Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Prevedibile ,come ogni bf.
Eppure ha sempre avuto trama grafica mappe ottime , camoagna sp spettacolari .ma il gameplay proprio è noiosissimo . specialmente adesso dove sul lato FPS c'è di tutto, da warzone ai più tattici come csg ,quelli più fantasy alla Apex ...
Magari a gennaio compro il cdkey a 5€ e lo provoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespuglio
È vero che è proprio il gioco che è improntato così ma è anche vero che è un metodo per far giocare chi non è capace o chi non ha intenzione di farlo, i casual gamers sono solitamente più scarsi ma sono anche la player base più sostanziosa e come è giusto che sia ci si concentra su chi costituisce circa il 90% della player baseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Nel Deathmatch non succede ,che almeno per me è la modalità più divertenteOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespugliosigpic
Commenta
-
-
Incredibile quanti FESSI si sono fatti abbindolare dal "ritorno al passato" tanto richiesto al filone Battlefield 3/4...Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrevedibile ,come ogni bf.
Eppure ha sempre avuto trama grafica mappe ottime , camoagna sp spettacolari .ma il gameplay proprio è noiosissimo . specialmente adesso dove sul lato FPS c'è di tutto, da warzone ai più tattici come csg ,quelli più fantasy alla Apex ...
Magari a gennaio compro il cdkey a 5€ e lo provo
Dopo un flop come il V bisogna sempre andare coi piedi di piombo prima di prenotare il gioco a scatola chiusa
Poi oh, magari il gioco completo sarà migliore, chi lo sa
Su Twitch già è morto
Da quel poco che ho visto mi è sembrato molto basso il ttk, stile bfV, vedi il nemico e crepi all'istante.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il v nella campagna sp credo sia il migliore ww2 .( Apparte le minchiate storiche)
Il multi indecente e aveva pure la mappa Deathmatch .
Il 4 , che comprai a prezzo pieno su origin
idem , bella campagna , anche lunga ma poi ingiocabile nell MP.
IOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma ormai sti giochi non li compri per il sp...ci investono la paghetta di EAOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
No nnpasso la metà del tempo a cercare un nemico .
La stessa mappa grande werdansk poi in malloppo ha le sue zone calde e quelle deserte , il grosso è a storage , ma si combatte bene anche nelle zone dei bunker ,e più o meno innwuai tutta la mappa tranne la zona dei cantieri e delle fattorie che di solito è deserta
Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che poi il ttk in un multi come cod così basso ci può quasi stareOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIncredibile quanti FESSI si sono fatti abbindolare dal "ritorno al passato" tanto richiesto al filone Battlefield 3/4...
Dopo un flop come il V bisogna sempre andare coi piedi di piombo prima di prenotare il gioco a scatola chiusa
Poi oh, magari il gioco completo sarà migliore, chi lo sa
Su Twitch già è morto
Da quel poco che ho visto mi è sembrato molto basso il ttk, stile bfV, vedi il nemico e crepi all'istante.
Ma in bf dove la mappa è gigante e passi i minuti a cercare gente è frustrante morire per un coglione sdraiato in un cespuglio
Mi fa ridere che su sto gioco ci fosse un hype devastante ed è bastato un 2 giorni di beta per buttarlo giù
Questo è il riassunto perfettoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
La stessa mappa grande werdansk poi in malloppo ha le sue zone calde e quelle deserte , il grosso è a storage , ma si combatte bene anche nelle zone dei bunker ,e più o meno innwuai tutta la mappa tranne la zona dei cantieri e delle fattorie che di solito è deserta
Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratis
Per quanto warzone sia un gioco di merda buggatissimo e che faccia di tutto per abbassare al massimo lo skill gap è comunque meglio di un bf graficamente bellissimo pieno di personalizzazione, di innovazione ma noioso
Non ci sono solo pro che giocano 10h al giorno anzi, più del 90% di chi gioca è gente che gioca a tempo perso e chi lo fa vuole accendere la play e sparare a qualcunoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Lap??Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespuglio
È vero che è proprio il gioco che è improntato così ma è anche vero che è un metodo per far giocare chi non è capace o chi non ha intenzione di farlo, i casual gamers sono solitamente più scarsi ma sono anche la player base più sostanziosa e come è giusto che sia ci si concentra su chi costituisce circa il 90% della player baseOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Io ultimamente gioco quasi sempre a rebirth, non avrei mai detto... Ma di perdere ore a verdansk mi sono ormai rottoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratis
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-

Commenta