Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dice lunga sta cosa che è apparso sempre in ritardo rispetto all'annuncio.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Intanto, Nature chiede scusa alla Cina per averla associata al Coronavirus, nel timore che molti studenti non si iscrivano alle università 'occidentali' l'anno prossimo. Per me siamo oltre ogni senso di ridicolo, e Nature ha perso buona parte della sua autorevolezza

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        si vabbè, niente neanche alle 17, soliti rinvii, mi sembra anche una mancanza di rispetto, è dalle 14 che sono a aggiornare la pagina dello streaming per sentire se dice qualcosa, anche del mes

        è una fissa la usa, come quella di fare le dirette prima di aver firmato i decreti.
        che kazzo ci vuole a prendersi 5-8-10 ore di tempo in più?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Intanto, Nature chiede scusa alla Cina per averla associata al Coronavirus, nel timore che molti studenti non si iscrivano alle università 'occidentali' l'anno prossimo. Per me siamo oltre ogni senso di ridicolo, e Nature ha perso buona parte della sua autorevolezza

          https://www.nationalreview.com/news/...us-with-china/
          siamo oltre il ridicolo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Cosa dobbiamo aspettarci da Conte?
            Cosa dirà?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              è una fissa la usa, come quella di fare le dirette prima di aver firmato i decreti.
              che kazzo ci vuole a prendersi 5-8-10 ore di tempo in più?
              Anche perché un discorso alla nazione di venerdì alle 14 nn ha proprio senso

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Cosa dobbiamo aspettarci da Conte?
                Cosa dirà?
                Probabilmente quello che ci dice da oltre 1 mese

                Commenta


                  Boh...io sono pieno di punti interrogativi. Mi sono sentito adesso Porro che smadonna perche' tengono tutto chiuso fino a Maggio.

                  Io non lo so chi ha ragione, di certo continuo a odiare queste prese di posizioni estreme in un senso o nell' altro, dove e' chiaro che nessuno riesce a prevedere il futuro e si va tutti a tentativi. E i tentavi e' normale che siano goffi e spesso sbagliati perche' ogni apertura o chiusura, mostra gli effetti dopo 15 giorni.

                  Tutta queste gente con certezze e che considera tutti gli altri come cretini fa proprio paura.

                  Commenta


                    colpa tua che ascolti Porro
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Forse dovremmo valutare come qualcuno gia' ha detto qui su BW, se la morte di alcuni, valga di piu' del tracollo economico di molti....questo forse e' un discorso piu' onesto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Boh...io sono pieno di punti interrogativi. Mi sono sentito adesso Porro che smadonna perche' tengono tutto chiuso fino a Maggio.

                        Io non lo so chi ha ragione, di certo continuo a odiare queste prese di posizioni estreme in un senso o nell' altro, dove e' chiaro che nessuno riesce a prevedere il futuro e si va tutti a tentativi. E i tentavi e' normale che siano goffi e spesso sbagliati perche' ogni apertura o chiusura, mostra gli effetti dopo 15 giorni.

                        Tutta queste gente con certezze e che considera tutti gli altri come cretini fa proprio paura.
                        Sono d'accordo e credo che un pregio della gestione in Italia sia stata l'assoluta trasparenza, anche talvolta nel dire le cose come stanno, cioè che non si sa, nel mostrare cautela.

                        Commenta


                          3497 in TI (-108 rispetto ieri).
                          579 Deceduti.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo e credo che un pregio della gestione in Italia sia stata l'assoluta trasparenza, anche talvolta nel dire le cose come stanno, cioè che non si sa, nel mostrare cautela.
                            Assolutamente.....guarda quegli imbecelli di Johnson e Trump...Conte in confronto e' Winston Churchill!

                            Commenta


                              Alberto quegli "imbecilli" sono leader dei principali stati al mondo...

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Virulogo.88; 10-04-2020, 18:13:30.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Aggiornamento, nuovo record di tamponi, decessi di nuovo in calo sotto i 600


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎