Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io in 1080 con 120 hz sono più che soddisfatto
    Che poi quanto siano stabili quegli fps non li so ma anche fossero meno va benissimo così
    Dipende dai giochi e dai gusti
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ci sono dei giochi che con pochi fps non dico che sono ingiocabili ma si perde moltissimo, quello secondo me è un qualcosa che fa la differenza
      Sulla grafica imho dal 1080 in su va tutto bene ma ripeto per me è così per altri magari no
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        120 hz forse è esagerato , a meno di non giocare a giochi preistorici

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          https://youtu.be/8E6ho8GkHBo

          io ho iniziato con questo
          questo uno dei primi a cui ho giocato (chiaramente stupendo)

          Please show your support by subscribing to our channel : @PlayscopeTimelineDon't forget to click on the bell icon to get notified when we post new videos ;)F...



          rivedere il trailer e pensare fosse così, mi fa strano. soprattutto nel vedere le scene animate dove ci sono sti 3 pixel per faccia. Me lo ricordavo molto più realistico.
          Ci stiamo abituando troppo bene


          maledetto Occidente!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            I giochi preistorici a 30 erano uno spettacolo, ci si divertiva sul serio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Giocando a 144hz/fps, tornare a giocare titoli pesanti a 60 sarebbe un trauma
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                È quello che mi è successo giocando a vice city remastered
                Ormai non si torna indietro
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta




                  la Play era gia’ uscita da qualche anno, ma il servizio e’ amarcord allo stato puro



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Io Final Fantasy VIII lo ho amato alla follia, con il X si gioca la corona dei miei giochi preferiti di sempre in assoluto, ma rigiocarlo oggi con quelle facce a poligono é tostissima. A livello di story telling da ancora in culo al 90% dei giochi
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Escludendo sportivi e racing, i giochi che piu’ ho amato sono stati The Little Big Adventure 2 e Grim Fandango.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Escludendo sportivi e racing, i giochi che piu’ ho amato sono stati The Little Big Adventure 2 e Grim Fandango.
                        il mio è Operation Flashpoint del 2001 , non so se avete presente ...

                        Commenta


                          Metal Gear 3 anche! Comunque giocatelo Cyberpunk, ottimo gioco, ora che hanno fixato tutto o quasi. La key di GOG si trova a 30 neuro
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Cyberpunk mi ispira.
                            Volevo prenderlo ma su steam sta ancora sui 60. Già ne ho buttati 60 con elden ring.

                            Su piattaforme per comprare giochi sta alla metà, ma mi scazza tremendamente sta storia dove vogliono fotocopia del documento, ma che semo matti


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Cyberpunk mi ispira.
                              Volevo prenderlo ma su steam sta ancora sui 60. Già ne ho buttati 60 con elden ring.

                              Su piattaforme per comprare giochi sta alla metà, ma mi scazza tremendamente sta storia dove vogliono fotocopia del documento, ma che semo matti
                              Anche su istant gaming?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Anche su istant gaming?
                                Si, proprio quello.

                                Il primo acquisto pagai con PayPal senza problemi. Il secondo, mi congelarono il pagamento perché era richiesto documento
                                Li ho mandati a fare in culo, e mi hanno ridato i soldi.

                                Cioè, la foto del documento a degli strunzi che saranno cugini di quella cessa delle crypto, per comprare un gioco online..ma che è.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎