Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esatto! Li davano con quelle riviste
    Oppure da me c'era il negozio di un supernerd che vendeva questi videogame su pc a 5 euro
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      giochi per il mio computer non esiste piu gia da 11 anni.io si che mi sento vecchio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        giochi per il mio computer non esiste piu gia da 11 anni.io si che mi sento vecchio
        siamo fuori ormai M
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma quanto era bello ?[/video]
            Abe di Oddworld e Sir Daniel Fortesque di Medievil sono i miei personaggi preferiti di sempre della Playstation. Per Medievil hanno fatto una versione aggiornata, per Oddworld hanno fatto ripartire la saga.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio


              chi se lo ricorda ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                siamo fuori ormai M
                temo

                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                io ho buttato tutto , riviste e cd vari anni fa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io ho venduto un pò di roba su ebay ancora nel 2007 quando c'era ancora richiesta per sta roba, il resto non voglio buttarlo
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    non mi sono mai interessato ma non ero abbonato , compravo in base ai giochi che cerano allegati , magari ad avere tutti i numeri di un anno o l intera edizione dal 97 potrebbe valere parecchio
                    vedo adesso che the game machine esiste ancora
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      non mi sono mai interessato ma non ero abbonato , compravo in base ai giochi che cerano allegati , magari ad avere tutti i numeri di un anno o l intera edizione dal 97 potrebbe valere parecchio
                      vedo adesso che the game machine esiste ancora
                      anche io idem, intendevo cd vari, le riviste le ho ancora
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        The arcade (il thread dei videogame)

                        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                        La sigla è spettacolare, la ricordo ancora

                        Siamo vekki drop

                        Ricordo tanti videogiochi per pc, windows 98, che ho giocato quando avevo 4-5 anni..ma non ricordo neanche un titolo
                        Che darei per ritrovarli
                        Qualche anno fa mi sono voluto togliere lo sfizio e mi sono preso una PSone NUOVA



                        Per nuova intendo nuova, ancora sigillata

                        Poi un po’ per volta sono andato a cercarmi i giochi principali che ricordavo, anche se il tempo e la voglia di giocare non li ho

                        C’è stato un periodo che mi sono messo con Final Fantasy 7 e sono arrivato al secondo disco ma è roba che ti porta davvero troppo tempo... pazzesco ai tempi ero un bambino e non di capivo un tubo non potevo apprezzare la trama e stavo tutto il tempo con il dizionario di inglese sulle gambe per tradurre i dialoghi ahahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Qualche anno fa mi sono voluto togliere lo sfizio e mi sono preso una PSone NUOVA

                          Per nuova intendo nuova, ancora sigillata

                          Poi un po’ per volta sono andato a cercarmi i giochi principali che ricordavo, anche se il tempo e la voglia di giocare non li ho

                          C’è stato un periodo che mi sono messo con Final Fantasy 7 e sono arrivato al secondo disco ma è roba che ti porta davvero troppo tempo... pazzesco ai tempi ero un bambino e non di capivo un tubo non potevo apprezzare la trama e stavo tutto il tempo con il dizionario di inglese sulle gambe per tradurre i dialoghi ahahahah[/QUOTE]

                          È la PS1 di Sergio questa??
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta




                            Qualcuno ricorda questo?
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              Poi ci sono tanti altri giochi che ricordo ma che non mi sono ancora preso la briga di cercare anche perché usati ormai costano come gli originali ai tempi se non di più

                              Ovviamente parlo delle edizioni “prima stampa” (non i platinum ed edizioni economiche)

                              Avevo pure trovato un Metal Gear messo benissimo ma all’ultimo è saltato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                anche io ahahah, ora manco le fanno più le demo
                                Ci sono. Per alcuni giochi i scaricano gratuitamente dal PS Store o da Steam per PC
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎