Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Voi che pensiero/convinzione avete sull'aldilà ? di cosa possa accadere dopo la morte ?
    anch'io penserei al nulla, ma le sincronicità che mi accadono spesso mi fanno pensare che ci sia qualcosa di immateriale, pure se può essere limitato alla nostra esperienza terrena. Cioè può darsi che lo spirito, o mente, abbia delle capacità che ancora non conosciamo, ma questo non significa che lo spirito sopravviva al corpo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      anch'io penserei al nulla, ma le sincronicità che mi accadono spesso mi fanno pensare che ci sia qualcosa di immateriale, pure se può essere limitato alla nostra esperienza terrena. Cioè può darsi che lo spirito, o mente, abbia delle capacità che ancora non conosciamo, ma questo non significa che lo spirito sopravviva al corpo
      art ti basta smanettare con una radio per una settimana per darti la risposta
      sigpic

      Commenta


        se fosse come dici l'esistenza dell'aldilà sarebbe di pubblico dominio
        o pensi che ci siano le prove ma non cielo dicono?

        a proposito di sincronicità, com'è che ti è venuta in mente sei, dopo poco che l'ho comprata?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          a proposito di sincronicità, com'è che ti è venuta in mente sei, dopo poco che l'ho comprata?
          ti spio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se fosse come dici l'esistenza dell'aldilà sarebbe di pubblico dominio
            o pensi che ci siano le prove ma non cielo dicono?
            è semplicissimo: ci sono prove, le puoi produrre tu stesso e se le fai girare o ascoltare ti prendono per ciarlatano o pazzo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

              tiktok...
              Lo uso per masturbarmi guardando le ventenni
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                naaaaaa

                non può essere dai.

                magari non ci sarà il paradiso
                ma il nulla no.
                e cosa vuoi che ci sia?
                smettetevela di darvi false illusioni
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                  e cosa vuoi che ci sia?
                  smettetevela di darvi false illusioni
                  Non credo sia tutto confinato e finito , non lo è l'universo non può esserlo qualcosa che contiene...poi sono discorsi inutili
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Datemene dimostrazione
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Datemene dimostrazione
                      con il metodo scientifico non puoi
                      sigpic

                      Commenta


                        Citando un sondaggio che suggerisce come l’81% degli Statunitensi creda nel Paradiso, un articolo del 2013 di MacLeans ha esplorato il tema “Perché tanta gente – scienziati inclusi – crede all’improvviso all’aldilà”.

                        Un motivo è il fatto che ora abbiamo delle prove scientifiche sorprendenti al riguardo.

                        Uno dei casi che fanno più scalpore è stato riportato da Kimberly Clark, che ha intervistato una paziente che aveva subìto un blocco cardiaco e poi è “risuscitata”. La paziente ha detto di essersi librata sul proprio corpo e di aver poi attraversato il muro dell’ospedale, vedendo una scarpa da ginnastica su una sporgenza. Dopo le sue indicazioni, lo staff dell’ospedale ha trovato una scarpa che si adattava perfettamente alla sua descrizione....

                        cit.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Quindi di là ci sarà tipo un Foot Locker
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Più del 50% degli statunitensi crede che gli zombie esistano davvero
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              gli zombie esistono quelli dei riti woodoo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Più del 50% degli statunitensi crede che gli zombie esistano davvero
                                beh c'è l'hanno come presidente
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎