Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eppoi viene meno mettere il procio nella mobo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Se vai su storia ti da tutti i capitoli
      Ci clicchi e hai le missioni
      Puoi rigiocarle tutte e le giocherai con il livello di onore corrente
      Ma sono cagate eh
      Magari giusto l'ultima volendo puoi rigiocarti e ti fai i 4 finali
      Per il resto sono cagate da nerd
      Tipo nella missione in cui vai dal medico lui ti chiede i soldi, se non li hai te li da quello che ti accompagna perché ti vede messo male e ti vuole aiutare
      O tipo se hai fatto quelle dei preti e quindi hai alto onore nella missione in cui accompagni quel militare amico degli indiani in stazione incontri un personaggio o un altro
      Non mi dilungo che sennò divento logorroico su sto gioco va
      Mi fa piacere che ti stia piacendo
      Però la rockstar che non ti fa andare a puttan3 è un po'un delusione.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Nick Stokes: Dude, you get NFL-2K for Dreamcast?

        Greg Sanders: Yeah. Bought it the day it came out. Those graphics are killer,
        aren't they? My team's the Falcons. Who do you use?

        Nick Stokes: Randy Moss.

        A 12 anni mi chiedevo: "ma 'sto mascellone di CSI non è troppo grande per i videogames?"
        sigpic

        Commenta


          Prima PlayStation...20 anni fa circa, quanto mi piaceva giocarci !



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            sigpic

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Uno sguardo alle recensioni su amazon è d'obbligo:

                Ero indeciso tra questa 4090 e una caldaia a biomassa per il riscaldamento della casa. Prezzo simile, ma almeno con questa posso anche giocare a minecraft in maniera decente. Questa 4090 non ha avuto problemi a riscaldare 3 fan coil così spero di passare bene l'inverno!


                sigpic

                Commenta


                  Grand Theft Auto: Vice City - The Definitive Edition Mission "Demolition Man" Walkthrough \ Guide in 4K at 60 FPS - NO COMMENTARYTrophy / Achievement:- Chopp...


                  le bestemmie.

                  Commenta


                    Considera che è peggio qui che sulla play2
                    Molto più buggato
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      MKK

                      House Flipper is a unique chance to become a one-man renovation crew. Buy, repair and remodel devastated houses. Give them a second life and sell them at a profit!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Considera che è peggio qui che sulla play2
                        Molto più buggato
                        Tommy Vercetti is back, this time on your mobile phone when Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition launches December 6th, 2012 on your favorite...


                        che cazz0 di capolavoro storico ahahahah

                        Commenta


                          ho iniziato GTA III , mai giocato

                          Commenta


                            Mario....

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Welcome to Brighton! Join the police force of this fictitious American city and experience the day to day life of a police officer.


                              questa è una novità veramente curiosa , non penso sia mai esistito qualcosa del genere in passato

                              Commenta


                                Io me ne ricordo diversi simili, anche per pompieri
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎