Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Cosa hai capito? Che truffo le persone? Francamente non ne ho il bisogno

    Mi chiami scienziato (in modo ironico suppongo), ma io non ho inventato un bel niente e non non so quale sia la spiegazione così come chi si infila in auto guida., può anche non saperne nulla di meccanica

    A questo punto cerca tu del materiale e fatti la tua idea visto che ti interessa tanto.
    Non truffi le persone
    Ma continui a parlare in modo fumoso per dire tutto e non dire niente

    Commenta


      E poi ti dico valium guarda che potrebbero esserci spiegazioni piu terra terra, e ne indico una plausibile, ovvero l'associazione mentale tra persone riguardanti una stessa cosa, e te mi rispondi con un altro quiz

      Commenta


        Non é possibile una cosa del genere cit

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          l'associazione mentale tra persone riguardanti una stessa cosa
          cosa sarebbe? spiegati
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            cosa sarebbe? spiegati
            Se dico ghiaccio e ti chiedo un colore é più probabile che mi dirai azzurro o grigio piuttosto che arancione giallo o rosso,c'é una convergenza certo versi standard, che é quello che dicevo prima

            Però chiariamoci io sto facendo ipotesi sul chiarire questi numeri associati a immagini cercando una spiegazione più terra terra che non roba para o sub normale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Se dico ghiaccio e ti chiedo un colore é più probabile che mi dirai azzurro o grigio piuttosto che arancione giallo o rosso,c'é una convergenza certo versi standard, che é quello che dicevo prima

              Però chiariamoci io sto facendo ipotesi sul chiarire questi numeri associati a immagini cercando una spiegazione più terra terra che non roba para o sub normale
              in questo tipo di test infili un immagine qualunque in una busta e ci scrivi un codice che non ha nulla a che fare con l'immagine.

              Esempio: foto di un salotto nella busta e sopra ci scrivi "592GLQ"

              detto questo non capisco il discorso sul ghiaccio
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                in questo tipo di test infili un immagine qualunque in una busta e ci scrivi un codice che non ha nulla a che fare con l'immagine.

                Esempio: foto di un salotto nella busta e sopra ci scrivi "592GLQ"

                detto questo non capisco il discorso sul ghiaccio
                Si ma secondo te quale sarebbe la spiegazione a questi che ci azzeccano?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Si ma secondo te quale sarebbe la spiegazione a questi che ci azzeccano?
                  io ho detto che funziona, non come funziona
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    io ho detto che funziona, non come funziona
                    Funziona ma non ci prende il 100% delle volte

                    "Funziona "a intermittenza insomma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Funziona ma non ci prende il 100% delle volte

                      "Funziona "a intermittenza insomma
                      io ti ho parlato dell ARV

                      il remote viewing normale funziona sempre
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        io ti ho parlato dell ARV

                        il remote viewing normale funziona sempre
                        Il remote view é quello dei numeri che posti?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Il remote view é quello dei numeri che posti?
                          Metti una foto sola in una busta con un codice sopra: RV

                          2 foto in una busta associate a 2 esiti differenti ma stesso codice: ARV. Quello utilizzato per lotteria o stocks

                          Detto questo fatti la tua idea cercando su reddit, fb o tutorial online. Parlate di ufo o altro , io la chiudo qui.
                          sigpic

                          Commenta


                            Sulle pagine passate non sono riusciti a vedere quello che dici tu

                            Non é come dici tu cit

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Sulle pagine passate non sono riusciti a vedere quello che dici tu

                              Non é come dici tu cit
                              in realtà hanno avuto impressioni relative all'immagine, come ho detto non si tratta di visualizzare l'immagine precisa
                              sigpic

                              Commenta


                                Va bene valium ti voglio dare una possibilità leggo le cose di remote view poi quando posti quei numeri che tiri fuori dal cilindro visualizzo

                                Basta che se dico aeroplano poi non cerchi la foto di un aereo e dici ecco vedi era un aeroplano, funziona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎