Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    in realtà hanno avuto impressioni relative all'immagine, come ho detto non si tratta di visualizzare l'immagine precisa
    Si ma comunque se tu dai i numeri e poi la risposta è possibile che bari per dimostrare che funziona

    Non mi fido di te cit

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Va bene valium ti voglio dare una possibilità leggo le cose di remote view poi quando posti quei numeri che tiri fuori dal cilindro visualizzo

      Basta che se dico aeroplano poi non cerchi la foto di un aereo e dici ecco vedi era un aeroplano, funziona
      io posso darti un codice, ti leggi a grandi linee come si fa una "sessione" di rv e poi provi

      sarò sincero ovviamente, ma poi basta che posto prima io l'immagine e non c'è modo di truccare
      sigpic

      Commenta


        Va bene facciamo del remote view quando posti codice

        Ma poi non finisce qui cit

        Commenta


          pxzr_6122
          sigpic

          Commenta


            valium per me le buste chiuse sono inutile perchè la visione non è del disegno nella busta ma se c'è qualcosa è contatto telepatico tra trasmettitori e riceventi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              valium per me le buste chiuse sono inutile perchè la visione non è del disegno nella busta ma se c'è qualcosa è contatto telepatico tra trasmettitori e riceventi
              Avt diglielo tu perché a me non vuol sentire

              Non c'é peggior sordo di quello senza orecchie cit

              Commenta


                e poi c'è un'interferenza importante: alle lettere che posti si associano o parole o immagini derivate dalle lettere stesse.
                pxzr ad esempio Pixar, uno pensa a un cartone animato e associa un personaggio, anche inconsciamente
                non postare sigle quindi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  valium per me le buste chiuse sono inutile perchè la visione non è del disegno nella busta ma se c'è qualcosa è contatto telepatico tra trasmettitori e riceventi
                  Il principio è che tu stai sbirciando nel futuro. Il futuro implica che io posto l'immagine "legata" a quel codice.

                  Ipotizziamo che io ora decida di non connettermi più a bw e non postare quindi l'immagine. Non vedreste nulla perché nel futuro io non posto l'immagine.

                  Ciò che ipotizzi però non è impossibile, sono tutte ipotesi come ho già detto.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    e poi c'è un'interferenza importante: alle lettere che posti si associano o parole o immagini derivate dalle lettere stesse.
                    pxzr ad esempio Pixar, uno pensa a un cartone animato e associa un personaggio
                    non postare sigle quindi
                    non decido io, le prendo da un sito apposito
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      pxzr_6122
                      Un vulcano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Un vulcano
                        sigpic

                        Commenta


                          L'angolo dei parascemi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Comunque non funziona
                            Può essere che sia anche colpa di sto forum
                            Fa da barriera impermeabile a qualsiasi tipo di onda cerebrale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Comunque non funziona
                              Può essere che sia anche colpa di sto forum
                              Fa da barriera impermeabile a qualsiasi tipo di onda cerebrale
                              Testa vuoi provare a generare tu un codice?

                              Prendi una busta, ci scrivi sopra un codice da 3 lettere + 3 numeri (es: EUV843) e ci metti una foto dentro , può essere qualsiasi cosa

                              la sessione la faccio io
                              sigpic

                              Commenta


                                Più tardi magari proviamo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎