Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Io mai giocato ad assassin s creed ma gli open world mi piacciono in linea generale.

    Pero non gioco da quando ho abbandonato world of worcraft nel 2009.
    Allora c'è di meglio. Molto meglio.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Salvo qualche partita a casa di amici a fifa, ufc, tekken, mortal combat

      L ultimo gioco a cui ho giocato è harry potter e i doni della morte parte due ahahha

      Su world of warcraft ci ho passato tutta l adolescenza.

      Complice il fatto che fosse online, quindi con interazione con gli utenti, verso cui ti prendi anche obblighi, ti faceva immergere completamente nel.mondo e crearti una vita parallela.

      Sono giochi pericolosi da un certo punto di vista, specie se non hai una vita molto luccicante fuori.

      I giochi di oggi, anche giochi online tipo cod o lo stesso fortnite non hanno lo stesso tipo di coinvolgimento. Perchè si tratta di "partite" fondalmentalmente indipendenti.

      Probabilmente ci fosse un MMORPG decente ci avrei fatto 1 pensiero ma dopo wow tutto il resto erano banali copie.

      Da 1 lato bene sennò ne sarei nuovamente dipendente :-|

      Comunque giocherei su pc, console non intendo comprarne anche perchè ci giocherei ogni tanto.
      Non essendo giochi online a maggior ragione.

      Come ambientazione però mi ispirava valhalla.
      Anche read dead redemption 2 sentivo che ne parlavano molto bene. Però temo ci farei 2 o 3 partite e lo lascerei lì

      Quando giocavo la componente di interazione con altri utenti la vedevo fondamentale, insomma battere, sconfiggere una mente umana e non un npc...

      La storia deve essere veramente top e coinvolgente per farmi apprezzare un gioco offline.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Assassin s creed: valhalla

        Che ne pensate?
        Solita minestra che tirano avanti da origins , odissey, cambia solo la storiella coi vichinghi ignoranti che vanno a stuprare e depredare i paesini coi frati

        Chiamarlo Assassin's Creed è ormai una bestemmia.
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Nulla sarà mai come il primo Assassin's Creed , capolavoro irripetibile.
        Il combattimento finale contro il maestro Al Mualim ... brividi.
        Bello perché era una novità incredibile, ma il gioco in sé fu noioso e ripetitivo...il due ed il tre sono i migliori della serie.

        Molti dicono il due ... Ma girare per Roma credo sia stata una roba epica...con tutto il rispetto per Firenze
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          H ormai I giochi di ruolo online sono fuori moda

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            H ormai I giochi di ruolo online sono fuori moda

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Può darsi, semplicemente però non è uscito alcun prodotto che abbia rimpiazzato WoW, come MMORPG.
            Infatti la blizzard sta per sfornare un'altra espansione.

            Se poi non c è interesse a sfornare nuovi mmorpg e fare prodotti seri allora ok posso capire.

            Ma giocare un open world offline e online è tutta 1 altra esperienza. Nell offlne conta la storia, nell online l esperienza con gli altri.

            Ma cmq già un gta online è roba che ci farei 2 partite e bon.

            I nuovi giochini fatti da blizzard a me facevano letteralmente kakare poi...
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Solita minestra che tirano avanti da origins , odissey, cambia solo la storiella coi vichinghi ignoranti che vanno a stuprare e depredare i paesini coi frati

              Chiamarlo Assassin's Creed è ormai una bestemmia.Bello perché era una novità incredibile, ma il gioco in sé fu noioso e ripetitivo...il due ed il tre sono i migliori della serie.

              Molti dicono il due ... Ma girare per Roma credo sia stata una roba epica...con tutto il rispetto per Firenze
              Non avendo mai giocato alla serie dici che potrei apprezzare?
              Altrimenti che titolo consiglieresti a tema?
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Non avendo mai giocato alla serie dici che potrei apprezzare?
                Altrimenti che titolo consiglieresti a tema?
                Schifo non farà sicuro

                Se non sei fanatico della grafica super, puoi iniziare la saga dal primo... I primi 4/5 sono stupendi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Non avendo mai giocato alla serie dici che potrei apprezzare?
                  Altrimenti che titolo consiglieresti a tema?
                  Ghost of Tsushima e vai tranquillo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Non avendo mai giocato alla serie dici che potrei apprezzare?
                    Altrimenti che titolo consiglieresti a tema?
                    il migliore è quello ambientato in italia
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Grazie al lockdown ho ripreso a giocare un po'.
                      Sto finendo AC origins (ottimo) e L'Ombra della Guerra (deludente per ora, un copincolla del primo)
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Grazie al lockdown ho ripreso a giocare un po'.
                        Sto finendo AC origins (ottimo) e L'Ombra della Guerra (deludente per ora, un copincolla del primo)
                        Il seguito di Shadow of Mordor?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Il seguito di Shadow of Mordor?
                          Si
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Io ho acceso la vetusta PS3 dopo anni, ho visto che sullo store, ovviamente, ti tirano dietro bei giochi in formato digitale a due soldi e ne ho comprati un po' come passa tempo (Rayman Legends, FF7, The Last of Us, Metal Slug 3). Ovviamente ci giocherò se va bene 2 ore poi mi romperò le palle.

                            Commenta


                              succede quando si diventa vecchi
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Forse da un certo punto di vista è meglio. Conosco uno di 50 e passa anni che non ha mai mollato sto hobby e ancora oggi sta lì a trafficare con console, volanti, emulatori, ecc.. contento lui contenti tutti, però, senza voler dare giudizi, non lo invidio per nulla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎