Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno qui usa i visori?
    sigpic

    Commenta


      Per vedere la fig a
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Per vedere la fig a
        per quella basta un binocolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          per quella basta un binocolo
          Qualche anno fa osservavo la luna col binocolo, quelli del palazzo di fronte pensarono che lis tavo spiando e fecero uno striscione pieno di insulti
          sigpic

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              belli , il primissimo (Metro 2033) a molti potrebbe non piacere , io l'ho trovato un capolavoro
              ovviamente tra i due finali ho scelto quello dove sgancia le atomiche su Mosca.
              Ma sono tutti collegati o sono giochi a se?
              Exodus inizia che è tipo il 2055 in pieno inverno nucleare
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ma sono tutti collegati o sono giochi a se?
                Exodus inizia che è tipo il 2055 in pieno inverno nucleare
                tutti collegati , Exodus è il terzo e dovrebbe essere nel 2035 ... il primo nel 2033 ed il secondo nel 2034.

                Commenta


                  Dilemma gigantesco.

                  Ad oggi, PS5, sì o no? sempre che si trovi.

                  Cosa voglio :

                  La semplicità/comodità/0 sbattimenti di giocare quell'oretta al giorno in cui posso essere libero.

                  L'ultima consola avuta è la Xbox 360 con titoli di allora, mi sono poi spostato al gaming via PC ma con titoli basici, Fifa/Gta/Ride...vorrei invece provare altri giochi top dove vi sono delle storie da svolgere.

                  COD maybe od altro...non conosco granché.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    tutti collegati , Exodus è il terzo e dovrebbe essere nel 2035 ... il primo nel 2033 ed il secondo nel 2034.
                    Ah ottimo sono partito dall'ultimo e l'ho pure fatto finire male
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Dilemma gigantesco.

                      Ad oggi, PS5, sì o no? sempre che si trovi.

                      Cosa voglio :

                      La semplicità/comodità/0 sbattimenti di giocare quell'oretta al giorno in cui posso essere libero.

                      L'ultima consola avuta è la Xbox 360 con titoli di allora, mi sono poi spostato al gaming via PC ma con titoli basici, Fifa/Gta/Ride...vorrei invece provare altri giochi top dove vi sono delle storie da svolgere.

                      COD maybe od altro...non conosco granché.
                      Fatti la ps5 ma non cod
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Dilemma gigantesco.

                        Ad oggi, PS5, sì o no? sempre che si trovi.

                        Cosa voglio :

                        La semplicità/comodità/0 sbattimenti di giocare quell'oretta al giorno in cui posso essere libero.

                        L'ultima consola avuta è la Xbox 360 con titoli di allora, mi sono poi spostato al gaming via PC ma con titoli basici, Fifa/Gta/Ride...vorrei invece provare altri giochi top dove vi sono delle storie da svolgere.

                        COD maybe od altro...non conosco granché.
                        Sì trova su Amazon
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Fatti la ps5 ma non cod
                          God of War ?

                          No comunque essendo fermo al 2005 con i titoli dovrò eventualmente recuperare un po' di roba, specie se c'è roba storica stupenda che ho perso, oppure eventualmente mi butto direttamente sugli ultimi titoli ed amen?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Dipende da che genere ti piace
                            God of war giocali tutti
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Dipende da che genere ti piace
                              God of war giocali tutti
                              A me.tolti fps online e avventure horror ultra lineari non mi piace altro, odio poi stare seduto a giocare.

                              Opterò per un laptop gaming fra non molto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                A me.tolti fps online e avventure horror ultra lineari non mi piace altro, odio poi stare seduto a giocare.

                                Opterò per un laptop gaming fra non molto
                                Giocati metro exodus
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎