Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq ho messo il dopobarba furiath ieri sera e lo sento ancora addosso
    è veramente buono se piace il profumo, però per la mia pelle necessita una crema/olio post per idratare
    è sempre un dopobarba alcolico



    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ho già il pennello e sapone proraso

      ma non si può usare la schiuma classica?
      tutto si può fare
      il pennello proraso è un omega in setola di maiale, va tenuto ben pulito e fatto sciugare bene
      poi per avere una certa morbidezza lo devi lasciare in acqua dalla sera prima o almeno qualche ora prima dell'utilizzo

      tu prova, fai tutti i tuoi esperimenti - il bello è quello



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        tutto si può fare
        il pennello proraso è un omega in setola di maiale, va tenuto ben pulito e fatto sciugare bene
        poi per avere una certa morbidezza lo devi lasciare in acqua dalla sera prima o almeno qualche ora prima dell'utilizzo

        tu prova, fai tutti i tuoi esperimenti - il bello è quello
        io lo tenevo in acqua molto calda qualche minuto prima
        sigpic

        Commenta


          com'è questo? mi piace esteticamente

          sigpic

          Commenta


            non credo sia buono, il manico deve avere un certo peso per bilanciare la testina

            Commenta


              procedo con Edwin Jagger allora
              sigpic

              Commenta


                anche il Gladio della goodfellas è molto buono

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  com'è questo? mi piace esteticamente

                  https://www.amazon.it/Pandoo-support...033891&sr=8-18
                  se non ricordo male ponno lo consigliava, anche per via dell'eco frendly
                  non l'ho usato quindi non mi esprimo
                  lo prenderei per il manico di dimensioni robuste - ma non faccio testo io li prenderei tutti



                  Commenta


                    Non esiste il gladio a guardia chiusa?
                    sigpic

                    Commenta


                      appena finito di sbarbarmi con il bambaw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        procedo con Edwin Jagger allora
                        preso?
                        è esteticamente bello, peso giusto, gap facile, rasatura dolce

                        smontalo e puliscilo bene dopo ogni rasatura e durerà
                        non ci vuole molto, smonti i tre pezzi li sciacqui bene e li pulisci con una salvietta che asciuga e lucida
                        un punto di lubrificante nel filetto della testina che unisce il tutto al manico ed è pronto per rincominciare

                        per il pennello fai una prova, mettilo a bagno la sera prima o qualche ora prima in acqua tiepida poi mi sai dire se è più piacevole
                        le setole naturali hanno bisogno di idratazione altrimenti ti fanno effetto scrub che non è il massimo calcolando che la pelle la vai a preparare

                        io metto a bagno anche quello sintetico un po' prima



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non esiste il gladio a guardia chiusa?
                          certo, chiusa e aperta

                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          appena finito di sbarbarmi con il bambaw
                          com'è la sensazione in mano?
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          preso?
                          è esteticamente bello, peso giusto, gap facile, rasatura dolce

                          smontalo e puliscilo bene dopo ogni rasatura e durerà
                          non ci vuole molto, smonti i tre pezzi li sciacqui bene e li pulisci con una salvietta che asciuga e lucida
                          un punto di lubrificante nel filetto della testina che unisce il tutto al manico ed è pronto per rincominciare

                          per il pennello fai una prova, mettilo a bagno la sera prima o qualche ora prima in acqua tiepida poi mi sai dire se è più piacevole
                          le setole naturali hanno bisogno di idratazione altrimenti ti fanno effetto scrub che non è il massimo calcolando che la pelle la vai a preparare

                          io metto a bagno anche quello sintetico un po' prima



                          Commenta


                            NOn male devo dire sicuramente c'è di meglio però e fatto bene

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              certo, chiusa e aperta

                              è in offerta il gladio, lo prendo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                NOn male devo dire sicuramente c'è di meglio però e fatto bene
                                mi piacciono quei manici importanti, specialmente quei rasoi inglesi a manico nero o in peseudoradica



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎