Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    però alla fine cambiandola ogni 2 volte anzichè 4, se ti radi tre volte a settimana si tratta di spendere 8 euro l'anno anzichè 4
    2 volte per lato non usarla solo 2 volte alla fine con la stessa lametta la usi 4 volte in totale

    Commenta


      ok lo ammetto
      mi state facendo tornare la voglia di prendermi un rasoio di sicurezza chiuso

      scusate ma non mi rileggo tutti i post
      quale e che lamette? magari su amazon

      pelle chiara, delicatissima e barba in aisi 316



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ok lo ammetto
        mi state facendo tornare la voglia di prendermi un rasoio di sicurezza chiuso

        scusate ma non mi rileggo tutti i post
        quale e che lamette? magari su amazon

        pelle chiara, delicatissima e barba in aisi 316
        Hanno consigliato l'Italico su RasoiGoodFellas (accanna amazon) e lamette Astra Verdi o Feather
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Mi raccomando 100s, fallo arrivare dalla Cecenia questa volta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Hanno consigliato l'Italico su RasoiGoodFellas (accanna amazon) e lamette Astra Verdi o Feather
            Sì, usato oggi per la prima volta con le astra verdi, e rispetto a due giorni fa già la metà dei taglietti, tenuto conto che è la seconda volta che uso un rasoio di sicurezza va bene. La rasatura è d certo più profonda del mach 3, il viso tira un po' dopo, si tratta anche qui di imparare la giusta pressione.
            Comunque i taglietti che mi ero fatto due giorni fa sono già spariti, si parla di lesioni che già la mattina dopo non ci sono più
            Comprati anche un supporto almeno per il rasoio, secondo me se non sta con la testina in su ma appoggiato potrebbero sciuparsi le lamette. Io non ci avevo pensato e l'ho ordinato ora
            questo dovrebbe esser giusto perchè il diametro del manico dell'italico è 1,2 cm...

            Troverai ampia scelta di prodotti per la cura dell'uomo! Prodotti per rasatura, barba, capelli e molto altro. Spedizione GRATIS da 19 euro.
            Last edited by Arturo Bandini; 13-01-2021, 15:53:29.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Mi raccomando 100s, fallo arrivare dalla Cecenia questa volta.
              hahahahhahahhhahahaah



              Commenta


                Artù ottimo così..tempo due settimane sei padrone della settimana..mi raccomando non affondare, fai solo scorrere il rasoio..ci sono passato anch'io con li shavette, in questa fase di apprendimento paradossalmente sarebbe meglio una lametta più tagliente e affondare il minimo indispensabile anziché una lametta più gentile che cmq per fare il suo lavoro ha bisogno di una maggiore pressione..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Sì, usato oggi per la prima volta con le astra verdi, e rispetto a due giorni fa già la metà dei taglietti, tenuto conto che è la seconda volta che uso un rasoio di sicurezza va bene. La rasatura è d certo più profonda del mach 3, il viso tira un po' dopo, si tratta anche qui di imparare la giusta pressione.
                  Comunque i taglietti che mi ero fatto due giorni fa sono già spariti, si parla di lesioni che già la mattina dopo non ci sono più
                  come fa la rasatura ad essere più profonda? cosa intendi per più profonda?

                  immagino nel senso più "invasiva" non più accurata



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Hanno consigliato l'Italico su RasoiGoodFellas (accanna amazon) e lamette Astra Verdi o Feather
                    ok perchè artù voleva qualcosa di italiano, ma il top di gamma?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      come fa la rasatura ad essere più profonda? cosa intendi per più profonda?

                      immagino nel senso più "invasiva" non più accurata
                      intendo che sono più liscio, col mach 3 passando la mano grattava un po'
                      Contropelo mai fatto naturalmente
                      Last edited by Arturo Bandini; 13-01-2021, 15:57:42.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        ok perchè artù voleva qualcosa di italiano, ma il top di gamma?
                        Il merkur34 c...gran rasoio..ma quello che ha preso Artù non ha niente da invidiare..la differenza la fa il "manico" e non il rasoio..se lo sai usare ottieni i soliti risultati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Artù ottimo così..tempo due settimane sei padrone della settimana..mi raccomando non affondare, fai solo scorrere il rasoio..ci sono passato anch'io con li shavette, in questa fase di apprendimento paradossalmente sarebbe meglio una lametta più tagliente e affondare il minimo indispensabile anziché una lametta più gentile che cmq per fare il suo lavoro ha bisogno di una maggiore pressione..
                          la volta scorsa, dopo essermi fatto la barba mi sono rasato anche il petto con le lamette wilkinson. A differenza del mach 3 mi pare non ci creano brufoletti a distanza di giorni. Mi chiedo se si possa usare anche per le ascelle o se essendo superficie un po' irregolare ci si taglia facile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Il merkur34 c...gran rasoio..ma quello che ha preso Artù non ha niente da invidiare..la differenza la fa il "manico" e non il rasoio..se lo sai usare ottieni i soliti risultati
                            e le lamette? tenendo presente pelle delicata e barba durissima?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              e le lamette? tenendo presente pelle delicata e barba durissima?
                              Feather, sono giapponesi e super affilate
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Per la barba dura le Feather sono ottime per la natura della tua pelle non so..come sempre solo provare vari tipi può darti la risposta giusta..le Kay sono un'altra ottima alternativa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎