Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Cmq ora riprendono il Jermin street.. è un sapone con un profumo di una eleganza per me assoluta..quei profumi di classe che non ti stancano mai oltre alla qualità dei Tobs..ci butto dentro anche un Fine Orange noir ed uno Stirling..tra un po' di tempo perché qua tra regali e acquisti vari non so dove mettere le cose e non ha senso
    si li non sbagli mai, è forse l'unico sapone che merita appena finito di essere ripreso
    quando hai quello non hanno senso gli altri TOBS, infatti l'eaton e il royal forest li ho li e li uso proprio per non lasciarli a marcire - di certo non li riprendo
    se c'è un sapone definitivo è quello, se dovessi andare in vacanza in aereo e dovessi portare un sapone prenderei su quello

    se prendi fine o stirling vai di recensione



    Commenta


      Centos e altri barber boy, scusate la monotonia

      Le lamette trilama mi han rotto il cazz0, già solo per il fatto che non sia fissa ma faccia molla tra testina e manico

      Facendo il collo non mi trovo male anzi direi ok, facendo post doccia non lascia irritazioni, il problema è sulle guance, non vedi fin dove arrivi e viene sempre una merda

      Secondo te sarebbe meglio il rasoio di sicurezza che vendono al supermercato (kingC gillette) oppure lo shavette che usa il tizio, frocerie a parte del soggetto:



      Pare davvero semplice e dal risultato super preciso, ma questi soggetti in video fanno ste robe per lavoro e la solfa cambia, son pericolose le lame? Ogni quanto van cambiate?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        io avevo provato l'orange empire di goodfellas ma non mi è piaciuto ne come meccanicità ne come profumo - fanno proprio saponi da tre soldi gli after invece sono buoni

        per l'estate ci vorrebbe qualcosa si mentolato ma con aroma arancia o ancora meglio limone
        bergamotto oramai ha stufato lo mettono in ogni dove
        Il TOBS Lime è ottimo, provalo!
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Centos e altri barber boy, scusate la monotonia

        Le lamette trilama mi han rotto il cazz0, già solo per il fatto che non sia fissa ma faccia molla tra testina e manico

        Facendo il collo non mi trovo male anzi direi ok, facendo post doccia non lascia irritazioni, il problema è sulle guance, non vedi fin dove arrivi e viene sempre una merda

        Secondo te sarebbe meglio il rasoio di sicurezza che vendono al supermercato (kingC gillette) oppure lo shavette che usa il tizio, frocerie a parte del soggetto:



        Pare davvero semplice e dal risultato super preciso, ma questi soggetti in video fanno ste robe per lavoro e la solfa cambia, son pericolose le lame? Ogni quanto van cambiate?
        Rasoio di sicurezza ma non prendere quel King che è un po' una merda, in ogni caso quello che fanno la differenza sono le lamette

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Centos e altri barber boy, scusate la monotonia

          Le lamette trilama mi han rotto il cazz0, già solo per il fatto che non sia fissa ma faccia molla tra testina e manico

          Facendo il collo non mi trovo male anzi direi ok, facendo post doccia non lascia irritazioni, il problema è sulle guance, non vedi fin dove arrivi e viene sempre una merda

          Secondo te sarebbe meglio il rasoio di sicurezza che vendono al supermercato (kingC gillette) oppure lo shavette che usa il tizio, frocerie a parte del soggetto:



          Pare davvero semplice e dal risultato super preciso, ma questi soggetti in video fanno ste robe per lavoro e la solfa cambia, son pericolose le lame? Ogni quanto van cambiate?
          luke sono due cose completamente diverse, come lo usi senza sapone è un mistero anzi un fake
          lo shavette taglia sul serio eh anche con lamette di melma
          prova 25 eur e passa la curiosità





          Commenta


            Secondo me con questo si apre la faccia gli servirebbe uno di quelli dove esce mezzo mm di lama
            Centos non insultarmi se ho detto cagate
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Secondo me con questo si apre la faccia gli servirebbe uno di quelli dove esce mezzo mm di lama
              Centos non insultarmi se ho detto cagate
              a mano libera sembra davvero pericoloso
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Secondo me con questo si apre la faccia gli servirebbe uno di quelli dove esce mezzo mm di lama
                Centos non insultarmi se ho detto cagate
                io non insulto nessuno
                ce l'ho ma non lo uso perchè non è nelle mie corde
                è uno shavette dolce, la foto non rende
                che poi shavette e dolce nella stessa frase non si può sentire
                lo shavette va provato e riprovato
                è un discorso complicato

                quindi per 20 eur è giusto che provi



                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  a mano libera sembra davvero pericoloso
                  In realtà basta farci un po' la mano
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  io non insulto nessuno
                  ce l'ho ma non lo uso perchè non è nelle mie corde
                  è uno shavette dolce, la foto non rende
                  che poi shavette e dolce nella stessa frase non si può sentire
                  lo shavette va provato e riprovato
                  è un discorso complicato

                  quindi per 20 eur è giusto che provi
                  Allora forse non ho capito io dalla foto infatti
                  Tra l'altro io me lo dovrei pure ricomprare perché sta rovinando, ultimamente ne sto usando uno simile ma con meno lama che esce fuori ma non mi ci trovo
                  Tanto ci faccio solo le rifiniture perché se me la faccio completa mi chiedono il documento pure per prendere una birra
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    andrea tarenzi, un po' di teoria



                    Commenta


                      Se devo tagliarmi la faccia per rifinire un pò la barba direi che siamo fuori strada

                      Manualmente mi sembra più comodo un rasoio di sicurezza simil lametta, sopratutto per farci il collo, e sopratutto da soli

                      Sbaglio, centos? I barbieri usano shavette ma è il loro mestiere, vedendolo usare mi sembra necessiti di esperienza e manualità, quindi appunto da neofita la percentuale di fare cazzate è alta

                      Il rasoio...è dopotutto come usare una lametta gillette facendo più cautela

                      Non so, sono indeciso.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Se devo tagliarmi la faccia per rifinire un pò la barba direi che siamo fuori strada

                        Manualmente mi sembra più comodo un rasoio di sicurezza simil lametta, sopratutto per farci il collo, e sopratutto da soli

                        Sbaglio, centos? I barbieri usano shavette ma è il loro mestiere, vedendolo usare mi sembra necessiti di esperienza e manualità, quindi appunto da neofita la percentuale di fare cazzate è alta

                        Il rasoio...è dopotutto come usare una lametta gillette facendo più cautela

                        Non so, sono indeciso.
                        ma prendi un rasoio di sicurezza, magari uno da ipermercato da 4 soldi per farti un idea
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Se devo tagliarmi la faccia per rifinire un pò la barba direi che siamo fuori strada

                          Manualmente mi sembra più comodo un rasoio di sicurezza simil lametta, sopratutto per farci il collo, e sopratutto da soli

                          Sbaglio, centos? I barbieri usano shavette ma è il loro mestiere, vedendolo usare mi sembra necessiti di esperienza e manualità, quindi appunto da neofita la percentuale di fare cazzate è alta

                          Il rasoio...è dopotutto come usare una lametta gillette facendo più cautela

                          Non so, sono indeciso.
                          il rasoio di sicurezza funziona come i trilama intendo come utilizzo
                          ora io un rasoio di sicurezza dolce te lo consiglio ma non cambia la situazione
                          metti in conto che alle prime volte ti incaxxerai perchè penserai che non taglia, invece ti taglierai la faccia perchè non hai manualità, schiaccerai come un matto e usi un gel di cacca invece di usare prodotti decenti che puoi anche trovare al supermrcato

                          gillette da supermercato tipo bobo che ti scrive shave like a bomber da evitare come la peste
                          al supermercato trovi tutta la linea proraso (tranne il pennello che se non lo sai caricare fa schifo alla miseria)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            il rasoio di sicurezza funziona come i trilama intendo come utilizzo
                            ora io un rasoio di sicurezza dolce te lo consiglio ma non cambia la situazione
                            metti in conto che alle prime volte ti incaxxerai perchè penserai che non taglia, invece ti taglierai la faccia perchè non hai manualità, schiaccerai come un matto e usi un gel di cacca invece di usare prodotti decenti che puoi anche trovare al supermrcato

                            gillette da supermercato tipo bobo che ti scrive shave like a bomber da evitare come la peste
                            al supermercato trovi tutta la linea proraso (tranne il pennello che se non lo sai caricare fa schifo alla miseria)
                            Per segnare il disegno barba su guance , come fanno con lo shavette, perché non dovrebbe essere simile con il rasoio? (C'è da dire che nei video usano tutti lo shavette quindi un motivo ci sarà ma mi sfugge, forse il rasoio copre la visuale)

                            Il gel kingC lavora bene...gel all aloe, non credo che altri shave gel siano chissà quanto diversi per lavori del genere (la barba sul collo viene perfettamente ed il problema mio non è certo la scorrevolezza ma fare una linea precisa)

                            Sul collo trovo più comodo manualmente il rasoio di sicurezza, tu piuttosto cosa usi per farti barba completa?

                            Di proraso non mi sembra di aver visto il rasoio o altra roba, solo pennello schiume saponi e creme da montare col pennello
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Lo shavette taglia tutto, anche se hai una barba di 10cm, il sicurezza no, si intoppa, per questo viene usato anche per fare le linee. Soprattutto sulle barbe lunghe

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Il TOBS Lime è ottimo, provalo!Rasoio di sicurezza ma non prendere quel King che è un po' una merda, in ogni caso quello che fanno la differenza sono le lamette

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Perché è una merda? Io ce l'ho ed è l'unico mai avuto, cosa mi sto perdendo?

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎