Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Bello, me lo mandi su MSN ? Fammi due trilli prima
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Su mw2 per la nuke dovevi fare un botto di kill

        Non è roba per tutti

        Scopami Mario


        alla prossima vi metto video , giuro

        Commenta


          ho trovato un server coi bot e sto tirando nukes a tutto spiano (ottimo training) , in genere è molto più difficile con l'AC130
          la vera impresa è tirarla con 25 uccisioni di fila senza killstreaks , siamo ai limiti dell'impossibile (coi bot è fattibile)

          Commenta


            Sei il nostro orgoglio, Mario


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ho trovato un server coi bot e sto tirando nukes a tutto spiano (ottimo training) , in genere è molto più difficile con l'AC130
              la vera impresa è tirarla con 25 uccisioni di fila senza killstreaks , siamo ai limiti dell'impossibile (coi bot è fattibile)
              Ho visto un video su YouTube di uno che ce la fa in 2 minuti circa, senza probabilmente bot

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ho visto un video su YouTube di uno che ce la fa in 2 minuti circa, senza probabilmente bot

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                posta

                Commenta


                  Marcot, facciamo colletta e ci prendiamo un cavallo arabo? Ce lo spartiamo nei weekend. Nei dispari vado in paradiso Friuli al trotto con i capelli al vento, nei pari vai in qualche posto inculato in quel del Lazio


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Vai a trovare quello bianco di arabo
                    È bellissimo pure se sembra un pony
                    Puoi fare il bullo insieme a quel chad di dutch
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Ti sta piacendo?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Dutch per ora sembra un mimmolino...invece uno a posto è il mezzo nativo con cui vai a caccia ogni tanto. Affidabile e poco quaquaraquà

                        Comunque ho quello nero di arabo, non penso cambi molto. Sembra quasi un pony..ma lo sembrano anche quelli reali


                        Comunque si, mi piace ma mi aspetto qualcosa di più ( che ci siano rapine serie ,.in banca, e robe grosse) per ora sono missioncine Easy.

                        Comunque bello


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Cioè tu stai già al cap 4
                          Cosa ti corri
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Credo sia il cap 3, ma di solito negli open world , mi giro la mappa a cavallo subito, quindi a parte blackwater ho visto tutto anche se con la storia non ci sono arrivato. Tipo saint Denis, dove ho beccato il cavallo. Città da fighetti.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Dove hai il campo?
                              Il gioco è pienissino di easter egg e robe strane, perdici un po' di tempo
                              Nel campo parlando con gli altri possono partire missioni secondarie e altre robe
                              Sono cose abbastanza fighe se hai tempo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Si ne sto facendo di missioni

                                Ho il campo a sud dove ci sono quelle due famiglie rivali

                                Ma l'online com'è? Non ho mai provato


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎