Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    La cosa ridicola è che hanno fatto queste misure senza sapere (ancora...) quanto è davvero la mortalità.

    Distruggiamo interi settori economici per poi magari scoprire che il vero tasso è di 0.4-0.6% concentrato in anziani, maschi e patologici. Non converrebbe in quel caso riaprire tutto e tenere a casa solo quelle categorie? Come si possono fare misure senza conoscere quel dato.

    Sono idioti, sono inetti, sono scellerati.
    speriamo parta presto lo screening di massa nazionale

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    a sensazione, la riduzione dei pazienti in TI potrebbe in larga parte essere ascrivibile a terapie off label, che da settimane si stanno testando in maniera pionieristica.
    Oltre al lockdown chiaro.
    Ora il punto sarebbe estenderne, nei limiti del possibile e della compliance, l’implementazione a domicilio, ai primi sintomi, almeno in quei pazienti in cui il rischio di effetti collaterali viene valutato, per quanto se ne sa oggi (e purtroppo..e’ ancora troppo poco)
    Capisco che lo sforzo richiesto e’ grande, anche dal punto di vista organizzativo e con tutti i limiti del caso, ma qui si sta devastando il tessuto produttivo e commerciale di un paese gia’ con le pezze al culo.
    Sisi, se hai visto l'intervista al dr. Manera, rianimatore al papa giovanni xxiii di bergamo parlava proprio di questo. all'inizio non si conoscevano terapie e i pazienti arrivavano a ondate in ospedale in preda a crisi respiratorie, ora c'è il modo di trattarli a casa
    Secondo me alla riapertura con le dovute precauzioni, mascherine, distanze ecc. si può evitare di tornare alla situazione della lombardia e delle altre zone più colpite
    Last edited by Maverick87; 20-04-2020, 16:44:17.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      a parte questo, direi che siamo in una situazione d'emergenza, ci sta eccome sta cosa, tanto se vogliono sapere qualcosa di noi in un modo o nell'altro lo possono già fare, manco parliamo che siamo agenti del KGB in incognito...
      Esattamente. è come quelli che si lamentano della privacy però acconsentono a cedere i propri dati per fare il test " che verdura sei " su Facebook. Idiozia.
      Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
      Non hai capito quello che ho scritto,è evidente.

      Quando tu di tua sponte dai il consenso di essere monitorato H24 da qualcuno vuol dire che sei disponibile a farti ridurre le libertà personali ogni volta che viene richiesto,sempre di più,fino ad obbligarti a vivere solo ed esclusivamente se possiederai una vita digitale e non più reale.

      Cioè dal momento in cui tramite un app decidono di non accreditarti più lo stipendio,o di sospenderti ogni tipo di pagamento etc...etc...,tu sei finito nella vita reale per sempre.

      Lo vuoi capire che esistono uomini di potere che hanno l'ossessione del controllo e del dominio sugli umani e che non vedono l'ora di poterne disporre la vita a piacimento?

      Se pensi che sia una sciocchezza ti do il benvenuto nel mondo reale.
      Io non acconsento a nulla, io sono conscio che siamo in una situazione particolare dove il monitoraggio può portare dei risultati ( vedi la Corea, dove è stato proprio il monitoraggio a permettere di non fare i reclusi in casa per 40 giorni ), e se questo può aiutare a recuperare un briciolo di quotidianità come l'avevamo prima, bene, è un sacrificio che sono disposto a fare. La ripartenza economica parte sopratutto da queste cose.

      Che poi sacrificio di cosa ?! Ma ragazzi ma seriamente, ma secondo voi col solo fatto di avere un device che si collega nelle celle, che è connesso a internet, che utilizza un sistema GPS integrato, uno se vuole non sa i vostri cazzi ?! il punto è che non siete nessuno, siete una cacchina su un sasso che fluttua nello spazio, e a meno che non avete i segreti dell'Area 51 nascosti nel vostro hard disk, non vi si incula nessuno.

      Sul discorso di Arturo riguardo al fatto che teme di diventare dipendente dal telefono, ci può anche stare, ma a lui non è richiesto di fare nulla attivamente se non scaricare un app e attivare il bluetooth, quindi è un mezzo problema che in realtà non esiste nemmeno.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
        È inutile scandagliare fake news, quando uscirà il decreto elucubreremo tutti insieme

        Speriamo a quel punto non ne scaturisca un responso di m...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Intanto..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Speriamo a quel punto non ne scaturisca un responso di m...
            Praticamente un merdonso
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Praticamente un merdonso

              a proposito....che fine ha fatto il dottore?
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

                Sul discorso di Arturo riguardo al fatto che teme di diventare dipendente dal telefono, ci può anche stare, ma a lui non è richiesto di fare nulla attivamente se non scaricare un app e attivare il bluetooth, quindi è un mezzo problema che in realtà non esiste nemmeno.
                non so se si può scaricare non avendo uno smartphone. Ma al di là del mio caso, mettiamo che una persona non possegga alcun tipo di cellulare per svariate motivazioni. Rendere obbligatorio il possesso di un cellulare (limitare la possibilità di movimento sulla base dell'adesione a una app significa questo) non è accettabile, come non sarebbe accettabile dover per forza possedere un'automobile o qualsivoglia oggetto. Non importa se la percentuale di chi non possiede smartphone è irrisoria: si tratta cmq di discriminazione
                Last edited by Arturo Bandini; 20-04-2020, 17:07:24.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

                  a proposito....che fine ha fatto il dottore?
                  È tra noi.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

                    a proposito....che fine ha fatto il dottore?
                    Si é reinventato veterinario
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

                      a proposito....che fine ha fatto il dottore?
                      si nasconde sotto le spoglie di theveth

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Si é reinventato veterinario
                        piano piano sta scendendo nelle ambizioni. Il prossimo fake sarà theoss, poi thedis

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          piano piano sta scendendo nelle ambizioni. Il prossimo fake sarà theoss, poi thedis
                          Fino poi collimare con la realtà, in theshit.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Come si fa a tenere le palestre e chiuse e però permettere la ripresa degli allenamenti in serie A?
                            il calcio non è più uno sport di contatto?
                            Presumo non esisteranno più le partitelle di allenamento.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              io non posso correre con un'amica ma i calciatori possono stare in 22 a contatto?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎