Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo shavette secondo me usarlo da soli è molto più complicato del classico rasoio di sicurezza che somiglia ad una lametta come movimento

    Poi con la manualità si impara ad usare tutto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ovviamente lo shavette e molto più complicato da usare appunto perchè non ha nessun sistema di sicurezza come il rasoio di sicurezza e devi essere abbastanza bravo da poterlo usare.
      Ho anche io uno shavette parker ma purtroppo almeno per ora non è caxxo mio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        No ho ordinato uno da 9 euro, LOL, il parker viene 25, poi fallisco. (più che altro quando ho letto il tuo post l'avevo già ordinato)
        Scherzi a parte, lo userei solo per la guancia, per rifinire la linea della barba, nel resto del viso uso il tagliacapelli senza pettine.
        Comunque domani provo e poi ti dico, aggiungo un po' di sapone, magari ti mando le foto dall'ospedale.
        😂😂😂

        cmq mi avete dato un'ottima idea
        giovedì sera ho un evento
        quindi mi sono rasato il collo e segnato la barba una bella rasata al cranio senza rialzo
        giovedì sera mi doccio mi rado guance e collo in 10 min mi incravatto e via che si parte

        non parlarmi di ospedale che questa settimana ho già dato pd



        Commenta


          ps barba in modalità il gladiatore, un po' più alta




          Commenta


            Si, troppo bassa così.
            Io sono dal barbiere ora, vediamo che combina.



            Commenta


              il TABAC come sapone merita il discorso tutto a se
              è quel profumo da antica barberia tipo dei nonni tedeschi
              sapone duro che si monta solo a pennello
              protettivo il minimo indispensabile
              poi non è vero che è difficile da montare basta metterlo sotto l'acqua calda e lasciarlo pieno un minuto e si monta che è un piacere

              la morte sua è il dopobarba floid ma è talmente speziato che mi fa starnutire un mese quindi ho virato su maremoto




              Commenta


                Ecco, così è più che sufficiente.

                Click image for larger version

Name:	WhatsApp Image 2023-11-19 at 17.35.22.jpg
Views:	67
Size:	265.1 KB
ID:	16249125



                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	61NlkPAEUWL._AC_SL1000_.jpg
Views:	93
Size:	143.1 KB
ID:	16249157

                  https://www.amazon.it/DP-DESIGN®-PETTINE-PRECISIONE-PIZZETTO/dp/B074PW7L6Z/ref=sr_1_28?keywords=sagoma+barba&qid=1700466470&s=hpc&sr=1-28
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Inutile
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                    • Sergio
                      Sergio commented
                      Editing a comment
                      Temo anche io.

                    Non mi da l'idea che si riesca ad utilizzare. mi da l'idea che c'è un punto dove la baraba viene tagliata male. L'hai provato.
                    Poi ti dico domani come vado con il rasoio monolama.



                    Commenta


                      No mai provato, sempre fatto tutto ad occhio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ok, provato il rasoio oggi, perfetto, proprio quello che mi serviva



                        Commenta


                          ottimo sergione ottimo



                          Commenta


                            luke ti è venuta voglia di shavette sentendo sergio?



                            Commenta


                              Oh, poi io questo lo uso solo per rifinire la guancia, se intendessi usarlo sul collo credo che correrei il rischio di sgozzarmi. Sul collo la pelle l'ho molto sottile e sensibile.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎