Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so se avete ascoltato Luc Montagnier e le sua teorie sia sull'origine del virus che, soprattutto, sulla sua sparizione. Abbiamo fatto a pezzi Tarro con ironie sulla finta candidatura al nobel e sulla sua credibilità scientifica, questo qui, però, a differenza dei virologi che lavorano in TV, un nobel l'ha vinto sul serio. SI è rincoglionito con gli anni? E' al soldo della propaganda anticinese? Non vale una scarpa vecchia di Burioni e Pregliasco?

    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      In Lombardia oggi 735 casi e 163 decessi
      In Lombardia oggi i casi positivi al coronavirus registrati sono stati 735, con 163 decessi. Il totale arriva a 66.971 casi e 12.376 decessi. Questi i dati resi noti durante la quotidiana diretta Facebook di aggiornamento sull’emergenza coronavirus, fatta dalla Regione. Ieri in Lombardia c’erano stati 856 nuovi positivi e 163 morti.

      A Napoli zero nuovi contagi e zero decessi nelle ultime 24 ore
      Il resoconto giornaliero del Comune di Napoli, aggiornato alle ore 11 di oggi, segnala che nelle ultime 24 ore in città non ci sono stati né contagi, né decessi causati dal Covid19. Restano quindi invariati sia il numero dei casi positivi complessivamente registrati a Napoli città dall’inizio dell’emergenza (833), sia quello dei decessi (52). Oggi, a Napoli, si arriva quindi al quarto giorno consecutivo senza nuove morti. Cresce intanto il numero dei guariti, risultati cioè negativi in due tamponi: sono 142, con un aumento di 11 rispetto a ieri.

      Morto neurologo di Cremona, è il 138esimo
      La sanità cremonese è di nuovo in lutto: nella notte si è arreso al Coronavirus il dottor Luciano Abruzzi che sarebbe quindi il 138esimo fra i medici. Neurologo all’ospedale Maggiore di Cremona, 58 anni, era stato trasferito al Policlinico di Milano. Contagiato presumibilmente in corsia, era intubato dal 23 marzo e gli sono state fatali alcune complicazioni proprio quando sembrava avesse superato la fase più critica. Responsabile del Centro Disturbi Cognitivi e Demenze e Ambulatorio Malattia di Parkinson all’ospedale di Cremona, aveva lavorato nella casa di riposo Cremona Solidale.

      Superati in Italia i 170mila malati di coronavirus. L’aumento riguarda soprattutto la Lombardia. Nel nostro Paese, dall’inizio dell’epidemia, almeno...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        «Alcune Regioni aprono prima? Questo è un grosso rischio, perché il contagio riesce a non diffondersi se c’è il rispetto di certe regole. Io credo che se rispettassimo tutti le stesse regole riusciremmo a contenerlo. Se così non fosse non dovrebbe aprire nessuno». Lo ha detto il governatore lombardo Attilio Fontana a Centocittà su Rai Radio 1, rispondendo alla domanda se sarebbe giusto far ripartire prima della Lombardia le Regioni al momento meno colpite dal Coronavirus. «O siamo in grado di contenere il contagio, allora si apre tutti, o se non siamo in grado non c’è chi `è più o chi è meno´, perché se il contagio riprende anche da chi è meno è un rischio per tutti. Io credo che si debbano fare delle valutazioni comuni», ha aggiunto Fontana.


        https://milano.corriere.it/notizie/c...0c7cf936.shtml



        Ma che razzo vuol dire??

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Non so se avete ascoltato Luc Montagnier e le sua teorie sia sull'origine del virus che, soprattutto, sulla sua sparizione. Abbiamo fatto a pezzi Tarro con ironie sulla finta candidatura al nobel e sulla sua credibilità scientifica, questo qui, però, a differenza dei virologi che lavorano in TV, un nobel l'ha vinto sul serio. SI è rincoglionito con gli anni? E' al soldo della propaganda anticinese? Non vale una scarpa vecchia di Burioni e Pregliasco?

          https://www.youtube.com/watch?v=bTLRmHZTs2E
          Montagnier si è rincoglionito con gli anni, hai centrato in pieno. Negli ultimi anni pubblica solo su riviste anonime con zero impact factor. Però almeno lui a differenza di Tarro è stato un gran ricercatore. A dimostrarlo, un H-index di 71.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            «Alcune Regioni aprono prima? Questo è un grosso rischio, perché il contagio riesce a non diffondersi se c’è il rispetto di certe regole. Io credo che se rispettassimo tutti le stesse regole riusciremmo a contenerlo. Se così non fosse non dovrebbe aprire nessuno». Lo ha detto il governatore lombardo Attilio Fontana a Centocittà su Rai Radio 1, rispondendo alla domanda se sarebbe giusto far ripartire prima della Lombardia le Regioni al momento meno colpite dal Coronavirus. «O siamo in grado di contenere il contagio, allora si apre tutti, o se non siamo in grado non c’è chi `è più o chi è meno´, perché se il contagio riprende anche da chi è meno è un rischio per tutti. Io credo che si debbano fare delle valutazioni comuni», ha aggiunto Fontana.



            https://milano.corriere.it/notizie/c...0c7cf936.shtml



            Ma che razzo vuol dire??
            Che forse gli va in culo il fatto che altre regione possano aprire prima e la sua no

            Commenta


              43% dei positivi asintomatici a vo'


              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non so se si può scaricare non avendo uno smartphone. Ma al di là del mio caso, mettiamo che una persona non possegga alcun tipo di cellulare per svariate motivazioni. Rendere obbligatorio il possesso di un cellulare (limitare la possibilità di movimento sulla base dell'adesione a una app significa questo) non è accettabile, come non sarebbe accettabile dover per forza possedere un'automobile o qualsivoglia oggetto. Non importa se la percentuale di chi non possiede smartphone è irrisoria: si tratta cmq di discriminazione
                Ma infatti per i casi come gli anziani si parla di un braccialetto apposito, perchè chiaramente, non sarebbero in grado di scaricarsi un app e usarla ( senza contare che di base non hanno uno smartphone ).
                Poi Arturo spe, se tu non hai una cosa, che serve ed è necessaria, ma tu per tuoi motivi la rifiuti, è un problema tuo. è un po come sentirsi discriminati perchè vuoi fare il camionista ma non hai la patente perchè è contraria ai tuoi principi. Non è che ora i governi devono stare dietro ad ogni **** mentale del singolo. C'è una pandemia, le fisime le si possono rimandare ad emergenza conclusa.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Che poi sacrificio di cosa ?! Ma ragazzi ma seriamente, ma secondo voi col solo fatto di avere un device che si collega nelle celle, che è connesso a internet, che utilizza un sistema GPS integrato, uno se vuole non sa i vostri cazzi ?! il punto è che non siete nessuno, siete una cacchina su un sasso che fluttua nello spazio, e a meno che non avete i segreti dell'Area 51 nascosti nel vostro hard disk, non vi si incula nessuno.
                  severo ma giusto
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Coronavirus Lombardia, i dati di lunedì 20 aprile: calano contagi, ricoveri e terapie intensive, ma in aumento i casi a Milano

                    I dati aggiornati e diffusi dalla Regione Lombardia: 66.971 contagiati e 12.376 decessi (+163) dall’inizio dell’epidemia. In provincia di Milano altri 287 casi rispetto ai 279 di ieri, a Milano città +160 (ieri +128)

                    In Lombardia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, 66.971 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (735 in più rispetto a ieri, quando i casi positivi segnalati erano 66.236 l’aumento sul giorno precedente era stato di 855). I dati sono stati forniti dalla Regione Lombardia. Di queste, sono decedute 12.376 persone (+163 rispetto a ieri, esattamente come il giorno prima) e ne sono guarite e dimesse 43.011 (+252). I ricoveri in ospedale sono 10.138 rispetto ai 10.342 di ieri (-204), quelli in terapia intensiva 901 (un calo di 21 ricoveri rispetto a ieri).



                    La Provincia più colpita è quella di Milano: i casi sono passati a 16.112 (+287, la crescita ieri era stata +279). Seguono Brescia 12.004 (+58), Bergamo 10.738 (+49), Cremona 5.491 (+74), Monza 4.157 (+59). Milano città registra 6.709 casi (+160), ieri l’aumento era stato +128.


                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Non essere felici che lo stato possa conoscere ogni persona che incontro per quanto tempo e con che frequenza e che in barba alla costituzione mi obblighi a dargli accesso a queste info, altrimenti limita i miei diritti costituzionali --> **** mentale del singolo.

                      mi sa che é ora di tornare a fare photoshop su gandhi
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Ma infatti per i casi come gli anziani si parla di un braccialetto apposito, perchè chiaramente, non sarebbero in grado di scaricarsi un app e usarla ( senza contare che di base non hanno uno smartphone ).
                        Poi Arturo spe, se tu non hai una cosa, che serve ed è necessaria, ma tu per tuoi motivi la rifiuti, è un problema tuo. è un po come sentirsi discriminati perchè vuoi fare il camionista ma non hai la patente perchè è contraria ai tuoi principi. Non è che ora i governi devono stare dietro ad ogni **** mentale del singolo. C'è una pandemia, le fisime le si possono rimandare ad emergenza conclusa.
                        eh vabbè allora diano un bracciale anche a persone non anziane se lo preferiscono all'app o non hanno smartphone

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Fino poi collimare con la realtà, in theshit.


                          hahahahah


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          io non posso correre con un'amica ma i calciatori possono stare in 22 a contatto?

                          va detto che quello è lavoro il tuo no.
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Non essere felici che lo stato possa conoscere ogni persona che incontro per quanto tempo e con che frequenza e che in barba alla costituzione mi obblighi a dargli accesso a queste info, altrimenti limita i miei diritti costituzionali --> **** mentale del singolo.

                            mi sa che é ora di tornare a fare photoshop su gandhi
                            Nessuno ha affermato che " siamo felici ", perchè è ovviamente una lesione della privacy, ma è un sacrificio che, io personalmente, sono disposto a farlo se questo porta a :
                            A - Salvare delle vite nel caso fossi contagiato e vengo a contatto con persone
                            B - Velocizzare o ristabilire una sorta di normalità, perchè se crediamo di campare fino all'arrivo di un vaccino dietro dei vetri di plexiglass e 1 alla volta nelle attività, stiamo freschi.

                            Ponno, devi fare una vita clandestina interessantissima per avere tutto questo timore che qualcuno sappia cosa fai durante la tua strabiliante giornata. Immagino incontri chissà quale losco individuo nel retro del tuo laboratorio, dove fai finta di fare gelati e invece traffichi segreti di Stato per il deep web.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Nessuno ha affermato che " siamo felici ", perchè è ovviamente una lesione della privacy, ma è un sacrificio che, io personalmente, sono disposto a farlo se questo porta a :
                              A - Salvare delle vite nel caso fossi contagiato e vengo a contatto con persone
                              B - Velocizzare o ristabilire una sorta di normalità, perchè se crediamo di campare fino all'arrivo di un vaccino dietro dei vetri di plexiglass e 1 alla volta nelle attività, stiamo freschi.

                              Ponno, devi fare una vita clandestina interessantissima per avere tutto questo timore che qualcuno sappia cosa fai durante la tua strabiliante giornata. Immagino incontri chissà quale losco individuo nel retro del tuo laboratorio, dove fai finta di fare gelati e invece traffichi segreti di Stato per il deep web.
                              Non vivo in italia da 2 anni, quindi frega niente della app. Resta il fatto che si sta scientemente evitando la versione decentralizzata, chiss'a che caso.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                + 2256

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎