Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Cyberpunk mi ispira.
    Volevo prenderlo ma su steam sta ancora sui 60. Già ne ho buttati 60 con elden ring.

    Su piattaforme per comprare giochi sta alla metà, ma mi scazza tremendamente sta storia dove vogliono fotocopia del documento, ma che semo matti
    Ma quale documento, Madonna!
    Compra su Kinguin

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ponno ma cyberpunk non era buggatissimo?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io Final Fantasy VIII lo ho amato alla follia, con il X si gioca la corona dei miei giochi preferiti di sempre in assoluto, ma rigiocarlo oggi con quelle facce a poligono é tostissima. A livello di story telling da ancora in culo al 90% dei giochi
        Io ho adorato FF VII

        FF VIII l’ho quasi finito ma ho come perso interesse, per i miei gusti non ha il fascino del VII

        L’avevo iniziato su PSone ma al terzo disco si bloccava, quindi dopo essermi preso la Switch l’ho ricominciato in versione remastered ed è tutta un’altra cosa dal punto di vista grafico rispetto a giocarci con la PSone collegata ad un tv LCD






        Un altro gioco che mi fece impazzire su PSone è Chrono Cross, che però giocai da ragazzino con PlayStation modificata perché il gioco non è mai uscito in versione PAL, adesso invece c’è la remastered per switch

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ponno ma cyberpunk non era buggatissimo?
          Si all'uscita era quasi ingiocabile ma ora lo hanno fixato. Qualche mini glitch qui e là ma a me è crashato una volta in 20 ore di gioco per ora.
          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Io ho adorato FF VII

          FF VIII l’ho quasi finito ma ho come perso interesse, per i miei gusti non ha il fascino del VII

          L’avevo iniziato su PSone ma al terzo disco si bloccava, quindi dopo essermi preso la Switch l’ho ricominciato in versione remastered ed è tutta un’altra cosa dal punto di vista grafico rispetto a giocarci con la PSone collegata ad un tv LCD






          Un altro gioco che mi fece impazzire su PSone è Chrono Cross, che però giocai da ragazzino con PlayStation modificata perché il gioco non è mai uscito in versione PAL, adesso invece c’è la remastered per switch

          https://youtu.be/PwrD-2NxlZ4
          Beh sì la remastered è fatta bene.
          Il VII purtroppo non lo ho giocato, ho iniziato con l'VIII, i 4 dischi, le bestemmie nella tomba del re e per prendere l'Esper nella lanterna. Le corse dei chocobo che non vincevo mai....

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma quale documento, Madonna!
            Compra su Kinguin

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Kinguin non lo fa? Seguro? Proverò.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Di finalfantasy giocai il X. Bello


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Kinguin non lo fa? Seguro? Proverò.
                Ci compro sempre e mai chiesto niente onestamente

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Parlando di finalfantasy, ho visto il trailer del 16, in uscita nel 2023...Il problema è che ho qualche elden ring vibes..


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Io di Final Fantasy sono rimasto all'ultimo su SuperNintendo, il VI che da quanto leggo è considerato uno di quelli con la storia migliore di sempre se non il migliore. Purtroppo non l'ho finito, ero arrivato che mancava solo la missione finale, ma i miei personaggi non erano abbastanza forti e non avevo voglia di passare ore a livellarli.

                    Ho visto citare Chrono Cross, anche in questo caso torno ai ricordi passati. Giocai con emulatore Chrono Trigger, uno dei migliori giochi di ruolo di sempre. Questo lo finii, più volte perché c'erano finali diversi. Inoltre inserirono l'ottima idea che ogni volta che lo finivi potevi ricominciare mantenendo il livello dei personaggi, così le prime fasi della storia che ripetevi erano una passeggiata.

                    Come altra saga di successo per i giochi di ruolo giapponesi c'è anche quella di Dragon Quest, di cui ho giocato i capitoli IV, V e VI per Supernintendo e il IX su Nintendo DS.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Si all'uscita era quasi ingiocabile ma ora lo hanno fixato. Qualche mini glitch qui e là ma a me è crashato una volta in 20 ore di gioco per ora. Beh sì la remastered è fatta bene.
                      Il VII purtroppo non lo ho giocato, ho iniziato con l'VIII, i 4 dischi, le bestemmie nella tomba del re e per prendere l'Esper nella lanterna. Le corse dei chocobo che non vincevo mai....

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Il VII è un’esperienza unica… non averlo mai giocato è un peccato capitale

                      In qualche modo dovresti cercare di colmare questa imperdonabile lacuna

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Il VII è un’esperienza unica… non averlo mai giocato è un peccato capitale

                        In qualche modo dovresti cercare di colmare questa imperdonabile lacuna
                        credo che a legarci a certi titoli sia una combo tra la qualità di questi e l'eta a cui ci abbiamo giocato.

                        Ricordo il X, unico a cui ho giocato, mi piacque molto. Però a giocarci adesso con sto gameplay alla pokemon e starci ore dietro non lo so se l'effetto sarebbe lo stesso. Forse si, forse no.

                        Anche metalgear solid. Ho ricordi delle storie tra il gameplay, come fossero stati dei film in 4k. ho rivisto su youtube e ci sono ste facce poligonali con 3 pixel che nemmeno muovono la bocca nei dialoghi.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Il VII è un’esperienza unica… non averlo mai giocato è un peccato capitale

                          In qualche modo dovresti cercare di colmare questa imperdonabile lacuna
                          Purtroppo Drop ho il vizio di seguire gente che gioca su Twitch quindi alcuni giochi li ho praticamente giocati vicariamente tramite altri. FF VII è uno di questi

                          Comunque se vi mancano un po' i giochi a turni e volete un capolavoro (soprattutto OST) consiglierei di Supergiants (dovreste giocarli TUTTI i loro giochi) Transistor

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            FF VII fu una di quelle pietre miliari percepite come tali appena venute al mondo.

                            Ricordo copertine di riviste che per mesi dedicarono articoli, dapprima su consolle poi, piu’ tardi, su pc.

                            Giocai la demo, non essendo il mio genere, ma girava maluccio sul mio pc e di lì a poco comunque venne anche meno il mio interesse per un mondo che aveva oramai toccato un apice.

                            In quel periodo uscì veramente un capolavoro al mese.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              si sa qualcosa sul prossimo battlefield?
                              sigpic

                              Commenta


                                Tra il 97 e il 98, per citarne alcuni, i primi che mi vengono in mente:

                                Fifa RTWC 98
                                Gran Turismo
                                Quake 2
                                Final Fantasy VII
                                Tomb Rider 2
                                Grim Fandango
                                The curse of monkey island
                                F1 Racing Simulation
                                Last edited by Sly83; 13-11-2022, 13:50:21.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎