Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Titoli alternativi?
    un fps abbastanza divertente è doom del 2016, l'eternal non so com'è
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Che FPS consiglieresti su PS4 a prezzo abbordabile? (magari aspetto anche varie offerte... sempre digitali, dato che il lettore "funziona e non funziona")
      Warzone

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        un fps abbastanza divertente è doom del 2016, l'eternal non so com'è
        Sul ps now (sono abbonato per il figlio) un Doom c'è... ma è la versione PS3. (non credo sia del 2016 quindi)
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Warzone

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Warzone intendi questo? https://www.callofduty.com/content/a...b/it/home.html

          Perché qualche mese fa mi sembra di averlo provato, ma mi sembra che era solo giocabile online. E duravo 5 secondi in vita!
          Ammetto però di non averlo approfondito, complice la mancanza di tempo e la condivisione della console con i figli.
          sigpic

          Commenta


            Battlefield V è più giocato di 2042

            Non c'è altro da dire, temo

            Se non un forte, CVD
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Battlefield V è più giocato di 2042

              Non c'è altro da dire, temo

              Se non un forte, CVD
              Non mi aspettavo un flop del genere...

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Comunque alla fine non li ho acquistati.
                Ieri sera e 1ora e mezza adesso, ho giocato a killzone shadow fall.
                Niente di speciale ma mi sta divertendo. Benché la dinamica dell'uso del drone, per me che ho poca pratica con il joypad, rende tutto più complicato, mi sta piacendo.
                sigpic

                Commenta


                  Ho letto che stanno facendo un remake del primo gothic, gioco eccezionale, uno dei veri giochi di ruolo come si deve.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    ma la ps5 è stato un flop? non ne sento parlare mai, zero pubblicità oltretutto
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ma la ps5 è stato un flop? non ne sento parlare mai, zero pubblicità oltretutto
                      E certo non si trovano ancora
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Warzone intendi questo? https://www.callofduty.com/content/a...b/it/home.html

                        Perché qualche mese fa mi sembra di averlo provato, ma mi sembra che era solo giocabile online. E duravo 5 secondi in vita!
                        Ammetto però di non averlo approfondito, complice la mancanza di tempo e la condivisione della console con i figli.
                        Dipende da come ti piace giocare
                        Cod per chi non ha dimestichezza e non ha tempo/voglia per imparare bene le dinamiche del gioco è ottimo
                        Accendi la play spari e qualcuno lo ammazzi
                        Il problema di cod è che gli ultimi sono stati un flop
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          E certo non si trovano ancora
                          In Giappone si trova ma le vendite sono basse
                          Last edited by valium; 09-01-2022, 12:12:55.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Sul ps now (sono abbonato per il figlio) un Doom c'è... ma è la versione PS3. (non credo sia del 2016 quindi)
                            Dimenticavo, Doom provato ieri. E versione PS4, quindi grafica buona. Però non credo faccia per me, anche se dovrei dedicarci non solo qualche minuto, come ho fatto finora.

                            L'unico Doom che ho giochicchiato era contenuto su 4 floppy da 1,44Mb!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ma la ps5 è stato un flop? non ne sento parlare mai, zero pubblicità oltretutto
                              Introvabili!

                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              E certo non si trovano ancora
                              Già...

                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Dipende da come ti piace giocare
                              Cod per chi non ha dimestichezza e non ha tempo/voglia per imparare bene le dinamiche del gioco è ottimo
                              Accendi la play spari e qualcuno lo ammazzi
                              Il problema di cod è che gli ultimi sono stati un flop
                              Sarà che non ho mai giocato a questi giochi, e ho giocato poco in generale, ma al momento sono preso dal fare campagne sul genere fps. Quindi per me è tutta una novità. Magari per chi ci gioca da 10 anni, diventano la solita minestra riscaldata.

                              PS io per mirare ci metto 10 secondi e non so seguire il bersaglio... non so proprio come farei a giocare contro qualcuno nell'online. Ho visto qualche video... sono velocissimi in tutto!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                In Giappone si trova ma le vendite sono basse
                                A me risulta il contrario. Ne senso che le vendite basse, che poi basse non sono, sono dettate dall'indisponibilità del prodotto per colpa della crisi del chip.
                                Forse qualcosa di buono lo vedremo nel 2023, sia a livello di giochi next gen, sia a livello di disponibilità delle console, schede video, ecc.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎