Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Mi capita di prendere le carte in mano ed indovinarle tenendole girate.

    Accendo la radio e so già che canzone passerà.

    All'incrocio penso
    Passerà un'auto rossa...e così è.

    Non mi capita spesso
    ma capita
    da quando ero bambino...
    Perché il tempo in realtà non esiste e in qualche modo hai sbirciato oltre, leggiti il paradosso di Andromeda
    sigpic

    Commenta


      In quei momenti non tiro ad indovinare
      so già cosa accadrà.
      Lo sento.

      Ogni tanto ho terrorizzato qualcuno...
      Ahhaahhahah

      Ma mi capita sempre meno.
      Credo di aver chiuso quasi tutte le porte.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ottimo video sull'argomento


        ➡️ ---La paralisi del sonno è un disturbo del quale soffre oltre il 50% della popolazione mondiale, almeno una volta nella propria vita.L’esperienza può esse...


        A chi di voi è capitato?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Sì, tanti anni fa, da piccolo.
          Esperienza tremenda.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Sì, tanti anni fa, da piccolo.
            Esperienza tremenda.


            Raccontaci.....









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Perché il tempo in realtà non esiste e in qualche modo hai sbirciato oltre, leggiti il paradosso di Andromeda
              Leggo solamente adesso la tua risposta...

              Provvederò.

              Ps..hai qualcosa da linkare per.dare subito un'occhiata,
              Last edited by sylvester; 24-12-2021, 12:26:41.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Raccontaci.....
                È successo tanti anni fa ma sostanzialmente ricordo che facevano del male a dei miei cari e non potevo muovermi, urlavo e non usciva nulla e fin qui era più un sogno, poi d'un tratto invece tutto si fece vivido ed era come se mi vedessi dal di fuori mentre ero a letto, ed anche lì non riuscivo né a muovermi né usciva alcun suono dalla bocca.
                Sensazione brutta, per un bambino poi.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  comunque tutte le cose paurossissime di fantasmi, entità ecc ecc che si vedono nei videi, io mai viste, nè conosco persone direttamente che ne hanno avuto esperienza, perlomeno in quel modo così evidente.
                  insomma, rimangono video su youtube

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    comunque tutte le cose paurossissime di fantasmi, entità ecc ecc che si vedono nei videi, io mai viste, nè conosco persone direttamente che ne hanno avuto esperienza, perlomeno in quel modo così evidente.
                    insomma, rimangono video su youtube
                    e cosa dovrebbero essere scusa?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      e cosa dovrebbero essere scusa?

                      vorrebbero essere, credo, almeno nelle intenzioni, delle testimonianze veritiere
                      rimangono immagini senza riscontro alcuno, quindi scene alla stregua di film.
                      almeno per me, a tutt'oggi.
                      sono sempre pronto a ricredermi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        È successo tanti anni fa ma sostanzialmente ricordo che facevano del male a dei miei cari e non potevo muovermi, urlavo e non usciva nulla e fin qui era più un sogno, poi d'un tratto invece tutto si fece vivido ed era come se mi vedessi dal di fuori mentre ero a letto, ed anche lì non riuscivo né a muovermi né usciva alcun suono dalla bocca.
                        Sensazione brutta, per un bambino poi.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Considera che a me è successo per una 15ina
                        di anni consecutivi...

                        E bene o male sono ancora sano di mente.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          comunque tutte le cose paurossissime di fantasmi, entità ecc ecc che si vedono nei videi, io mai viste, nè conosco persone direttamente che ne hanno avuto esperienza, perlomeno in quel modo così evidente.
                          insomma, rimangono video su youtube
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          e cosa dovrebbero essere scusa?


                          Alcuni saranno fake
                          altri No.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Mi capita di prendere le carte in mano ed indovinarle tenendole girate.

                            Accendo la radio e so già che canzone passerà.

                            All'incrocio penso
                            Passerà un'auto rossa...e così è.

                            Non mi capita spesso
                            ma capita
                            da quando ero bambino...

                            a me è successo anni fa, quando ci fu il terremoto a Norcia. Ero sveglio da poco e mi venne un'inquietudine con pensieri che riguardavano proprio i terremoti, accesi internet e c'era stato da pochi minuti la scossa.
                            Spiegazione razionale: eravamo pochi mesi dopo la scossa di amatrice, e pensare ai terremoti era abbastanza normale. Seconda spiegazione: avevo sentito la scossa, pur se impercettibile dalle mie parti, e a livello inconscio avevo capito cosa stava accadendo.
                            La spiegazione nelle coincidenze c'è sempre: probabilità (pensare che passerà un'automobile rossa, e poi passa... ma quante volte pensi la stessa cosa e poi non si verifica? noi ricordiamo solo le cose che confermano il nostro bias); oppure aver avvertito a livello inconscio una certa situazione, e la predizione è solo la voce di questa consapevolezza inconscia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              a me è successo anni fa, quando ci fu il terremoto a Norcia. Ero sveglio da poco e mi venne un'inquietudine con pensieri che riguardavano proprio i terremoti, accesi internet e c'era stato da pochi minuti la scossa.
                              Spiegazione razionale: eravamo pochi mesi dopo la scossa di amatrice, e pensare ai terremoti era abbastanza normale. Seconda spiegazione: avevo sentito la scossa, pur se impercettibile dalle mie parti, e a livello inconscio avevo capito cosa stava accadendo.
                              La spiegazione nelle coincidenze c'è sempre: probabilità (pensare che passerà un'automobile rossa, e poi passa... ma quante volte pensi la stessa cosa e poi non si verifica? noi ricordiamo solo le cose che confermano il nostro bias); oppure aver avvertito a livello inconscio una certa situazione, e la predizione è solo la voce di questa consapevolezza inconscia.
                              Io la notte prima di un terremoto, nelle Marche mi sa, sognai un campanile che mi crollava addosso. Effettivamente crollò un campanile in quel terremoto
                              sigpic

                              Commenta


                                alfio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎