Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGrazie
parla italianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ho ben capito il motivo di queste minacce...
https://videogiochi.badtaste.it/2020...989.1560061213
Io scrivo spesso alla produzione di un posto al sole quando certi intrecci non mi piacciono e spesso mi danno ascoltoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari non piace la trama del gioco.
Io scrivo spesso alla produzione di un posto al sole quando certi intrecci non mi piacciono e spesso mi danno ascolto
Ahahahahaahh, mi dispiace.
Spero che prima o poi ti facciano contento. XD
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ho ben capito il motivo di queste minacce...
https://videogiochi.badtaste.it/2020...989.1560061213
Commenta
-
-
Penso che il capitano price sia omosessualeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPenso che il capitano price sia omosessuale
Commenta
-
-
Fanno bene a protestare, ormai da diversi anni policizzano pure i videogiochi , the last of us 2 è praticamente una propaganda progressista pro gay ed anticristiana palesissima
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by Virulogo.88; 07-07-2020, 08:47:57.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioFanno bene a protestare, ormai da diversi anni policizzano pure i videogiochi , the last of us 2 è praticamente una propaganda progressista pro gay ed anticristiana palesissima
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAhahah ma quando maiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io non capisco una cosa....
I gay esistono, giusto? Anche loro hanno una vita e attraversano molteplici situazioni come tutti, giusto?
Allora quale straca*** è il problema se un gioco, film o libro ha un personaggio gay, esattamente come sarebbe possibile trovarlo nella realtà?
Bho, la gente è malata.Last edited by Lukinosnake; 07-07-2020, 10:53:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioFanno bene a protestare, ormai da diversi anni policizzano pure i videogiochi , the last of us 2 è praticamente una propaganda progressista pro gay ed anticristiana palesissima
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon c'ho giocato ma ho letto solo qualche articolo a riguardo della trama
Tra l'altro, se questo fosse qualcosa di "progressista", dobbiamo supporre che chi critica supporta il contrario, cioè "retrogrado" e "oscurantista"?
Da quado queste termini sono positivi?Last edited by Lukinosnake; 07-07-2020, 10:57:20.
Commenta
-
-
Non penso sia una roba anti gay ,saranno dei subumani come quelli che spaccavano monitor a pugni quando fortunate aveva messo il buco a fine stagioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon penso sia una roba anti gay ,saranno dei subumani come quelli che spaccavano monitor a pugni quando fortunate aveva messo il buco a fine stagione
Commenta
-
Commenta