Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Prima era roba interessante, ma ora non comincia più a piacermi e a tratti è inquietante.

    Ieri mattina mi ricordo di quando a 13 anni sentii mio padre parlare di quando si ruppe il polso da ragazzo, 2001 circa (anno del racconto), a tratti mi sembra quasi di vedere la scena nella testa
    Ieri sera parlava con il solito amico al telefono e un tratto parla di quando si ruppe il polso da ragazzo
    non credo fosse un "ragazzo" tuo padre nel 2001
    comunque anche io avevo un vago ricordo di mio padre col braccio ingessato, poi mia madre mi ha raccontato che quando avevo tre anni, al tg dissero di una disgrazia tipo un bambino ucciso e lui si ruppe il polso prendendo a pugni il muro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      non credo fosse un "ragazzo" tuo padre nel 2001
      comunque anche io avevo un vago ricordo di mio padre col braccio ingessato, poi mia madre mi ha raccontato che quando avevo tre anni, al tg dissero di una disgrazia tipo un bambino ucciso e lui si ruppe il polso prendendo a pugni il muro
      2001 (anno del racconto), e che cazz0 ho pure specificato. L'episodio è degli anni 70
      sigpic

      Commenta


        la scorsa estate è seccato un albero di 40 metri in un giardino privato, un cedro del libano enorme. Oggi c'era vento ho pensato "mah speriamo non cada un ramo sulla casa sotto". Apro facebook e è crollato tutto l'albero addosso alla casa

        Commenta


          2/3 k per tagliarlo no , adesso magari ne spendono 20/30 per risistemare casa .. al top
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            la scorsa estate è seccato un albero di 40 metri in un giardino privato, un cedro del libano enorme. Oggi c'era vento ho pensato "mah speriamo non cada un ramo sulla casa sotto". Apro facebook e è crollato tutto l'albero addosso alla casa
            mmmm....
            vabbè, questa ci sta.
            chissà quante volte, con il forte vento,
            ti sarà capitato di pensare la stessa cosa.
            prima o poi doveva/poteva succedere.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              2/3 k per tagliarlo no , adesso magari ne spendono 20/30 per risistemare casa .. al top
              peggio. Ha risparmiato la loro casa ma è andata su automobile e tetto di quella accanto appena restaurata. Mi stupisco che i vicini non avessero imposto la messa in sicurezza, in effetti non era morto da un'estate, nelle foto google maps è già secco nel 2021

              Commenta


                la porta di una camera che per motivi miei tengo sempre chiusa (non a chiave) stanotte l'ho trovata socchiusa.
                100% l'ho aperta per qualche motivo durante il giorno e dimenticata così, ma lo stesso mette inquietudine

                Commenta


                  Voi che pensiero/convinzione avete sull'aldilà ? di cosa possa accadere dopo la morte ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    che c'è il nulla
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ci reincarneremo in segretari comunali
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Roba di secondi fa...
                        tanti anni fa avevo sognato , suppongo una sola volta, una roba strana ma lucida, un tir Scania bianco dei giostrai che aveva tre rimorchi e usciva da un incrocio di un mini paesello simile a quelli da me...
                        Mi si apre TikTok a cazz o , guardavo i trattori tedeschi, e il primo video del canale di sto tizio davidroxy62, copia identica del tir.

                        Mi sa che ho bucato il sistema cit
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Adesso devo cagare sei numeri e poi compro le idrolizzate per tutta bw
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Adesso devo cagare sei numeri e poi compro le idrolizzate per tutta bw
                            ahahhahahahahahah

                            per me, le 4plus.
                            grazie.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Roba di secondi fa...
                              tanti anni fa avevo sognato , suppongo una sola volta, una roba strana ma lucida, un tir Scania bianco dei giostrai che aveva tre rimorchi e usciva da un incrocio di un mini paesello simile a quelli da me...
                              Mi si apre TikTok a cazz o , guardavo i trattori tedeschi, e il primo video del canale di sto tizio davidroxy62, copia identica del tir.

                              Mi sa che ho bucato il sistema cit
                              tiktok...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                che c'è il nulla
                                naaaaaa

                                non può essere dai.

                                magari non ci sarà il paradiso
                                ma il nulla no.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎