Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma dov'è quel maledetto di zuse?
    Se non ti è piaciuto rdr2 ti vengo a cercare maledetto
    Mi piace,mi piace.
    È Da quando si spostano a Saint denis che voglio piantare del piombo nel cervelletto di Dutch.

    Il personaggio più tosto è la Sadie



    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Giocare su pc e su console non sono esperienze paragonabili e non capisco perché se non ne avete idea ne parliate

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Io gioco al PC col controller della xbox


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      io non lo concepisco davvero per quanto riguarda gli sparatutto. sarà che sono terrorista vecchio stile ...
      Mario il tuo pc è forse poco più potente di una ps3
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Giocare su pc e su console non sono esperienze paragonabili e non capisco perché se non ne avete idea ne parliate

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Il pc ha tutte quelle cose belle coi nomi strani tipo il ray tracing o la possibilità di ottimizzare la grafica dei giochi dalla scheda video direttamente e non dalle impostazioni merdose in game
      Poi vabbe fps alti e stabili ecc
      Ma ci vogliono indubbiamente più soldi e un minimo di competenze
      Io non sarei manco lontanamente in grado di assemblare un pc
      Per la play mi basta accendere e gioco
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Mi piace,mi piace.
        È Da quando si spostano a Saint denis che voglio piantare del piombo nel cervelletto di Dutch.

        Il personaggio più tosto è la Sadie


        Io gioco al PC col controller della xbox
        Ti stai facendo tutte le secondarie?
        Il mondo di gioco è meraviglioso tra i millemila easter egg e altre robe che ci puoi passare 200 ore e vedere ancora roba nuova
        A che punto sei?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Sono sicuramente parecchio avanti, è che non voglio spoilerarmi

          Si, le secondarie le faccio. Non tutte (indenti quelle che scopri a caso?). Ma negli open World mi piace girovagare a caso quindi mi imbatto in robe strane ( tipo i fratelli incestuosi che ti invitano a bere in casa).

          Ci sono cose che potevano curare un pelo meglio nel game play. però è bello


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Sono sicuramente parecchio avanti, è che non voglio spoilerarmi

            Si, le secondarie le faccio. Non tutte (indenti quelle che scopri a caso?). Ma negli open World mi piace girovagare a caso quindi mi imbatto in robe strane ( tipo i fratelli incestuosi che ti invitano a bere in casa).

            Ci sono cose che potevano curare un pelo meglio nel game play. però è bello
            Sei ancora nel capitolo di saint denis?
            Ci sono un paio di missioni prima del punto in cui sei che sono da cazz0 d'uro
            Si intendo pure le robe che scopri a caso girando
            Ci sono anche svariati easter egg carini da fare
            Nel dubbio evita di cercare robe e fatti tutto quando hai finito tanto come ogni gioco rockstar quando finisci la storia puoi girovagare tranquillamente nella mappa e ti fai tutto
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Sei ancora nel capitolo di saint denis?
              Ci sono un paio di missioni prima del punto in cui sei che sono da cazz0 d'uro
              Si intendo pure le robe che scopri a caso girando
              Ci sono anche svariati easter egg carini da fare
              Nel dubbio evita di cercare robe e fatti tutto quando hai finito tanto come ogni gioco rockstar quando finisci la storia puoi girovagare tranquillamente nella mappa e ti fai tutto
              Quali?


              Comunque no..sono avantissimo..del tipo che ho appena cominciato a usare jhon....


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Quali?


                Comunque no..sono avantissimo..del tipo che ho appena cominciato a usare jhon....
                Ah
                Quel finale è un colpo al cuore
                Specialmente se non te lo aspetti, è stato bruttissimo
                Cosa hai scelto alla fine? Soldi o john?
                Nel finale dove vai con john e hai l'onore alto (che è quello che spero tu abbia fatto altrimenti rigiocati la missione maiale) c'è una bella scena di dutch, l'attore che lo ha interpretato racconta che è scoppiato a piangere in quella scena se non sbaglio


                Missioni top comunque quella dove entri in casa dei braithwaite oppure bellissima anche quella dove sempre con tutti insieme combatti l'esercito nella raffineria
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ah
                  Quel finale è un colpo al cuore
                  Specialmente se non te lo aspetti, è stato bruttissimo
                  Cosa hai scelto alla fine? Soldi o john?
                  Nel finale dove vai con john e hai l'onore alto (che è quello che spero tu abbia fatto altrimenti rigiocati la missione maiale) c'è una bella scena di dutch, l'attore che lo ha interpretato racconta che è scoppiato a piangere in quella scena se non sbaglio


                  Missioni top comunque quella dove entri in casa dei braithwaite oppure bellissima anche quella dove sempre con tutti insieme combatti l'esercito nella raffineria
                  Si, fatta con onore al massimo e rimanendo con John .Mi è piaciuto e non me l'aspettavo visto che ho un 75% di gioco.
                  Mettici un 15 di extra dalla storia, era come fossi al 90, quindi è stato un cambiamento inaspettato.
                  Potevo aspettarmi quel finale come conclusione di tutto. Non così
                  Non mi spoilerare niente, ma spero di chiudere le questioni da chiudere. Ho una pallottola con inciso il nome di Dutch


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Si, fatta con onore al massimo e rimanendo con John .Mi è piaciuto e non me l'aspettavo visto che ho un 75% di gioco.
                    Mettici un 15 di extra dalla storia, era come fossi al 90, quindi è stato un cambiamento inaspettato.
                    Potevo aspettarmi quel finale come conclusione di tutto. Non così
                    Non mi spoilerare niente, ma spero di chiudere le questioni da chiudere. Ho una pallottola con inciso il nome di Dutch
                    Beh l'epilogo non è corto c'è un po' di roba da fare ecco perché come completamento della storia stai lontano dal 100%
                    Hai scelto il finale migliore, se ne avrai tempo e voglia e sempre se ti piace quel genere di robe puoi riprovare alcune missioni con poco onore e avrai dialoghi diversi, ci sono anche delle piccole cose simpatiche, alcuni npc (se hai fatto le secondarie e hai interagito con la gente) se ci vai con john ti parleranno di arthur
                    Ma sono robe scaccianti che faccio io di solito passandoci millemila ore

                    La scena finale col cavallo è un pugno nello stomaco
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Come le ripeti le missioni cambiando onore? Perché ho qualche salvataggio sparso a 30-5060% ma sono giusto due o 3, per il resto è tutta roba dove sono ora.
                      Di certo non lo rigioco, è bello, ma dura un botto.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Giocare su pc e su console non sono esperienze paragonabili e non capisco perché se non ne avete idea ne parliate

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Nessuno sta dicendo questo. Si ragionava sul fatto che, per giocare 1 o 2 ore a settimana, come passatempo, va benissimo una console. Che è quello di cui parlava Marcu. Ponno, ti stai lukinizzando nell'atteggiamento. Spero che, come nel suo caso, dipenda dalle bombe.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Nessuno sta dicendo questo. Si ragionava sul fatto che, per giocare 1 o 2 ore a settimana, come passatempo, va benissimo una console. Che è quello di cui parlava Marcu. Ponno, ti stai lukinizzando nell'atteggiamento. Spero che, come nel suo caso, dipenda dalle bombe.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          non la sapevo questa. Quindi lukino è enorme?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Come le ripeti le missioni cambiando onore? Perché ho qualche salvataggio sparso a 30-5060% ma sono giusto due o 3, per il resto è tutta roba dove sono ora.
                            Di certo non lo rigioco, è bello, ma dura un botto.
                            Se vai su storia ti da tutti i capitoli
                            Ci clicchi e hai le missioni
                            Puoi rigiocarle tutte e le giocherai con il livello di onore corrente
                            Ma sono cagate eh
                            Magari giusto l'ultima volendo puoi rigiocarti e ti fai i 4 finali
                            Per il resto sono cagate da nerd
                            Tipo nella missione in cui vai dal medico lui ti chiede i soldi, se non li hai te li da quello che ti accompagna perché ti vede messo male e ti vuole aiutare
                            O tipo se hai fatto quelle dei preti e quindi hai alto onore nella missione in cui accompagni quel militare amico degli indiani in stazione incontri un personaggio o un altro
                            Non mi dilungo che sennò divento logorroico su sto gioco va
                            Mi fa piacere che ti stia piacendo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Alla fine la differenza la fanno le esclusive

                              Il psvr2 sulla carta ha delle feature di livello superiore, francamente dubito che questa ps5 possa fornire la potenza di calcolo adeguata.

                              Probabilmente per la fine del 2023 potrebbero gia almeno annunciare una variante Pro, con Microsoft che se a quel punto non lo avra’ gia’ fatto, sara’ in procinto di.
                              Ah, allora aspetto...Ps5 Pro dopo soli 3 anni dall'uscita mi sorprenderebbe però.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Purtroppo la vita media delle generazioni di consolle si e’ vista accorciare di molto rispetto al passato, inframmezzare con una versione potenziata del modello base e’ stata una risposta alla spasmodica ricerca di quel “di piu’” a livello tecnico che altro non e’ che un riflesso della corsa all’hardware coi pc.

                                Da ps4 a ps4 pro passarono tre anni (da fine 2013 a fine 2016), poco piu’ tra la xbox one e la one X.

                                Questa generazione e’ nata “vecchia” per alcuni titoli in commercio, ma questo perche’ oramai l’utenza si e’ abituata a determinati standard, anche per via di strategie di marketing ai limiti del truffaldino.

                                Non esistera’ mai la possibilita’ di stare al passo con il pc gaming per alcuni aspetti, una consolle e’ fatta per il plug &play e non per spendere centinaia/migliaia di euro per aggiornamenti ritenuti imprescindibili dalla propria scimmia mentale.

                                Nessuno obbliga a mettere gpu o processori costosissimi, i giochi, se belli, sono godibili a prescindere.


                                Per cui, in caso di prodotti di pregevole fattura in termini di giocabilita’, il
                                discorso hardware viene meno.


                                Se pero’ si vuole il massimo dell’esperienza grafica io discorso cambia, e sara’ sempre meglio/peggio a seconda del punto di vista.

                                Con una Nintendo Switch o una Xbox series S il casual gamer si diverte spendendo “poco”, certo le esperienze videoludiche spaccamascella se le preclude, ma il problema non si pone se non c’e’ interesse.

                                Il pc gaming e’ tuttavia scalabile, quindi tolte tutte le sirene dei massimi fps e dei dettagli ad ultra, anche macchine di livello medio restituiscono il giusto compromesso.


                                Tenendo conto che il livello medio di oggi non sono in ogni caso piu’ i 6-700 euro per un pc di fascia media di solo pochi anni fa.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎