudito od al massimo proprio ciò non viene proprio considerato (com'è giusto che sia) .
            Tutto qua.
            bah oddio
            Salvini mi pare non fosse stato criticato esattamente per un giubbotto e un caschetto protettivo in un cantiere eh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Premesso che mi fanno cagare entrambi, mi tocca però fare notare che ne passa da vestirsi per entrare in un cantiere (cosa che toccherebbe fare sia a me che a te) e mettersi invece la divisa, per esempio, da carabiniere, quando non lo sei, non lo sei mai stato e mai lo sarai, insomma non hai alcun motivo per farlo. Secondo me un po' di differenza c'è, a voler essere obiettivi sulla questione specifica.

              E non dico altro per non contraddirmi riguardo il discutere di stronzate.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              Come osi sottolineare l'ovvio anzichè unirti al branco, come dice Marcu9, per ignorarmi o deridemi quando sottolineo qualcosa comprensibile anche ad un bambino?
              Last edited by Lukinosnake; 28-04-2020, 15:47:08.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                bah oddio
                Salvini mi pare non fosse stato criticato esattamente per un giubbotto e un caschetto protettivo in un cantiere eh
                Per Marcu9 tutto è uguale a tutto.
                Se mi vesto da zorro a carnevale, utilizzo PPE come stabilito dalla legge o mi vesto da carabiniere per fare un discorso pubblico alla sagra di paese è sempre la stessa cosa. Sempre divise sono alla fine.

                E vogliono pure avere ragione.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  stiamo tornando alla normalità, al di là di ogni DPCM

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Premesso che mi fanno cagare entrambi, mi tocca però fare notare che ne passa da vestirsi per entrare in un cantiere (cosa che toccherebbe fare sia a me che a te) e mettersi invece la divisa, per esempio, da carabiniere, quando non lo sei, non lo sei mai stato e mai lo sarai, insomma non hai alcun motivo per farlo. Secondo me un po' di differenza c'è, a voler essere obiettivi sulla questione specifica.

                    E non dico altro per non contraddirmi riguardo il discutere di stronzate.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Salvini era criticato anche per il casco, eh.

                    Ad ogni modo anche per il discorso della maglia della Polizia non ho mai visto l'assurdità del gesto criticata da tantissimi manco avesse deriso le forze dell'ordine, ricordiamoci ad ogni modo che Il ministero dell'interno ha competenza sull'ordine pubblico in quanto autorità nazionale di pubblica sicurezza di vertice in Italia., inoltre, non penso se le cucisse lui a casa queste maglie.

                    Ah, la situazione che indignava tremendamente il cittadino (vai a capire poi perché?) .
                    Il Sig. Franco Gabrielli, ossia il Capo della Polizia, le commentava così :

                    "Gabrielli, però, ci tiene a precisare che la cosa non lo ha mai offeso: non l'ho «mai vissuto come una situazione negativa, bensì come un segno di vicinanza alla Polizia. Non mi sono mai sentito offeso. E, contrariamente a chi ha sostenuto che si trattava di una forma di intimidazione, ho sempre sostenuto che il ministro dell'Interno non ha certo bisogno di indossare una maglietta per affermare il suo status». «Lui veramente lo utilizzava come una modalità per farsi sentire come parte»."
                    Last edited by marcu9; 28-04-2020, 15:49:37.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Come osi sottolineare l'ovvio anzichè unirti al branco, come dice Marcu9, per ignorarmi o deridemi quando sottolineo qualcosa comprensibile anche ad un bambino?
                      Non parteggio per nessuno, mi limito a dire quello che penso.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Salvini era criticato anche per il casco, eh.

                        Ad ogni modo anche per il discorso della maglia della Polizia non ho mai visto l'assurdità del gesto criticata da tantissimi manco avesse deriso le forze dell'ordine, inoltre, non penso se le cucisse lui a casa queste maglie.

                        Ah, la situazione che indignava tremendamente il cittadino (vai a capire poi perché?) .
                        Il Sig. Franco Gabrielli, ossia il Capo della Polizia, le commentava così :

                        "Gabrielli, però, ci tiene a precisare che la cosa non lo ha mai offeso: non l'ho «mai vissuto come una situazione negativa, bensì come un segno di vicinanza alla Polizia. Non mi sono mai sentito offeso. E, contrariamente a chi ha sostenuto che si trattava di una forma di intimidazione, ho sempre sostenuto che il ministro dell'Interno non ha certo bisogno di indossare una maglietta per affermare il suo status». «Lui veramente lo utilizzava come una modalità per farsi sentire come parte»."
                        Il signor Gabrielli non è tenuto ad interpretare le leggi e, essendo magari un simpatizzante (visto che Salvini prometteva soldi su soldi alle forze di polizia non mi sorprenderebbe), non comprende che la politica non deve mischiarsi con lo stato in quanto "entità".

                        Salvini non è lo Stato e non è la polizia, e non supportarlo non vuol dire non avere rispetto per questi ultimi.
                        Sono cose ben distinte e separate. Se vuole mostrare vicinanza agli organi dello stato, come fanno tutti gli altri, lo dice nei suoi discorsi e finisce li.

                        Creare immagini evocative nella mente dei sempliciott NON E' fare politica.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Non parteggio per nessuno, mi limito a dire quello che penso.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          Lo so bene, la mia battuta era riferita a Marcu9, il quale ha più volte detto che quello che dico io va ignorato o deriso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Salvini era criticato anche per il casco, eh.

                            Ad ogni modo anche per il discorso della maglia della Polizia non ho mai visto l'assurdità del gesto criticata da tantissimi manco avesse deriso le forze dell'ordine, ricordiamoci ad ogni modo che Il ministero dell'interno ha competenza sull'ordine pubblico in quanto autorità nazionale di pubblica sicurezza di vertice in Italia., inoltre, non penso se le cucisse lui a casa queste maglie.

                            Ah, la situazione che indignava tremendamente il cittadino (vai a capire poi perché?) .
                            Il Sig. Franco Gabrielli, ossia il Capo della Polizia, le commentava così :

                            "Gabrielli, però, ci tiene a precisare che la cosa non lo ha mai offeso: non l'ho «mai vissuto come una situazione negativa, bensì come un segno di vicinanza alla Polizia. Non mi sono mai sentito offeso. E, contrariamente a chi ha sostenuto che si trattava di una forma di intimidazione, ho sempre sostenuto che il ministro dell'Interno non ha certo bisogno di indossare una maglietta per affermare il suo status». «Lui veramente lo utilizzava come una modalità per farsi sentire come parte»."
                            Forse perché si è calato in un contesto che non è il suo, volendo fare credere in qualche modo invece di esserne parte. La stessa figura che faceva Bertinotti quando arrivava ad Assisi con mezzi e vestiti di gran lusso, si faceva 200 metri a piedi in mezzo al corteo della pace davanti ai fotografi, e poi risaliva suo suoi gran vettori per tornare alla sua vita "proletaria".

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Se chiedi a Marcu9 è perchè sono incompetenti e fanno cose a caso.
                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Come osi sottolineare l'ovvio anzichè unirti al branco, come dice Marcu9, per ignorarmi o deridemi quando sottolineo qualcosa comprensibile anche ad un bambino?
                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Per Marcu9 tutto è uguale a tutto.
                              Se mi vesto da zorro a carnevale, utilizzo PPE come stabilito dalla legge o mi vesto da carabiniere per fare un discorso pubblico alla sagra di paese è sempre la stessa cosa. Sempre divise sono alla fine.

                              E vogliono pure avere ragione.
                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Lo so bene, la mia battuta era riferita a Marcu9, il quale ha più volte detto che quello che dico io va ignorato o deriso.
                              Ma fammi capire, Lukino.
                              Che problema hai esattamente? sei ossessionato da me come sei ossessionato da Salvini ?
                              Mi citi ogni messaggio che scrivo, scrivi agli altri, e citi me di continuo.
                              Mi fai preoccupare...


                              Ad ogni modo basta OT !
                              Se mi devi taggare visto che non sai fare altro, fallo nell'altro thread sulla politica!
                              Qua parliamo del Coronavirus e basta.
                              Last edited by marcu9; 28-04-2020, 16:01:11.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Io direi che potete discuterne in politica. E vi suggerisco di lasciare le antipatie personali fuori da questo thread, per evitare di inzozzarlo


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎