Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Twrkov non l'ho mai toccato ma sembra di una noia mortale
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      si abbiamo lo stesso. dovevo prendere il tuo, ma ho spuntato offertona e preso all'ultimo versione con 3070 per il resto poco cambia (forse in più ha 80Wh batteria, 300W adattatore, tastiera truzza rgb). parlo del 5 normale, non pro

      Ok grazie per suggerimento, ora mi sono svenato con edizione completa dishonored 1 (la bellezza di 4,99). Se mi garba, prima finisco quello
      Quanti hai speso? Io il mio lo ho preso a 1150, sono ancora super contento anche se stavo pensando di venderlo (ho visto che ormai si trova solo sui 1500) e prendere il nuovo 7 con lo schermo 16 pollici (ho il 15) e la 3080

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        L'impressione è che Tarkov sia frustrante, abbia una curva d'apprendimento enorme, ma lenta, e grosso modo , tolte alcune quest, sia praticamente un " entro nella mappa, sopravvivo, raggiungo punto estrazione"

        Però credo punti tutto all'effetto simulazione realistica. Chiaro con tutte le limitazioni del caso.
        Probabilmente un simulatore di macchine serio con 2 piste è più noioso di un need for speed (si vede non gioco da 10 anni?), ma uno dal primo cerca un altro tipo di esperienza di gioco.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Quanti hai speso? Io il mio lo ho preso a 1150, sono ancora super contento anche se stavo pensando di venderlo (ho visto che ormai si trova solo sui 1500) e prendere il nuovo 7 con lo schermo 16 pollici (ho il 15) e la 3080

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          100 euro in più. di listino, durante il black friday, stava a 1850 mentre quello con la 3060 con batteria 60Wh scontato a 1400..Ero quasi tentato di rivenderlo


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Qualsiasi battle royale è frustrante quindi anche se vai altrove la sostanza è la stessa
            Restando sempre sui free to play
            I multiplayer sono meglio ma comunque interagire con altre persone è frustrante perché giocano da figli della merda
            Per passare il tempo in tranquillità è meglio giocarsi qualcosa che abbia una storia in single player
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Qualsiasi battle royale è frustrante quindi anche se vai altrove la sostanza è la stessa
              Restando sempre sui free to play
              I multiplayer sono meglio ma comunque interagire con altre persone è frustrante perché giocano da figli della merda
              Per passare il tempo in tranquillità è meglio giocarsi qualcosa che abbia una storia in single player
              Altro giorno su eFootball 2022, c'era ancora l'evento Serie A, ho beccato uno stronzetto che giocava con la roma. Sto bastardo giocava da vero figlio della merda. Però alla fine se l'è presa inderculo. Derby portato a casa. Devo dire è stata una bella soddisfazione.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Il gaming è morto con la ps3
                Ormai negli fps stanno tutti nascosti dietro gli angoli
                Nei gdr giocano per cacare il ca.zzo
                Fatevi un giro su gta ora se li avete visto nel 2013/2014 e vi viene da piangere
                Cod battlefield ecc idem
                I ragazzini sono la piaga del gaming
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Il motivo del cambiamento è lo stesso che ha portato al cambiamento in molti altri ambiti, la gente vuole tutto subito, quindi in ogni gioco vuole essere subito pro streamer su twitch, questo fa contenti i ragazzini e fa guadagnare le case produttrici ma l'unico modo per fare sta cosa è uno solo
                  Abbassare fino a rimuovere lo skill gap
                  I giochi vecchi erano difficili, ci si spaccava la testa su sti giochi complicati ma ne valeva la pena
                  Penso un po' tutti qui hanno tirato qualche madonna sul primo crash o su super mario
                  Ora questo non esiste più
                  Addirittura volevano inserire l'opzione per cambiare la difficoltà nei souls, follia
                  Il matchmaking ha fatto pure la sua parte, prima si veniva matchati in base al ping, quindi era molto probabile trovare altri italiani in partita
                  Il matchmaking per come è strutturato ora punisce chi è nella media o poco sopra favorendo gli scarsi che solitamente sono un buon 90% della player base
                  Sempre per lo stesso motivo, tutti vogliono la pappa pronta senza dover imparare niente
                  Minchia anni fa su cod se restavi in mira col cecchino per più di 3 secondi ti bullizzavano ora la gente passa 10 minuti di partita dietro un muretto
                  Ho provato bf 2042 la gente sta nei cespugli mezz'ora a aspettare qualcuno che passa

                  In sostanza smettete di giocare a tutto, lamentatevi e cominciate a giocare a briscola coi vecchi almeno li lo skill gap è alto e le bestemmie migliorano la curva di apprendimento
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ahahahahah ho appena fatto la mia prima partita multiplayer online in team con doms

                    Siamo arrivati 4 su 100 perché durante lo scontro finale mi sono finiti i colpi sul più bello e ci hanno seccati

                    Poi io sono ignorantissimo prendo la prima mitragliatrice che mi capita sotto mano e crivello di colpi la gente stile kamikaze fortuna che c’è lui a mandare avanti la roba con metodo

                    Commenta


                      FPS per PS4 ...

                      Vale la pena spendere su questi giochi nel ps store?
                      Battlefield™ V € 9,99

                      Call of Duty®: Modern Warfare® €23,09

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Battlefield™ V € 9,99
                        neanche regalato
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          FPS per PS4 ...

                          Vale la pena spendere su questi giochi nel ps store?
                          Battlefield[emoji769] V € 9,99

                          Call of Duty[emoji2400]: Modern Warfare[emoji2400] €23,09
                          No.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            sono un po' come le banane annerite del supermercato a 1€
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              No.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Che FPS consiglieresti su PS4 a prezzo abbordabile? (magari aspetto anche varie offerte... sempre digitali, dato che il lettore "funziona e non funziona")
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                sono un po' come le banane annerite del supermercato a 1€
                                Titoli alternativi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎