Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Quanto pesa?
    20gb
    sigpic

    Commenta


      Noioso, già disinstallato
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Prevedibile ,come ogni bf.
        Eppure ha sempre avuto trama grafica mappe ottime , camoagna sp spettacolari .ma il gameplay proprio è noiosissimo . specialmente adesso dove sul lato FPS c'è di tutto, da warzone ai più tattici come csg ,quelli più fantasy alla Apex ...
        Magari a gennaio compro il cdkey a 5€ e lo provo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Dipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespuglio
          È vero che è proprio il gioco che è improntato così ma è anche vero che è un metodo per far giocare chi non è capace o chi non ha intenzione di farlo, i casual gamers sono solitamente più scarsi ma sono anche la player base più sostanziosa e come è giusto che sia ci si concentra su chi costituisce circa il 90% della player base
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Dipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespuglio
            Nel Deathmatch non succede ,che almeno per me è la modalità più divertente
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Prevedibile ,come ogni bf.
              Eppure ha sempre avuto trama grafica mappe ottime , camoagna sp spettacolari .ma il gameplay proprio è noiosissimo . specialmente adesso dove sul lato FPS c'è di tutto, da warzone ai più tattici come csg ,quelli più fantasy alla Apex ...
              Magari a gennaio compro il cdkey a 5€ e lo provo
              Incredibile quanti FESSI si sono fatti abbindolare dal "ritorno al passato" tanto richiesto al filone Battlefield 3/4...

              Dopo un flop come il V bisogna sempre andare coi piedi di piombo prima di prenotare il gioco a scatola chiusa

              Poi oh, magari il gioco completo sarà migliore, chi lo sa

              Su Twitch già è morto

              Da quel poco che ho visto mi è sembrato molto basso il ttk, stile bfV, vedi il nemico e crepi all'istante.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Il v nella campagna sp credo sia il migliore ww2 .( Apparte le minchiate storiche)
                Il multi indecente e aveva pure la mappa Deathmatch .
                Il 4 , che comprai a prezzo pieno su origin idem , bella campagna , anche lunga ma poi ingiocabile nell MP.
                I
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ma ormai sti giochi non li compri per il sp...ci investono la paghetta di EA
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
                    No nnpasso la metà del tempo a cercare un nemico .
                    La stessa mappa grande werdansk poi in malloppo ha le sue zone calde e quelle deserte , il grosso è a storage , ma si combatte bene anche nelle zone dei bunker ,e più o meno innwuai tutta la mappa tranne la zona dei cantieri e delle fattorie che di solito è deserta
                    Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratis
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ho notato una vibrazione molto più debole rispetto a warzone
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Incredibile quanti FESSI si sono fatti abbindolare dal "ritorno al passato" tanto richiesto al filone Battlefield 3/4...

                        Dopo un flop come il V bisogna sempre andare coi piedi di piombo prima di prenotare il gioco a scatola chiusa

                        Poi oh, magari il gioco completo sarà migliore, chi lo sa

                        Su Twitch già è morto

                        Da quel poco che ho visto mi è sembrato molto basso il ttk, stile bfV, vedi il nemico e crepi all'istante.
                        Che poi il ttk in un multi come cod così basso ci può quasi stare
                        Ma in bf dove la mappa è gigante e passi i minuti a cercare gente è frustrante morire per un coglione sdraiato in un cespuglio
                        Mi fa ridere che su sto gioco ci fosse un hype devastante ed è bastato un 2 giorni di beta per buttarlo giù

                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
                        No nnpasso la metà del tempo a cercare un nemico .
                        La stessa mappa grande werdansk poi in malloppo ha le sue zone calde e quelle deserte , il grosso è a storage , ma si combatte bene anche nelle zone dei bunker ,e più o meno innwuai tutta la mappa tranne la zona dei cantieri e delle fattorie che di solito è deserta
                        Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratis
                        Questo è il riassunto perfetto
                        Per quanto warzone sia un gioco di merda buggatissimo e che faccia di tutto per abbassare al massimo lo skill gap è comunque meglio di un bf graficamente bellissimo pieno di personalizzazione, di innovazione ma noioso

                        Non ci sono solo pro che giocano 10h al giorno anzi, più del 90% di chi gioca è gente che gioca a tempo perso e chi lo fa vuole accendere la play e sparare a qualcuno
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Dipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespuglio
                          È vero che è proprio il gioco che è improntato così ma è anche vero che è un metodo per far giocare chi non è capace o chi non ha intenzione di farlo, i casual gamers sono solitamente più scarsi ma sono anche la player base più sostanziosa e come è giusto che sia ci si concentra su chi costituisce circa il 90% della player base
                          Lap??
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
                            No nnpasso la metà del tempo a cercare un nemico .
                            La stessa mappa grande werdansk poi in malloppo ha le sue zone calde e quelle deserte , il grosso è a storage , ma si combatte bene anche nelle zone dei bunker ,e più o meno innwuai tutta la mappa tranne la zona dei cantieri e delle fattorie che di solito è deserta
                            Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratis
                            Io ultimamente gioco quasi sempre a rebirth, non avrei mai detto... Ma di perdere ore a verdansk mi sono ormai rotto

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              sigpic

                              Commenta




                                un survival fatto in maniera eccezionale per VR.

                                Il livello di immersione in questo genere e’ totale.

                                Magari piu’ avanti ci penso



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎