Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovevamo lasciare la casa delle vacanze.. avanti indietro con i bagagli, mi ero lasciato la barba come ultima cosa da fare in pace..invece quella ti chiama, quell'altra piange, la moglie che giustamente ti chiede le cose relative alla partenza..zitti che non mi sono tagliato 3-4 volte 😂😂

    Commenta


      cosa c'è di nuovo sul mercato per buttare via un po di soldi?

      ah ecco, mi sembrava che rex ultimamente si fosse messa a fare roba troppo economica tipo 320 eur per un ambassador classico 🤣



      sarei curioso di sapere cosa costa negli USA, certo che è un bel pezzo



      Commenta


        Ciao boss..prendi quello di cui avevo messo il link.. dev'essere un giocattolo fantastico

        Commenta


          grazie ma resto umile e povero 😂



          Commenta


            ieri sera una sbarbata sgradevole
            ho voluto usare il prebarba furbo che era praticamente finito
            un tempo mi piaceva molto, specialmente la profumazione
            niente, taglietti a profusione
            quelli in crema restano i migliori e confermo il proraso verde o il bianco per chi non ama i mentolati (che è anche più adatto alle pelli sensibili)



            Commenta


              posso confermare la bontà dei proraso pre-barba

              Commenta


                ho ucciso l'eaton college
                con la stagione che cambia tornare ai reali saponi di sua maestà 🤣 è un piacere
                pre proraso bianco e after jermyn
                rasoio il solito mhule89 quella da barba fresca e shark



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  posso confermare la bontà dei proraso pre-barba
                  su tutta la linea per la grande distribuzione sono i migliori
                  tutta la linea è adeguata al costo, i prebarba spiccano
                  la schiuma penso sia la migliore a parte la noxzema gialla - poi io non la uso la prendo per mio figlio



                  Commenta


                    ho rispolverato il castle forbes lime, sta andando a morire anche lui (ma non vuole farlo sembra infinito)
                    mi stupisce sempre la meccanicità e il fatto che ce ne voglia pochissimo mentre io ne uso una quantità spropositata che andrebbe bene per sei barbe
                    sa sempre di lucido da scarpe ma sembra un tallow per protezione

                    Castle Forbes sapone da barba Lime 200ml
                    Questa delicata crema da barba al lime è priva di parabeni ed è composta da oli essenziali per un’esperienza di rasatura naturale e indimenticabile. L’esclusiva formula di Caslte Forbes crea una schiuma ricca e cremosa che dona una rasatura piacevolmente scorrevole. L’olio essenziale di lime con il quale è composta questa crema, è particolarmente indicato per coloro che si tagliano facilmente durante la rasatura inoltre, aiuta a fermare il sanguinamento della pelle se questa viene incidentalmente tagliata.
                    Spesso, su numerosi forum e siti web, questa crema viene votata come la migliore grazie alla sua incredibile fragranza fruttata di lime perché aggiunge un’esplosione agrumata alla tua rasatura.
                    E’ necessaria solo una piccola quantità di questa crema da barba per creare una schiuma ricca, spessa (ma fine) che protegge e lenisce durante la rasatura.



                    as maremoto per contrastare
                    as che si ama o si odia, io in determinate circostanze lo apprezzo molto, sa proprio di scoglio e salmastro



                    Commenta


                      Buongiorno..domenica mattina sbarbata con mille problemi causa rasoio troppo delicato che fa fatica a tagliare una barba dura come la mia.
                      data la lunghezza non eccessiva lascio per una volta l'r41 e vado con il Pearl ga con le Shark..un disastro! Piccoli puntini rossi, un taglietto minuscolo ma cmq un taglio e poi a fine rasatura un arrossamento sul mento che nemmeno ai tempi che facevo pratica con il mano libera.. paradossalmente r41 molto più aggressivo taglia molto meglio la mia barba e devo spingere meno, inoltre la prima passata con il Pearl non mi aveva lasciato "liscio" come l'altro.
                      Questo a dimostrazione che spesso un rasoio decisamente più aggressivo nel taglio non è necessariamente più aggressivo sulla pelle, infatti il Pearl più che tagliare sembrava strappare la barba.. e quindi niente da fare si torna al vecchio..buona giornata a tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        bè allora resto col mio all'aloe, non unge molto, non ha il filtro solare ma pazienza
                        io ho avuto difficoltà a trovare prodotti con la protezione; ne trovai di marca, ma costano tantissimo.
                        Mi sto trovando benone (ne ho provati tanti, curo molto la pelle del viso a causa di traumi dovuti all'acne) con i prodotti rilastil:
                        DETERGENTE VISO aqua
                        SIERO
                        Hydrotenseur Siero Antirughe Ristrutturante
                        Aqua crema idratante leggera

                        Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Buongiorno..domenica mattina sbarbata con mille problemi causa rasoio troppo delicato che fa fatica a tagliare una barba dura come la mia.
                          data la lunghezza non eccessiva lascio per una volta l'r41 e vado con il Pearl ga con le Shark..un disastro! Piccoli puntini rossi, un taglietto minuscolo ma cmq un taglio e poi a fine rasatura un arrossamento sul mento che nemmeno ai tempi che facevo pratica con il mano libera.. paradossalmente r41 molto più aggressivo taglia molto meglio la mia barba e devo spingere meno, inoltre la prima passata con il Pearl non mi aveva lasciato "liscio" come l'altro.
                          Questo a dimostrazione che spesso un rasoio decisamente più aggressivo nel taglio non è necessariamente più aggressivo sulla pelle, infatti il Pearl più che tagliare sembrava strappare la barba.. e quindi niente da fare si torna al vecchio..buona giornata a tutti
                          sembra una stupidata ma il rasoio fa la differenza, io devo usare un rasoio aggressivo aperto per la barba di una settimana con annessa lametta aggressiva
                          il discorso è sempre lo stesso meno passate ci sono e meno la pelle si irrita
                          poi per la rasatura del giorno dopo pensavo di aver trovato la quadra con un rasoio dolce e le shark, ma non sono pienamente soddisfatto devo provare la stessa combo ma con le kai
                          e cmq si r89+shark mi taglio più facilmente che con il 510+kai
                          poi sarà anche che il secondo giorno la pelle è irritata della rasatura del giorno prima



                          Commenta


                            cmq ridendo e scherzando oramai vado a farmi rasare a macchinetta solo dai cinesi di un paese vicino spendo 11 eur e ho lo stesso risultato del barbiere italiano del mio paesello che è bravo per l'amor di dio ma devi prenotare una settimana prima e vuole 18 eur
                            dai china arrivi, aspetti (mai più di 15 min) fanno tutto compreso lavaggio finale con massaggio

                            i china del paesello invece sono pessimi, locale poco pulito, frettolosi na lavata finale se gliela chiedi che se non gli chiedi di dare un'asciugata veloce a phon manco lo fanno orecchie bagnate ecc

                            poi se dovessi fare un taglio particolare magari ci sta anche andare dall'italiano del paesello, ma visto che sono pettinato come voi lo siete sulle ginocchia va benissimo così

                            poi mi fa sempre ridere quando gli dico "rasa tutto" e il tizio "tutto uguale, zero zero?" eh no fammi il doppio taglio se sei capace 🤣🤣🤣

                            mentre mi rasava praticamente aveva iniziato a mo di doppio taglio, sembravo il cantante dei prodigy keith flint 😂😂😂



                            Commenta


                              ho preparato il mountain man per stasera, volevo aspettare il freddo ma la curiosità (uccise il gatto).......
                              a secco pochissima profumazione, bagnato tira fuori veramente un ottimo profumo
                              userò il proraso bianco per non essere troppo invasivo con il mentolato e per protezione
                              510 a 3.5 con kai armato
                              as ho scelto il jermyn, sul momento potrei cambiare ma mi sembra olfattivamente una ottima combo

                              seguitemi sul prossimo episodio 🤣🤣🤣



                              Commenta


                                eccoci, vedo vasta partecipazione 🤣

                                partendo dal presupposto che contro ogni logica ho calcato come un matto con risultato di un paio di taglietti e faccia in fiamme

                                sapone favoloso, la protezione non poteva essere da meno con un tallow olio di castoro e lanolina
                                la vera chicca è la profumazione, veramente buona ma veramente buona
                                mi verrebbe quasi voglia di prendere il profumo a cui è ispirata se non costasse 190 eur cifra folle per uno che non usa profumi e anche per uno che ne usa
                                magari se l'as costasse una cifra regionevole.....

                                l'ho abbinato come dicevo con as jermyn, seta in faccia

                                sottofondo musicale by alexa canzoni varie di david bowie perchè il sottofondo musicale quando mi rado ci deve essere sempre

                                consigliatissimo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎