Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma no, sarà 4-5 anni

    Capito...
    Ma qui si parla di 3 mesi fa.
    Non so, tutto può essere.

    Cmq se fosse stata un fantasma qualcuno le sarebbe passato attraverso...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      bisognerebbe ricostruire cosa gli disse: il nome? oppure "quella che ti piaceva\quella di milano" etc. Insomma che si parlasse indubbiamente di lei

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        bisognerebbe ricostruire cosa gli disse: il nome? oppure "quella che ti piaceva\quella di milano" etc. Insomma che si parlasse indubbiamente di lei


        Dovrebbe richiamarlo....

        E si prova a ricostruire tutto l'accaduto.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Oppure va dal tizio della sicurezza
          ed ammiccando alla console della sorveglianza
          gli dice chiaramente: "ho il timore di aver parlato con un fantasma "...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            la prova del nove la avrò solo se il mio amico si accerta di questa cosa e se così fosse,andare dove è sepolta,perché se è morta sarà in un cimitero presumo,e se così fosse comincio a preoccuparmi,mi sta venendo il dubbio di aver incontrata un altra persona che a sua volta pensava di conoscermi anche lei,con lo stesso nome,nella stessa località,ma sarebbero coincidenze veramente agghiaccianti
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Mi sono perso, non conosci nome e cognome di questa tizia? Se ci hai parlato dovresti conoscerli... se ha un amico nelle fdo chiedi di dare una sbirciata al terminale
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                la prova del nove la avrò solo se il mio amico si accerta di questa cosa e se così fosse,andare dove è sepolta,perché se è morta sarà in un cimitero presumo,e se così fosse comincio a preoccuparmi,mi sta venendo il dubbio di aver incontrata un altra persona che a sua volta pensava di conoscermi anche lei,con lo stesso nome,nella stessa località,ma sarebbero coincidenze veramente agghiaccianti


                Ma mentre parlavate, qualcuno le è passato attraverso?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Mentre parlavi con lei,.i figli che facevano?
                  Li hai visti interagire con qualcuno?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    oppure è una che si è data per morta come in quei film che uno paga un'agenzia per farsi costruire una nuova identità. Magare è una testimone antimafia e ora che l'ha sgamata dovrà eliminare mike perchè è un testimone pericoloso
                    e dai smettetela di trollare

                    Commenta


                      dubito comunque che uno spirito si metta a chiacchierare, la spiegazione logica c'è, non ci sei ancora arrivato però
                      sigpic

                      Commenta


                        ma è chiaro che gi hanno dato un'informazione scprretta o che lui ha equivocato la persona di cui stavano parlando.
                        Residua scarsa possibilità che sia un falso ricordo, cioè che ha sognato che glielo dicevano e poi ricordandoselo l'abbia scambiata per cosa successa davvero. Capita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oppure è una che si è data per morta come in quei film che uno paga un'agenzia per farsi costruire una nuova identità. Magare è una testimone antimafia e ora che l'ha sgamata dovrà eliminare mike perchè è un testimone pericoloso
                          e dai smettetela di trollare
                          più facile credere che sia un fantasma
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Mentre parlavi con lei,.i figli che facevano?
                            Li hai visti interagire con qualcuno?
                            non lo so,non ci ho fatto caso,mi sa che il marito se li era portati con sè,ma sono stati si e no 3 minuti,forse nemmeno,forse il tizio era geloso o scocciato nemmeno me l'ha presentato,cosa strana anche questa
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Mi sono perso, non conosci nome e cognome di questa tizia? Se ci hai parlato dovresti conoscerli... se ha un amico nelle fdo chiedi di dare una sbirciata al terminale
                              il cognome non l'ho mai saputo nemmeno ai tempi che furono.Ci si conosceva e basta,non c'erano i social negli anni 90 non avevamo bisogno di tante info,ci si incontrava nello stesso punto quasi tutte le sere d'estate o stessa spiaggia
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                oppure è una che si è data per morta come in quei film che uno paga un'agenzia per farsi costruire una nuova identità. Magare è una testimone antimafia e ora che l'ha sgamata dovrà eliminare mike perchè è un testimone pericoloso
                                e dai smettetela di trollare
                                Avevo pensato anche io la stessa cosa però lei si è fermata a parlare se cosi fosse avrebbe fatto finta di non conoscerlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎