Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Che forme di vita in grado di viaggiare invisibilmente anni luce con tecnologia inimmaginabile poi si facciano sgamare da mkk sul balcone o da i Billy BoB nei trailer park la vedo difficile.
    ci sono avvistamenti ogni giorno però, non è così incredibile come cosa. A volte sono spiegabili altre volte no
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      E quindi stanno abbattendo rottami spaziali?
      Sai che i palloni metereoligi puoi lanciarli anche tu previo avviso e nulla osta dell' enac ? Su migliaia di palloni amatoriali chissà quanto sono andati persi e quanto sono rimasti in volo...
      E non esiste solo la.cina , che ripeto non ha reali motivi di usarli in quanto ha i satelliti...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ci sono avvistamenti ogni giorno però, non è così incredibile come cosa. A volte sono spiegabili altre volte no
        Il 90% sono fake, adesso poi con l'editing e l ai sta diventando quais impossibile sgamarli , ma se guardi le varie mega ufo compilation uaaa..wmw su YouTube siamo ancora con video 320*320 sgranati quando ormai anche i bambini hanno telefoni 4k...
        Il restante viene quais sempre attribuito a cose spiegabili , di inspiegabili , che non significa omini verdi , ne rimangono pochissimi.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il 90% sono fake, adesso poi con l'editing e l ai sta diventando quais impossibile sgamarli , ma se guardi le varie mega ufo compilation uaaa..wmw su YouTube siamo ancora con video 320*320 sgranati quando ormai anche i bambini hanno telefoni 4k...
          Il restante viene quais sempre attribuito a cose spiegabili , di inspiegabili , che non significa omini verdi , ne rimangono pochissimi.
          facile liquidare tutto come "fake", ma gli avvistamenti ci sono e documentati da varie prospettive. Con questo non voglio dire che sono omini verdi in ogni caso
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sai che i palloni metereoligi puoi lanciarli anche tu previo avviso e nulla osta dell' enac ? Su migliaia di palloni amatoriali chissà quanto sono andati persi e quanto sono rimasti in volo...
            E non esiste solo la.cina , che ripeto non ha reali motivi di usarli in quanto ha i satelliti...


            C'è scritto chiaramente che non si esclude possano avere origini extraterrestri...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Io ho visto il lancio della CNN quais in diretta , il comandante ha detto che non si esclude nessuna ipotesi . Quindi potrebbe essere stato anche dio .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                lancio di che?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                  Spariscono all'improvviso, non interagiscono mai con noi e soprattutto non scendono mai a terra. A cosa vi fa pensare?
                  Alle fighe.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    lancio di che?
                    Della notizia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Comunque lettura interessante
                      Adesso, solo adesso, salta fuori che rottami di Ufo attraversano i compiti istituzionali della Dia, Defense Intelligence Agency, che tiene sotto osservazione le forze armate dei paesi...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Letto...
                        Interessante, si.



                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          "Quanto al recupero dei detriti il funzionario della Casa Bianca ha spiegato che le operazioni sono ostacolate "dalle condizioni meteo e dalle acque gelate" nelle quali sono caduti. Nell'attesa di avere maggiori informazioni sugli ultimi velivoli abbattuti, il capo del North American Aerospace Defense Command, il generale Glen VanHerck, ha mandato in tilt i social media con una dichiarazione sulla possibile origine extraterrestre dei velivoli. "Al momento non si può escludere nulla, per questo li stiamo chiamando oggetti e non palloni", ha dichiarato il comandante accendendo la fantasia degli appassionati di Ufo tanto che la Casa Bianca, tra il serio e il faceto, ha dovuto rassicurare gli americani che "non vi è alcun segno di attività aliena o extraterrestre relativa agli oggetti non identificati" abbattuti dal Pentagono nei giorni scorsi, ha assicurato la portavoce Karine Jean-Pierre scherzando sul fatto di essere un appassionata di E.T"
                          (ANSA)

                          Hanno preso addirittura posizione ufficiale
                          Ottimo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            E più di un anno che hanno preso in considerazione l'ipotesi extraterrestre
                            sigpic

                            Commenta


                              hanno chi?
                              poi il " non sappiamo" cosa o di chi sia non significa extraterrestre
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                hanno chi?
                                poi il " non sappiamo" cosa o di chi sia non significa extraterrestre
                                A maggio 2022 il pentagono ha parlato degli ufo come una minaccia alla sicurezza
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎