Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mafia 2 un capolavoro assoluto , per ambientazione ,gameplay , oerosnaggi ecc ecc e gli open world alla gta non sono il mio genere
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      A io gioco ancora a Age of Empires e sim city...per dire..
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Anni fa gta:sa era un momento di relax assoluto, il IV e il V con quella grafica realistica non mi dicono nulla. La grafica più bella per me era quella dal 2001 al 2005, 3d che però sapevi non essere realistico
        sigpic

        Commenta


          Miami vice non era male.
          Oh my japanese boy...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              ho cominciato da qualche giorno "Until Dawn", che mi era stato regalato anni fa per la ps4 ma rimasto da parte
              è un horror in cui hai scelte da fare e queste ti fanno cambiare lo sviluppo della storia oltre che i finali
              devo dire bellino

              tra l'altro i personaggi son tutti modellati sulla base di alcuni attori.. di famosi Rami Malek, peter Stormare, Hayden panettiere
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Mafia 2 un capolavoro assoluto , per ambientazione ,gameplay , oerosnaggi ecc ecc
                mai come il primo però , diciamo che sono andati sempre peggio dal primo all'ultimo , il terzo fa pietà

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  quante bestemmie in quella cazz0 di missione con l'elicotterino radiocomandato nel cantiere , PD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    quante bestemmie in quella cazz0 di missione con l'elicotterino radiocomandato nel cantiere , PD
                    Madonna
                    Io l'ho provato a giocare ora che è uscita la trilogy coi vecchi titoli rimasterizzati
                    Minchia è più buggato ora che prima ho dovuto lasciar stare perché quel ritardato di lance in una missione continua a non salire in macchina morendo come un down
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      ho cominciato da qualche giorno "Until Dawn", che mi era stato regalato anni fa per la ps4 ma rimasto da parte
                      è un horror in cui hai scelte da fare e queste ti fanno cambiare lo sviluppo della storia oltre che i finali
                      devo dire bellino

                      tra l'altro i personaggi son tutti modellati sulla base di alcuni attori.. di famosi Rami Malek, peter Stormare, Hayden panettiere
                      Questo tipo di giochi è uno dei pochi tipi che non mi piacciono
                      Avere più finali non mi piace per niente, idem le scelte
                      Favoriscono la rigiocabilità sì però è troppo facile s*******rsi la run facendo scelte sbagliate
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ma dov'è quel maledetto di zuse?
                        Se non ti è piaciuto rdr2 ti vengo a cercare maledetto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          ho dovuto lasciar stare perché quel ritardato di lance in una missione continua a non salire in macchina morendo come un down

                          Commenta


                            Giocare su pc e su console non sono esperienze paragonabili e non capisco perché se non ne avete idea ne parliate

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Giocare su pc e su console non sono esperienze paragonabili e non capisco perché se non ne avete idea ne parliate

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              io non lo concepisco davvero per quanto riguarda gli sparatutto. sarà che sono terrorista vecchio stile ...

                              Commenta


                                Si può usare il pad su PC e tatsiera mouse su consolle
                                Io ho il volante Logitech collegato al fax ...vrummmmm
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎