Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ok, ma che c'entra? Mica ho detto che è un delinquente che danneggia la società.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Lo so, prendevo il tuo messaggio (cntinuandolo) per rispondere ad altri che a volte sembrano riferirsi a persone di una certa eta' che giocano come dei bamboccioni.
    Tu non c'entri Death
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      ho preso la versione con tutti i dlc, sono amante dei giochi infiniti (rdr2 l'ho adorato) e con tanta storia e poi si adattano al mio modo di giocare visto che gioco saltuariamente ma quando lo faccio ci perdo le giornate intere e giochi sportivi o fps mi rompono troppo alla svelta.

      I libri sono una tentazione, anche se ammetto di aver già visto la serie
      Ti piacciono infiniti seguendo la storyline o anche in termini di rigiocabilita' cambiando completamente la strategia di gioco?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ti piacciono infiniti seguendo la storyline o anche in termini di rigiocabilita' cambiando completamente la strategia di gioco?
        mi piacciono storyline lunghe e complesse, open world con tante missioni secondarie. La rigiocabilità mi interessa poco visto che gioco "poco" e quindi di titoli ne trovo sempre
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          mi piacciono storyline lunghe e complesse, open world con tante missioni secondarie. La rigiocabilità mi interessa poco visto che gioco "poco" e quindi di titoli ne trovo sempre
          Con storyline complesse ti consiglio moltissimo Prey, saga di Dishonored e Deus Ex. Non sono lunghissimi, ma hai trame scritte da dio e totale liberta' di movimento oltre che un game-design da oscar.

          Per giochi molto lunghi, ovviamente, poi consiglierei Dark Souls 3, Bloodborne, il remake di Demon Souls (trailer da urlo uscito da poco) e, ovviamente, fall out new vegas.

          Forse, il gioco piu' infinito di tutti e' No Man's Sky, ma non e' il mio genere.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            mi piacciono storyline lunghe e complesse, open world con tante missioni secondarie. La rigiocabilità mi interessa poco visto che gioco "poco" e quindi di titoli ne trovo sempre
            Allora vai tranquillo con the witcher 3

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              mi piacciono storyline lunghe e complesse, open world con tante missioni secondarie. La rigiocabilità mi interessa poco visto che gioco "poco" e quindi di titoli ne trovo sempre
              Allora vai tranquillo con the witcher 3, ti dura sempre. In alternativa puoi provare Persona5, però è un gdr di stampo giapponese

              Commenta


                Giocate Nier Automata se non lo avete fatto. Assolutamente.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  last of us II mi sta deludendo, filmati lunghissimi, continui 3 anni prima, 4 dopo, 2 prima e poca azione
                  sigpic

                  Commenta


                    vi chiederò qualche titolo i prossimi mesi perchè ci gioco solo quando mia moglie ha turno in guardia medica o ospedale il weekend e date le restrizioni attuali e l'inverno non ho molte alternative
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Giocate Nier Automata se non lo avete fatto. Assolutamente.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Me lo devo recuperare , dicono che sia uno dei giochi più sottovalutati di sempre, un capolavoro che è passato in sordina


                      Ci avevo giocato qualche ora anni fa e mi aveva colpito che era un mix molto elegante di generi diversi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Me lo devo recuperare , dicono che sia uno dei giochi più sottovalutati di sempre, un capolavoro che è passato in sordina


                        Ci avevo giocato qualche ora anni fa e mi aveva colpito che era un mix molto elegante di generi diversi
                        È un giocone assurdo. Grafica ottima, colonna sonora assurda, divertentissimo. Combat system hack and slash fatto molto bene con sessioni puzzle e vari generi 2D e 3D mischiati.
                        Storia incredibile sia interessante che come profondità. Assolutamente da giocare integralmente e da rigiocare (ha 3 linee principali che vanno assolutamente fatte tutte per avere una visione completa).
                        Dopo averlo finito vedere un paio di analisi su YouTube e sorprendersi a quanto sottotesto si era saltato

                        PS 2B Waifu

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Giocate Nier Automata se non lo avete fatto. Assolutamente.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Quante bestemmie l intro senza salvataggi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Giocate Nier Automata se non lo avete fatto. Assolutamente.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            A me mi ha annoiato dopo poco sinceramente. Forse e' troppo "giapponese".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              last of us II mi sta deludendo, filmati lunghissimi, continui 3 anni prima, 4 dopo, 2 prima e poca azione
                              Sei ancora all'inizio?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Opinioni su God of War? A me e' piaciuto tantissimo, poiche' amo le belle storie, ma le sensazioni del terzo sono un qualcosa di diverso. Due giochi completamente diversi.

                                Al momento mi sto gasando con Doom Eternal. Heavy metal e violenza brutale sono una cosa che non passa mai di moda.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎