Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche questo è vero, però questo tipo di fragranze so per certo che non fanno per me..io data la stagione ho messo nel mirino Abysso

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Anche questo è vero, però questo tipo di fragranze so per certo che non fanno per me..io data la stagione ho messo nel mirino Abysso
      citrus o royal lime nel mirino
      sigpic

      Commenta


        Postate un link SVP.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Postate un link SVP.
          un link di che
          sigpic

          Commenta


            Di questi prodotti di cui parlate.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Di questi prodotti di cui parlate.
              O da qui e hai una vasta scelta: https://www.rasoigoodfellas.com/

              Oppure su amazon, qui trovi i vari kit sapone + after della goodfellas: https://www.amazon.it/Citrus-Sapone-...7454290&sr=8-1
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Di questi prodotti di cui parlate.
                Vai direttamente sul sito goodfellasbarbershop.it

                Commenta


                  Se posto la mia barba di oggi via ammazzate a picconate sulla pelata.

                  Commenta


                    Blood qui non siamo per la barba

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Blood qui non siamo per la barba
                      Io leggo barba nel titolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Centos te che hai provato il Furiah che mi puoi dire del profumo? Com'è persistente? Profumo forte oppure morbido? Mi sa che tra un paio di settimane dovrei finire un paio di questi saponi che ho e lo prenderei volentieri in accoppiata con l'as
                        che mi piace molto
                        si è un profumo persistente, se al posto di un dopobarba usi una crema il profumo te lo porti addosso tutto il giorno
                        io anche dopo essermi docciato lo sento ancora addosso

                        non è pungente è morbido ma come dicevo molto persistente

                        legno, muschio, tabacco e anche un certo senso di affumicato ma è difficile da spiegare
                        diciamo un aroma antico con una punta di freschezza

                        si monta benissimo e da un'ottima scorrevolezza
                        rapporto qualità prezzo ottimo

                        come aroma penso sia il migliore che ho, idem il dopobarba



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Di questi prodotti di cui parlate.
                          top li trovi tranquillamente su amazon, magari non tutti e a prezzo superiore rispetto al sito dei goodfellas
                          ma ci sono centinaia di siti

                          io abito in un paesino sperduto di una città provinciale
                          non so come sei messo tu, ma se sei vicino ad una città belga importante penso ci siano negozi del genere
                          come ci saranno a bologna per dire



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Se posto la mia barba di oggi via ammazzate a picconate sulla pelata.
                            posta, qui è aperto a tutti
                            no faccini però



                            Commenta


                              penso di aver trovato la lametta perfetta per una barba di una settimana ovvero le feather (lo so lo so le kai e bla bla bla)
                              adesso cerco la lama perfetta per le rasature dei giorni dopo quando mi va, potrebbero essere le kai ma ne sto provando altre

                              ho provato ieri sera le Personna Platinum, sono ottime
                              si ottime per raschiare via i residui di colla sul parabrezza della macchina

                              faccia riposata, prebarba, TOBS eaton che come proteggono quelli non ce n'è, idratazione a profusione ecc ecc

                              prima passata già sento che gratta
                              la seconda passata è stato un ibrido tra laterale, slant (per quello che posso fare) e contropelo
                              la zona baffi è diventata un macello
                              poi per sfiga mi sono toccato il labbro superiore e apriti o cielo, nemmeno con il potassio e il floid
                              una bagno di sangue

                              stamattina mi lavo la faccia, si stacca la crosticina e rincomincia a sanguinare



                              Commenta


                                Follicolite sul collo quasi totalmente scomparsa con quella pomata, ora che mi consigliate per non farla tornare? Rasoio elettrico sul collo?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎