Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Suca!
    non ero ironico, la premonizione era la visione del video
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      non ero ironico, la premonizione era la visione del video

      Specifica meglio, perché il tuo messaggio pareva riferito al fatto che dovesse venire davvero un arresto cardiaco al mio cane come accaduto nel sogno !
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Specifica meglio, perché il tuo messaggio pareva riferito al fatto che dovesse venire davvero un arresto cardiaco al mio cane come accaduto nel sogno !
        L'ho scritto, hai avuto la premonizione della visione di quel video.
        sigpic

        Commenta


          e se fosse l'opposto? che il suo sogno e il pensiero di questo evento abbiano diretto fb a mostrargli questo video? non so se mi spiego, come una telecinesi che agisce influenzando gli algoritmi per mostrarti quello che si sta pensando

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            non ero ironico, la premonizione era la visione del video
            Queste cose succedono molto spesso ovviamente non saprei darti una spiegazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Queste cose succedono molto spesso ovviamente non saprei darti una spiegazione
              La spiegazione più "ovvia" è che il concetto di passato presente e futuro è un illusione
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                La spiegazione più "ovvia" è che il concetto di passato presente e futuro è un illusione

                Questo è interessante...
                ma difficile da comprendere.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Il tempo.non scorre forse in maniera lineare?
                  Passato e futuro si possono intercettare fra loro?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Roba strana fresca

                    Circa mezz'ora fa esco di casa e vado ad accogliere i clienti alla casa vacanze, appena esco di casa comincia a ronzarmi nella testa il paese dove è nato mio padre, in realtà ci stavo pensando già stamattina senza un motivo preciso.

                    Vado lì, prendo le carte di identità e questi 2 tizi che vivono al nord erano nati in un paese a mezz'ora di distanza da quello di mio padre.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Roba strana fresca

                      Circa mezz'ora fa esco di casa e vado ad accogliere i clienti alla casa vacanze, appena esco di casa comincia a ronzarmi nella testa il paese dove è nato mio padre, in realtà ci stavo pensando già stamattina senza un motivo preciso.

                      Vado lì, prendo le carte di identità e questi 2 tizi che vivono al nord erano nati in un paese a mezz'ora di distanza da quello di mio padre.

                      Mezz'ora può voler dire tutto e niente....

                      Certo, una piccola coincidenza c'è.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Tra i libri rari della Biblioteca Beinecke dell’università di Yale, al numero di inventario «Ms 408» è custodito un manoscritto redatto in una lingua sconosc...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          vi raccontavo pochi giorni fa l'episodio della mia ragazza che stava facendo contratti di disdetta per wind e ha trovato uno del mio paese che conosciamo di nome
                          io credo che le sincronicità siano davvero campanelli di allarme che qualcosa sta per accadere perchè ieri dalla wind hanno revocato il permesso di trasferirsi qui da me dicendole che la licenziano e lei per ora ha abbozzato, ha "disdetto" il suo trasferimento qui, nonostante abbiamo comprato casa, per non perdere quel lavoro da 1000 euro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Mezz'ora può voler dire tutto e niente....

                            Certo, una piccola coincidenza c'è.
                            In realtà avevo un pensiero stranissimo tipo "e se un giorno beccassi gente imparentata alla lontana alla famiglia di mio padre per puro caso"? Poi vado e queste persone abitano praticamente accanto al paese di mio padre
                            sigpic

                            Commenta


                              Difficile che qualcosa mi inquieti, ma questa volta un po' sì.

                              Anche l'atteggiamento del marito era alquanto strano, non diceva una parola e alla fine mette la mano sulla porta come se la mia presenza fosse sgradita
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Difficile che qualcosa mi inquieti
                                tacci tua valium, ti faresti un pippone inquieto pure a una scorreggina del vicino che ti sveglia di notte mentre dormi

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎