Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio sogno è il fisico di CRISTIANO RONALDO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio sogno è il fisico di CRISTIANO RONALDO!

    Ricordo andava di moda soprattutto una decina di anni fa: in tanti stravedevano per il suo fisico prendendolo come obiettivo massimo oppure ritenendolo addirittura irraggiungibile (io, a quel tempo ragazzino di 16/17 anni, ero tra questi ultimi).

    Qualche minuto fa mi è riapparsa una foto di Cristiano in cui mostra il fisico e... mi ha fatto ca**re...
    Cioè, sono rimasto proprio incredulo dinanzi alla mia reazione... poiché io, personalmente, ho un fisico praticamente come il suo (alcuni punti anche meglio) e quindi mi sono chiesto come facessi a stravedere per un fisico come il suo O.o

    Sono sicuro che questa cosa sarà successa anche a molti di voi, specialmente a chi ha iniziato ad allenarsi da 'super secco' una decina di anni fa, e adesso è finalmente un 'secco e basta' (un po' come il buon CR7)

    #2
    Nah. Io volevo essere come van damme
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      ronaldo e' un calciatore non un fitness model/ bb , ogni allenamento e' funzionale alla prestazione non all estetica. srep
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Vediamo un po' , posta foto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Bah.... Se devi sognare fallo in grande e punta al massimo. Aspira al fisico di D10S....
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            Tutt'oggi mentre inzuppo il panettone nel lette sogno il fisico di blood ma so che è inarrivabile
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              io sognavo il fisico di mariusz pudzianowski qiando faceva lo strongman

              vabbè sognavo è una parola grossa


              magari sognavo più facilmente una serata con selene o anna falchi o manuela arcuri (quando erano giovani eh)



              Commenta


                #8
                Alessia Merz
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  io sognavo il fisico di mariusz pudzianowski qiando faceva lo strongman

                  vabbè sognavo è una parola grossa


                  magari sognavo più facilmente una serata con selene o anna falchi o manuela arcuri (quando erano giovani eh)
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Alessia Merz
                  O puglié aspiè.... Tu davvero tra Selene e la Merz sceglieresti la seconda???
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    La Clara Taormina se la giocava con la Merz, era Antenna 3 VS Rai Tre in quelle sportivissime domeniche pomeriggio.
                    Di meta’ anni ‘90



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Aspira al fisico di D10S....
                      cos'è?
                      il modello di una macchina?
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        The GOAT

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          O puglié aspiè.... Tu davvero tra Selene e la Merz sceglieresti la seconda???
                          Ai tempi che furono la merz mi garbava molto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ai tempi che furono la merz mi garbava molto
                            Anche all’epoca la ciccia ti piaceva poco
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              ronaldo e' un calciatore non un fitness model/ bb , ogni allenamento e' funzionale alla prestazione non all estetica. srep
                              Questo è il punto.
                              oltretutto quando eravamo regazzetti rachitici liceali i fisici di quelli veramente grossi o addirittura dei mr.olympia ci apparivano come mostruosi e deformi e già un ronaldo 22enne del man UTD era considerabile grosso il giusto e ben tirato,adesso un ronaldo ci appare con braccia da signorina e ne salviamo solo dorso,addome e quadricipiti (ovviamente)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎