Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    basta chiudere docce/spogliatoi.
    si entra in palestra già ''pronti'' per allenarsi (ci si toglie soltanto eventuale maglia/giacca) ci si allena rispettando le varie normative (distanza, mascherina...) e via.
    penso che la doccia la si può' benissimo fare anche a casa.

    non mi sembra una cosa cosi improponibile
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Leggi su Sky TG24 l'articolo Coronavirus, Oms: 'Metà dei decessi in Europa è avvenuto nelle case di riposo'


      secondo l’OMS meta’ dei decessi nelle case di riposo europee



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        basta chiudere docce/spogliatoi.
        si entra in palestra già ''pronti'' per allenarsi (ci si toglie soltanto eventuale maglia/giacca) ci si allena rispettando le varie normative (distanza, mascherina...) e via.
        penso che la doccia la si può' benissimo fare anche a casa.

        non mi sembra una cosa cosi improponibile
        Ottima idea!
        Stas voglio provare ad allenarmi con la mascherina, se non finisco all'ospedale l'idea è fattibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Assistente spirituale ahah
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Assistente spirituale ahah
            Omeopata? assistente spirituale?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta





              Coronavirus, dati shock Oms: metà dei morti in Europa erano nelle case di cura

              Giornata cruciale per le misure che il governo mette in campo contro la crisi. La Merkel: "In gioco la tenuta dellʼEuropa". Intanto Gallera ammette: pazienti nelle Rsa forse scelta sbagliata.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta




                "Se tu sei da Nobel io sono Miss Italia", lo scontro in tv e sui social tra virologi

                Sempre più liti tra gli esperti di Covid 19 che affollano le trasmissioni di intrattenimento

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Assistente spirituale ahah
                  Va beh, comunque è un rianimatore e lavora al papa giovanni xxiii di bergamo, vedi te

                  Commenta


                    Un milione su 8 milioni è il 30% ok bravo omeopata
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Assistente spirituale ahah
                      quindi un Vethonso qualunque

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Io mi chiedo se questi "esperti" profumatamente pagati dai governi abbiano mai lavorato un giorno in vita loro: un'attività che per aprire deve togliere metà dei posti, far entrare uno alla volta i clienti e mantenere lo stesso personale di prima, che riapre a fare ? Capisco la necessità di ripartire ma così non può funzionare
                        Il punto è che temo che i governi diranno: "vi abbiamo messo nelle condizioni di ripartire", scaricando poi le perdite sulla singola impresa. Probabilmente le compagnie aeree spunteranno aiuti di stato, ma, ad esempio, se ad un ristoratore dici: "riparti con il 50%-e mi tengo largo- dei tavoli", non so quante imprese possano reggere alla perdita di metà del fatturato. E, ammettendo anche che ci riescano, lo faranno con metà dei dipendenti.
                        Bisognerebbe mettere un freno alla retorica del "ripartire", perchè ripartire in queste condizioni è totalmente inutile, antieconomico, delirante.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Giornata cruciale per le misure che il governo mette in campo contro la crisi. La Merkel: "In gioco la tenuta dellʼEuropa". Intanto Gallera ammette: pazienti nelle Rsa forse scelta sbagliata.
                          forse eh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            forse eh
                            era solo perchè gli inceneritori erano chiusi
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              cioè? come si sono organizzati nel concreto, compatibilmente con il distanziamento e tutto il resto?

                              Per quanto riguarda parrucchieri e affini ho visto in tvun servizio in cui facevano vedere gente già organizzata.
                              Questi potranno riaprire il 4 maggio?

                              Per le palestre forsw mi sono espresso male io....
                              Chi si fosse già organizzato potrà riapire il 4 ?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎