Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche sta cosa della spiaggia va spiegata......si può andare a mare, splendido.
    Posso prendere l'auto spararmi mezz'ora di macchina e andare in spiaggia?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      la Fase 2 in breve:
      1) Gente esasperata in rifugia nei parchi, sia pur solo per vedere persone che non siano membri della famiglia
      2) La gente torna a fare sport all'aperto, nei parchi e per chi può sulla spiaggia
      3) Le fabbriche ripartono, più gente si muove per le strade e sui mezzi pubblici
      4) La curva dei contagi risale
      5) si incolpano i cittadini per i punti 1 e 2, vengono chiusi parchi e viene impedito di fare attività fisica all'aperto
      6) Il lockdown viene esteso a oltre il primo giugno
      Allora non devi allentare e concentrarti solo sul lavoro.

      Oppure dividere la nazione per zone/regioni.

      Il fritto misto non serve a nessuno. E' inutile in sè e deleterio per la confusione che crei, le attese che instilli, l'interpretazione artistica che consegni in mano al singolo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Magari da qui al 4 maggio riusciranno a fare un pò di chiarezza..









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          adesso mi sparo una lettura del decreto per capire un pò di cosette:


          - se i parchi/ville sono aperte io posso recarmi in un qualunque parco/villa del mio Comune o Regione ? Quindi posso recarmi in macchina in qualunque parco/villa della mia regione?

          - e per la spesa posso scegliere qualunque negozio di alimentari/supermercato della mia città/regione ?

          - posso passeggiare da solo o con un'altra persona senza una meta in qualunque parte del mio Comune Regione ?
          Aspettiamo i chiarimenti.

          Sulle passeggiate ho letto che si può in coppia solo se familiari/conviventi, altrimenti da soli.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ma davvero qualcuno si lamenta per le chiese? Questi vescovi non possono stare buoni un altro mesetto?

            Se c'è una cosa che abbiamo capito con certezza della malattia è la sua pericolosità per le persone anziane.

            Alle messe si riunisce oramai un gregge di over-60 che a questo punto tanto vale che si dia appuntamento direttamente in ospedale.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Aspettiamo i chiarimenti.

              Sulle passeggiate ho letto che si può in coppia solo se familiari/conviventi, altrimenti da soli.
              Vabbè, anche questa è una non regola.
              Posso passeggiare da solo ad un metro di distanza dalla mia fidanzata che passeggia anche lei da sola.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Cmq credo che serva chiarezza su queste benedette autocertificazioni che secondo me dovrebbero essere necessarie solamente per uscire dalla propria regione.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Aspettiamo i chiarimenti.

                  Sulle passeggiate ho letto che si può in coppia solo se familiari/conviventi, altrimenti da soli.

                  poi c'è il solito discorso......se le passeggiate si possono fare (anche se da soli o con familiari conviventi) io posso prendere l'auto/mezzi per andare a passeggiare in un'altro quartiere della mia città?

                  Forse chi vive in una piccola città non capisce il senso delle mie domande....ma tanto per dire io se voglio andare sul lungomare o in un determinato parco non posso arrivarci a piedi.

                  Gradirei chiarezza dal Governo. Preferisco i NO che mi ha sbattuto in faccia De Luca in queste settimane ai NI di Conte
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Situazione tragicomica.... Se sei un giocatore professionista puoi allenarti😁... sinceramente considerato quanto prendono di stipendio (Calcio) non penso abbiano problemi di sussistenza🙄... Se invece sei dilettante te ne stai a casa😭...e con te tutte le persone che lavorando nel settore sport avevano uno stipendio😢.
                    Inoltre ho un paio di amici che sono e fanno i musicisti,per nulla menzionati....
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Cmq credo che serva chiarezza su queste benedette autocertificazioni che secondo me dovrebbero essere necessarie solamente per uscire dalla propria regione.

                      questa delle autocertificazioni è una fobia tutta vostra.
                      Non servono, non sono mai servite.
                      Quando le FDO ti fermano e ti chiedono dove vai te la compilano loro.
                      Inutile stamparle inutile precompilarle
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Si è sfogato peggio di sean...











                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          questa delle autocertificazioni è una fobia tutta vostra.
                          Non servono, non sono mai servite.
                          Quando le FDO ti fermano e ti chiedono dove vai te la compilano loro.
                          Inutile stamparle inutile precompilarle

                          Ok, mi faccio 30 km per un panino d'asporto...
                          Nellautocertolificazione cosa mi scrivono e/o cosa devo scrivere ?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ok, mi faccio 30 km per un panino d'asporto...
                            Nellautocertolificazione cosa mi scrivono e/o cosa devo scrivere ?

                            che stai andando a prendere del cibo da asporto (quando sarà possibile andare a prenderlo)
                            il dubbio è piuttosto.....si possono fare 30 km per andare a prendere un panino? si possono fare 30 km per andare in un parco pubblico? si possono fare 30 km per andare in spiaggia?
                            queste sono le risposte che il Governo dovrebbe dare
                            Ripeto preferisco un NO trasparente...piuttosto che un umbratile NI
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              ancora.....se voglio andare a correre sul lungomare posso prendere lo scooter e andare sul lungomare a correre?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Per il momento, nel dubbio, io farei appello al buonsenso
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎