Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    Io sinceramente mi trovo bene facendo ogni 3/4 giorni la barba a 6 mm, secondo me è la lunghezza perfetta perché è corta ma disegna il viso.. sinceramente non mi piace delinearla troppo ma lasciarla più naturale..
    Che dite voi?
    Mi rado ogni 2/3 giorni.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      io mi rado ogni giorno, avere la barba sfatta anche di un giorno mi sa di trasandato, ma son gusti. Certo alla barba di 3 mm, che potrebbe anche fare effetto trasandato tipo persona che non si cura, preferisco una barba vera, oppure anche solo o barba o baffi ma il resto liscio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io mi rado ogni giorno, avere la barba sfatta anche di un giorno mi sa di trasandato, ma son gusti. Certo alla barba di 3 mm, che potrebbe anche fare effetto trasandato tipo persona che non si cura, preferisco una barba vera, oppure anche solo o barba o baffi ma il resto liscio
        sui di me la barba di 3-4 giorni da effetto trasandato, se non la taglio per più di una settimana sembro un barbone. La barba non fa per me
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi
          Io sinceramente mi trovo bene facendo ogni 3/4 giorni la barba a 6 mm, secondo me è la lunghezza perfetta perché è corta ma disegna il viso.. sinceramente non mi piace delinearla troppo ma lasciarla più naturale..
          Che dite voi?
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io mi rado ogni giorno, avere la barba sfatta anche di un giorno mi sa di trasandato, ma son gusti. Certo alla barba di 3 mm, che potrebbe anche fare effetto trasandato tipo persona che non si cura, preferisco una barba vera, oppure anche solo o barba o baffi ma il resto liscio
          Beh comunque se uno la cura con una lunghezza corta è molto bella da vedere secondo me
          3 mm è bella ma ha il problema che gratta troppo a modo di carta vetrata

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Mia moglie quando mi ha visto con lo shavette a pelle che facevo le rifiniture mi ha detto "ma sei matto? Con quel coso direttamente sulla faccia?! Fammi uscire che non ti posso vedere".. io invece in quel momento sentivo veramente cosa fare..
            quando il viso è veramente idratato per rifinire non ci trovo nulla di strano anche se non ho mai usato uno shavette

            ieri sera dopo aver fatto tutto il procedimento mi sono accorto di non aver segnato bene la basetta, non avevo voglia di ritirare fuori tutto il sistema
            ho preso un trilama che uso per depilarmi le ascelle, l'ho bagnato e ho dato una rifinitura secca
            non è morto nessuno

            cmq comincio a capire perchè quelli che fanno i video hanno sempre delle basette improponibili, è difficile con il da fare lo stacco netto



            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi
              Io sinceramente mi trovo bene facendo ogni 3/4 giorni la barba a 6 mm, secondo me è la lunghezza perfetta perché è corta ma disegna il viso.. sinceramente non mi piace delinearla troppo ma lasciarla più naturale..
              Che dite voi?
              che l'importante è essere soddisfatti

              fino a qualche mese fa odiavo farmi la barba, era proprio un peso
              me la facevo alla domenica per presentarmi in ufficio in una situazione decente, facendomela una volta alla settimana la ricrescita era minima
              quando ero veramente scocciato mi segnavo solo sulle guance e pulivo sotto il mento

              avversione che mi è rimasta ancora per la rasatura dei capelli

              da quando mi raso in modo tradizionale è diventato un piacere
              al punto che nonostante ieri mi sia rasato in modo molto profondo stasera darò una passata con un rasoio dolce e una lametta delicata anche se non ne ho bisogno

              è come farsi fare un massaggio, rilassa - è un momento tutto tuo



              Commenta


                Centos di assicuro che uno shavette a pelle consolo un pony di acqua calda in faccia se sgarri un attimo ti apri come una scatoletta di tonno

                Commenta


                  ho preso il tabac e l'aleppo al 70%



                  Commenta


                    Cosa è il tabac? Un sapone ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      che l'importante è essere soddisfatti

                      fino a qualche mese fa odiavo farmi la barba, era proprio un peso
                      me la facevo alla domenica per presentarmi in ufficio in una situazione decente, facendomela una volta alla settimana la ricrescita era minima
                      quando ero veramente scocciato mi segnavo solo sulle guance e pulivo sotto il mento

                      avversione che mi è rimasta ancora per la rasatura dei capelli

                      da quando mi raso in modo tradizionale è diventato un piacere
                      al punto che nonostante ieri mi sia rasato in modo molto profondo stasera darò una passata con un rasoio dolce e una lametta delicata anche se non ne ho bisogno

                      è come farsi fare un massaggio, rilassa - è un momento tutto tuo
                      Quello è vero..
                      Io ad esempio sbarbato non mi piaccio, facendo anche un lavoro all'aria aperta la barba mi protegge dal sole e in più mi dicono che sto molto bene

                      Commenta


                        Appena terminata sbarbata con la voshkod, per ora la classifica è

                        1. derby premium
                        2. voshkod
                        3. astra verdi
                        Last edited by valium; 21-03-2021, 17:43:16.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Cosa è il tabac? Un sapone ?


                          dopo il bbs di ieri con le feather volevo qualcosa di leggero per una rasatura tranquilla

                          voskhod e tre passate
                          un po' di irritazione e tre red point

                          solito prebarba proraso bianco, TOBS nero, EJ, floid e crema idratante

                          un altro bbs,
                          il paragone è con le feather
                          tagliare tagliano e perdonano molto di più
                          una lama media ma ottima
                          da provare con una barba di qualche giorno per vedere se si "inceppano"

                          ma per me le kai sono il top al momento



                          qualcuno vuole un centinaio di astra verdi in regalo?



                          Commenta


                            da provare le shark e le famigerate tiger



                            Commenta


                              Grazie Centos, interessante anche perché è un tipo di fragranza che mi incuriosisce

                              Commenta


                                arrivato l'aleppo al 70%,non l'ho neanche scartato solo annusato
                                a me piace molto come profumo

                                c'era un negozio in città che vendeva tutti questi saponi, un mio collega anziano andava sempre a prendere il marsiglia e ogni tanto mi facevo prendere un cubetto di aleppo
                                questo ha una percentuale molto alta di olio d'alloro, vediamo visto quello che l'ho pagato deve essere come l'oro



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎