Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si dice minare il Field
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Warzone 2 non sembra male , vedendolo su twitch
      Poi ci giochiamo noi e ci chiavano allo start per due ore di fila
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Parla per te bot
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          A me faceva impazzire questo

          https://youtu.be/lXMJt5PP3kM
          Questo era tantissima roba, uno dei più belli giocati sul gameboy.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Lo sto divorando e stra consiglio Cyberpunk 2077. Veramente un giocone, gameplay molto variegato che si può modificare parecchio, grafica da paura, ottimo OST, storia molto avvincente e world building molto coerente tra secondarie, etc etc.

            Unica cosa: se giocate in Full HD consiglio almeno una 3070 (io con la 3060 lo trovo comunque bellissimo ma a qualcosa ho dovuto rinunciare sopratutto in termini Ray Tracing). Se giocate 2K direi 3080, se giocate 4K lasciate perdere perché un gioco così a 45 fps é un peccato.

            Si trovano le chiavi su GOG per 30 euro, e li vale tutti
            Questo, giusto?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Questo era tantissima roba, uno dei più belli giocati sul gameboy.
              Anche questo era divertentissimo ai tempi

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Yep ma ricordati é per GOG e non per Steam quindi devi scaricare GOG Galaxy prima e fare l'account

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Che palle!!!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Lo sto divorando e stra consiglio Cyberpunk 2077. Veramente un giocone, gameplay molto variegato che si può modificare parecchio, grafica da paura, ottimo OST, storia molto avvincente e world building molto coerente tra secondarie, etc etc.

                    Unica cosa: se giocate in Full HD consiglio almeno una 3070 (io con la 3060 lo trovo comunque bellissimo ma a qualcosa ho dovuto rinunciare sopratutto in termini Ray Tracing). Se giocate 2K direi 3080, se giocate 4K lasciate perdere perché un gioco così a 45 fps é un peccato.

                    Si trovano le chiavi su GOG per 30 euro, e li vale tutti
                    Sono riusciti a sistemarlo? Quando uscì lessi che era strapieno di bug

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Che palle!!!
                      stai prima a scaricarlo
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        stai prima a scaricarlo
                        Una volta l'avrei fatto.. sinceramente ora, per 30 euri, preferisco installarlo senza sbattimenti, rischi virus etc


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Sono riusciti a sistemarlo? Quando uscì lessi che era strapieno di bug
                          Si, al momento ho 40 ore e mi ha crashato una volta sola.
                          Ci sono ancora microglitch soprattutto nelle scene in cui sali o scendi dalla macchina ma per il resto io non ho notato altro.
                          Ogni tanto il loot finisce dentro altri poligoni ma é comunque selezionabile quindi non impatta.
                          É ancora molto pesante ma graficamente, soprattutto a livello Ray Tracing, é davvero ottimo quindi ci sta.

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Parla per te bot
                            Insegnami a giocare a cod
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Si, al momento ho 40 ore e mi ha crashato una volta sola.
                              Ci sono ancora microglitch soprattutto nelle scene in cui sali o scendi dalla macchina ma per il resto io non ho notato altro.
                              Ogni tanto il loot finisce dentro altri poligoni ma é comunque selezionabile quindi non impatta.
                              É ancora molto pesante ma graficamente, soprattutto a livello Ray Tracing, é davvero ottimo quindi ci sta.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Ottimo Grazie. Penso che lo recupererò in primavera insieme ad una ps5, magari col nuovo DLC in arrivo. Sembra promettere molto bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Insegnami a giocare a cod
                                Io faccio cagare ma se per il ping il 70% degli scontri da vicino io faccio in tempo a mirare e l'altro mi colpisce tre volte c'è poco da inventarsi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎