Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giochi some Caesar o The Sims piacevano a nessuno?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      giochi some Caesar o The Sims piacevano a nessuno?
      The sims più ad un pubblico femminile

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Caesar III lo gioco ancora ogni tanto

        favoloso



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          giochi some Caesar o The Sims piacevano a nessuno?
          fine anni '90 ci giochicchiavo su pc con The Sims.....mi ruppi abbastanza prima di subito. Da un pò ci gioca mio figlio sulla xbox e mia figlia vorrebbe farmi spendere 30 euro per prendere dei cacchio di animaletti ma continua ad essere noioso...troppo noioso.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            The sims più ad un pubblico femminile

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            ti tengono incollato con l'illusione di "costruire" qualcosa, un po' il meccanismo delle rep sui forum

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              fine anni '90 ci giochicchiavo su pc con The Sims.....mi ruppi abbastanza prima di subito. Da un pò ci gioca mio figlio sulla xbox e mia figlia vorrebbe farmi spendere 30 euro per prendere dei cacchio di animaletti ma continua ad essere noioso...troppo noioso.
              sì, dopo un po' che ci giocavo finivo per rompermi e suicidavo il personaggio tipo impedendogli di mangiare o facendolo nuotare all'infinito in piscina

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sì, dopo un po' che ci giocavo finivo per rompermi e suicidavo il personaggio tipo impedendogli di mangiare o facendolo nuotare all'infinito in piscina
                mi ricordo che per ucciderli li recintavo con i mobili
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sì, dopo un po' che ci giocavo finivo per rompermi e suicidavo il personaggio tipo impedendogli di mangiare o facendolo nuotare all'infinito in piscina
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  mi ricordo che per ucciderli li recintavo con i mobili

                  machecazz........siete potenziali serial killer
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    machecazz........siete potenziali serial killer
                    conosci soldier of fortune? Gioco del 2000, quello era veramente roba estrema. Una volta ammazzato il nemico si poteva mutilare, decapitare e sbudellare il cadavere mentre era a terra
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      fine anni '90 ci giochicchiavo su pc con The Sims.....mi ruppi abbastanza prima di subito. Da un pò ci gioca mio figlio sulla xbox e mia figlia vorrebbe farmi spendere 30 euro per prendere dei cacchio di animaletti ma continua ad essere noioso...troppo noioso.
                      cmq in tema di videogiochi pallosi con cose da risolvere, ricordo (ahimè, si parla del 94) quelli su Dylan Dog della italiana Simulmondo. Praticamente nessuna animazione e pure difficilissimi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        cmq in tema di videogiochi pallosi con cose da risolvere, ricordo (ahimè, si parla del 94) quelli su Dylan Dog della italiana Simulmondo. Praticamente nessuna animazione e pure difficilissimi

                        non c'entra un chezz ma un OT ogni tanto non si nega a nessuno.....stavo rileggendo un olderrimo 3d di Kurt....roba di 15 anni fa. Tu sei praticamente lo stesso.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          non c'entra un chezz ma un OT ogni tanto non si nega a nessuno.....stavo rileggendo un olderrimo 3d di Kurt....roba di 15 anni fa. Tu sei praticamente lo stesso.
                          Trovati un hobby
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            non c'entra un chezz ma un OT ogni tanto non si nega a nessuno.....stavo rileggendo un olderrimo 3d di Kurt....roba di 15 anni fa. Tu sei praticamente lo stesso.
                            non è un bene. Anche la mia ragazza quando le faccio i mie discorsi strampalati (stile troni di sperma...) dice che non sono cambiato niente (purtroppo).
                            E parlando di un ricordo doloroso per me, quando mio babbo stava per andarsene avemmo un "chiarimento", quelle cose che si dicono alla fine insomma. Gli dissi "perchè mi tratti così male? io non sono cambiato, sono quello a cui insegnavi a nuotare da bambino". Lui disse "è proprio questo il problema"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Trovati un hobby

                              a breve,stay tuned....i discorsi di Neme mi hanno messo idee in testa che non avevo da tempo......
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Se apri un officina che fa custom vengo io gratis ( però non ti lucido il.pistone, sia chiaro)
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎