Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non credo proprio Arturo, è alcool.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
      Che ne pensate del floid? Sempre e solo usato quello, è una droga per me
      lo stavo guardando proprio ieri sera
      mi piace l'idea di questi aromi di una volta



      Commenta


        Prendilo 100s, non te ne pentirai
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          parlando di profumi, secondo voi hanno una scadenza? io ne ho alcuni appartenuti a mio padre con etichette ingiallite, non ne capisco molto ma l'odore sembra buono nonostante i decenni
          Si contano i mesi dal primo utilizzo, il massimo è 36 mesi
          sigpic

          Commenta


            il floid e ottimo io ho il floid furbo e mi piace molto come profumazione

            Commenta


              ma senza contare la profumazione, non pensate che per la pelle sia meglio una crema riparatrice? l'alcool ho sempre letto che disidrata

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Si contano i mesi dal primo utilizzo, il massimo è 36 mesi
                altrimenti? Fa male (ingredienti deteriorati) oppure perde l'odore (e qui devo contestare che l'odore c'è e non è cattivo nonostante quei profumi abbiano almeno 20 anni)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  altrimenti? Fa male (ingredienti deteriorati) oppure perde l'odore (e qui devo contestare che l'odore c'è e non è cattivo nonostante quei profumi abbiano almeno 20 anni)
                  Ingredienti deteriorati Penso
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma senza contare la profumazione, non pensate che per la pelle sia meglio una crema riparatrice? l'alcool ho sempre letto che disidrata
                    l'alcool disinfetta e chiude le ferite, per assurdo potresti farti un dopobarba a base di alcool etilico e qualsiasi altra cosa (foglie di aloe, limone, erbe varie, camomilla - l'alcool serve anche a conservare)
                    al tempo prima dei vari dopobarba in crema ecc lo si usava per questo
                    nulla ti vieta di usare le varie creme idratanti delicate in altri momenti

                    scrivo questo forse senza cognizione di causa visto che uso il proraso bianco


                    però penso che il bello di questo mondo della rasatura tradizionale sia il cambiare e lo sperimentare
                    altrimenti torno ad usare il multilama e il gel da barba gillette



                    Commenta


                      cmq artù hai ragione sul prebarba proraso bianco, impasta
                      vedo su alcuni video che c'è chi si mette il prebarba, lo lascia agire e poi lo sciacqua via con acqua calda

                      ci sono poi anche quelli che prima di farsi tutto il procedimento si lavano la faccia rapidamente con acqua calda e sapone

                      il bello della "pogonotomania" è proprio che ognuno sperimenta e trova la soluzione migliore per se



                      Commenta


                        qualcuno conosce un forum serio su questa passione? anche in privato per non fare crossposting che non è il caso

                        trovo solo canali yt



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          cmq artù hai ragione sul prebarba proraso bianco, impasta
                          vedo su alcuni video che c'è chi si mette il prebarba, lo lascia agire e poi lo sciacqua via con acqua calda

                          ci sono poi anche quelli che prima di farsi tutto il procedimento si lavano la faccia rapidamente con acqua calda e sapone

                          il bello della "pogonotomania" è proprio che ognuno sperimenta e trova la soluzione migliore per se
                          prova il prebarba cella

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            qualcuno conosce un forum serio su questa passione? anche in privato per non fare crossposting che non è il caso

                            trovo solo canali yt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              mi spiace non poterti reppare



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                prova il prebarba cella
                                con cella ho un rapporto contrastante
                                parlo di sapone, sono passato dal proraso verde al cella aloe
                                sicuramente un passo avanti ma sto provando di molto meglio

                                provo di tutto eh artù ma mi sono innamorato dei prodoti di taylor of old bond street o parte l'olio prebarba che ho usato una volta sola in diciamo "condizioni avverse" e non mi ha entusiasmato

                                lo so cappotto che sono un eterno insoddisfatto ma chi si ferma è perduto



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎