Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio sogno è il fisico di CRISTIANO RONALDO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mai stato rachitico e non ho fatto il liceo.
    Tanto meno ho mai seguito il calcio, piuttosto il wrestling e ai empi erano molto hardcore nelle dimensioni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Infatti quelli del wrestling li vedevo veramente enormi quasi alieni per la maggior parte,ad oggi li vedo praticamente normali,alcuni pure sottotono per stare a quei livelli.

      Commenta


        #18
        Mi ricordo che quando mi iscrissi la prima volta in palestra mi parevano tutti enormi.
        Terribile.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Mi ricordo che quando mi iscrissi la prima volta in palestra mi parevano tutti enormi.
          Terribile.
          Ma.vii che fate Zumba non dovete guardare quelli della sala pesi.. sono cose diverse
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Fanno il croFFsfit



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              O puglié aspiè.... Tu davvero tra Selene e la Merz sceglieresti la seconda???
              Selene ai tempi top. L'ho vista alle iene recentemente e ancora si difende bene

              Certo che il cul* della Merz parlava

              Commenta


                #22
                **** e viso, specialmente gli occhi erano tanta roba della merz
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  La Merz tutta la vita...seghe su seghe
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Nah. Io volevo essere come van damme
                    Ronaldo male, Van Damme un po' melio (Cit.)



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Questo è il punto.
                      oltretutto quando eravamo regazzetti rachitici liceali i fisici di quelli veramente grossi o addirittura dei mr.olympia ci apparivano come mostruosi e deformi e già un ronaldo 22enne del man UTD era considerabile grosso il giusto e ben tirato,adesso un ronaldo ci appare con braccia da signorina e ne salviamo solo dorso,addome e quadricipiti (ovviamente)
                      Esattamente, hai descritto perfettamente la situazione che intendevo!

                      Commenta


                        #26
                        Sognavo il fisico di Dave Batista, oggi uno Zane sarebbe sufficiente, sognavo tra le fighe la Canalis che con il calendario ha dato un notevole contributo alle mie fantasie adolescenziali
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Selene ai tempi top. L'ho vista alle iene recentemente e ancora si difende bene

                          Certo che il cul* della Merz parlava
                          selene ai tempi aveva un davanzale che bastava solo quello

                          PS una mia amica era in classe con lei, eh si già ai tempi delle superiori dice che dimostrava una certa attitudine e quello che poi sarebbe diventata


                          cmq non si può paragonare selene alla mertz, sono due categorie differenti



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            selene ai tempi aveva un davanzale che bastava solo quello

                            PS una mia amica era in classe con lei, eh si già ai tempi delle superiori dice che dimostrava una certa attitudine e quello che poi sarebbe diventata


                            cmq non si può paragonare selene alla mertz, sono due categorie differenti
                            Selene is for men, Merz is for Frc..
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ronaldo male, Van Damme un po' melio (Cit.)
                              No CR 187 CVD 170, meglio CR tutta la vita.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                La Merz tutta la vita...seghe su seghe
                                Cuoto
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎