Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    è arrivato il momento di ingropparsi la cugina

    hahahahahahahahahahahahha
    Steel se non hai paura dei controlli in questi giorni c'è una ragazza ad Altofonte che è rimasta sola soletta.....



    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Ragazzi, alcune regione hanno numeri ridicoli proprio perchè c'è stata la serrata. Non è che dal 4 il virus puff sparisce. Bisogna fare attenzione o è un attimo che certe zone esplodano, e poi son cazzi di nuovo.

    già.
    Il virus non è morto ahimé
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      non so in Italia ma almeno qui in Campania l'attività motoria è permessa solo nei pressi della propria abitazione
      quindi se la tua fidanzata vive in un altro quartiere la cosa diventa complicatuccia

      Sarà possibile cambiare comune per passeggiate, corsa, spesa...
      Insomma, Marcu la soluzione la trova.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        20km di corsa......

        Su bodyweb li si fa esibendosi in un moonwalk eccezionale...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Sarà possibile cambiare comune per passeggiate, corsa, spesa...
          .

          addirittura.
          ok non sto molto seguendo le indiscrezioni, spero davvero sia così.
          domani la regione campania passa più o meno ad una condizione simile a quella del resto d'Italia (riaprono se pur con tempistiche stringenti i delivery e si permette l'attività motoria vicino casa)
          domani finalmente vado a correre
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            addirittura.
            ok non sto molto seguendo le indiscrezioni, spero davvero sia così.
            domani la regione campania passa più o meno ad una condizione simile a quella del resto d'Italia (riaprono se pur con tempistiche stringenti i delivery e si permette l'attività motoria vicino casa)
            domani finalmente vado a correre
            Aspetta che parli Conte...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ma infatti il virus non é sparito, io starei tutti chiusi dentro fino a 0 contagi e 0 morti. Poi da lì contiamo 2 settimane e via.
              Per Ottobre usciamo, in tempo per la seconda ondata, tanto pagano gli utenti BW per tutti

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Aspetta che parli Conte...
                Ha parlato ma non ho mica capito.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ma infatti il virus non é sparito, io starei tutti chiusi dentro fino a 0 contagi e 0 morti. Poi da lì contiamo 2 settimane e via.
                  Per Ottobre usciamo, in tempo per la seconda ondata, tanto pagano gli utenti BW per tutti

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                  devi essere un pò cretino visto che rispondi a cose che non ho mai scritto.
                  Ovvio che non si può restare a casa
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Aspetta che parli Conte...

                    si è per questo che non amo stare dietro alla indiscrezioni.
                    aspetto i decreti e mi studio quelli
                    il resto è tempo perso
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      ahia povero Marcu9
                      Calogero di Altofonte continuerà a seviziare la sua bella anche durante la fase 2
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      In Sicilia 3000 contagi su 5 milioni di persone e ancora siamo in ostaggio.
                      Ma Vaffanculo.
                      VAFFANCULO.
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma non scherzate neppure.
                      Solo parenti cosa.
                      Ma non scherziamo.
                      Siamo in ostaggio ***** demonio da 2 mesi e ancora devono cagare il *****.
                      Ci sono Regioni con numeri ridicoli.
                      Ahahahah

                      Rimetti il kazzo nella fondina marcu

                      Devi resistere ancora...ti verranno maroni grossi come i bicipiti di Coleman
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Se il 18 maggio daranno il via agli sport di squadra come il calcio, presumo potranno riaprire pure le palestre.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Meglio aspettare il decreto nella sua interezza. Da quello che a parole ha detto Conte in pratica cambia poco o nulla se non alcune riaperture lavorative e la possibilità di andare a trovare i parenti.

                          Resta l'autocertificazione e si può andare a prendere il cibo da asporto al ristorante invece che farselo portare a casa...Da fare i salti di gioia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Si potranno incontrare i parenti stretti ma, sia chiaro, non saranno assembramenti e sempre con i DPI. Immagino che per controllare cosa farà ognuno in casa sua avremo tutti un chip nel bdc.
                            E non chiedetemi cosa sia il bdc.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              E sport/attività motoria anche lontano da casa.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                mi pare che praticamente non cambi nulla parte il fatto che si possa tornare al lavoro e dico finalmente perchè mi ero rotto i maroni di starmene a casa e la possibilità di andare a trovare i parenti ma non ho ben capito se ci si potrà spostare tra i comuni se voglio andare a trovare un parente che si trova in un altro comune si può fare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎