Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ma la ps5 è stato un flop? non ne sento parlare mai, zero pubblicità oltretutto
    Un mio collega ce l’ha e dice che praticamente non ci sono giochi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Un mio collega ce l’ha e dice che praticamente non ci sono giochi
      neanche in digitale?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        neanche in digitale?
        intende giochi veramente Next gen.
        Tolto qualche titolo che nel 2022 non uscirà su PS4 (non ricordo quali), la quasi totalità dei titoli ha un miglioramento grafico rispetto alla ps4 ma nulla di più, se non qualche piccolissima miglioria sul gameplay.
        Però si dice che il 2022 dovrebbe essere l'anno buono per iniziare a vedere giochi veramente Next gen.
        Come successe nel 2013, mi sto infatti riavvicinando a Playstation.
        Poi che non ci giochi è una altro paio di maniche
        sigpic

        Commenta


          Io ce l'ho e il miglioramento si sente molto rispetto alla ps4

          Rayban se vuoi giocarti le campagne in singolo giocati i primi modern warfare
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Io ce l'ho e il miglioramento si sente molto rispetto alla ps4

            Rayban se vuoi giocarti le campagne in singolo giocati i primi modern warfare
            Il problema è che mancano titoli veri che facciano girare la ps5. Ad oggi, purtroppo, causa anche pandemia, temo che Sony sia un po' in ritardo. Se non erro, ha posticipato anche la "fine" di PS4 alla fine di quest'anno/ inizio 2023.
            Onestamente mi auguro di trovare PS5 a metà di questo anno... penso proprio che entro metà anno ci saranno un bel ventaglio di giochi next gen.

            Grazie, quando rifanno gli sconti, approffito.
            sigpic

            Commenta


              Questo è vero
              Secondo me anche perché girando poche ps5 le case non investono per un titolo puramente next gen avendo una platea di potenziali acquirenti ristretta ma si limitano a giochi ottimizzati per la ps4 con miglioramenti grafici sulla 5, che è solo la punta dell'iceberg di quello che può fare
              Il dualsense regalerà piacevoli sorprese
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Cioè la gente ha speso 500€ per un qualcosa simile alla ps4 pro?
                sigpic

                Commenta


                  Ma no
                  Già che la stanza non mi diventa una sauna, che non fa il rumore di un jet e ha i caricamenti veloci per me vale la spesa
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Cioè la gente ha speso 500€ per un qualcosa simile alla ps4 pro?
                    Più che altro, ho il timore che esca una mid gen (ps5 pro) senza che PS5 base abbia espresso il suo valore fino in fondo.

                    Per dire quando uscì la PS4, dopo pochi mesi, si impose su PS3.
                    PS5 sta faticando di più... ma per le ragioni che dice Marco, ovvero produrre solo su next gen, ad oggi non conviene economicamente.
                    sigpic

                    Commenta


                      @Valium

                      Follow me on Twitter: https://twitter.com/ohmrzack-Join My Discord: https://discord.gg/xFNXDAH-Pick up Blood Trail VR on Steam: https://store.steampowered.co...

                      Commenta


                        Mi piace il genere horror/cose inquietanti, non la violenza
                        sigpic

                        Commenta


                          Hai giocato i vari resident evil?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Hai giocato i vari resident evil?
                            solo il 5 mi è piaciuto, preferisco l'azione agli enigmi. Tipo evil within o days gone, il problema è che scarseggia quel genere ormai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              solo il 5 mi è piaciuto, preferisco l'azione agli enigmi. Tipo evil within o days gone, il problema è che scarseggia quel genere ormai
                              The last of us 2
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                The last of us 2
                                giocato, meglio il primo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎