Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Rasoio intendi il trilama? Non devo buttarlo via?

    Perché...lavare con sapone e poi mettere balsamo per capelli?

    Sapone c'è quello del lavandino, solita roba neutra, balsamo ce ne stanno di ogni tipo
    Balsamo dopo barba , non per capelli

    Sapone si intende il sapone da barba da montare col pennello
    sigpic

    Commenta


      Hai letto il suo post almeno?

      Il sapone da barba dopo essersi rasati? Direi di no

      Oggi comunque non connetto eh
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        luke
        dopo la rasatura ti lavi la barba con acqua e sapone per tenerla pulita e tirare via i residui del gel
        a cosa serve un balsamo che sia da barba o per i capelli? ad ammorbidire e tenerla disciplinata te lo metti lo tieni su un minuto e lo sciacqui via
        ti asciughi e ti metti il dopobarba



        Commenta


          osservavo anche scorrendo foto sui social che ormai tutti i maschi hanno barba e baffi, assumendo un aspetto omologato. Essere del tutto sbarbati è raro.
          Barbetta baffetti e tatuaggi, sono i nuovi clichè, come negli anni 80 i baffi a manubrio
          non credo che migliorino davvero l'aspetto, è solo moda

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non credo che migliorino davvero l'aspetto, è solo moda
            Che è un trend non si può negare
            Ma io ad esempio la porto da quando avevo 16 anni

            Non di certo per omologazione a qualcuno/qualcosa
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              osservavo anche scorrendo foto sui social che ormai tutti i maschi hanno barba e baffi, assumendo un aspetto omologato. Essere del tutto sbarbati è raro.
              Barbetta baffetti e tatuaggi, sono i nuovi clichè, come negli anni 80 i baffi a manubrio
              non credo che migliorino davvero l'aspetto, è solo moda
              la barba può ovviare a un mento retruso, ma poi magari uno è abituato a farsi vedere così e quando se la fa viene fuori una faccia da ebete
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                la barba può ovviare a un mento retruso, ma poi magari uno è abituato a farsi vedere così e quando se la fa viene fuori una faccia da ebete
                e io non mi vedo con la barba. Già dopo 3 giorni inizia a farmi prurito, oltretutto mi sembra che invecchi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  luke
                  dopo la rasatura ti lavi la barba con acqua e sapone per tenerla pulita e tirare via i residui del gel
                  a cosa serve un balsamo che sia da barba o per i capelli? ad ammorbidire e tenerla disciplinata te lo metti lo tieni su un minuto e lo sciacqui via
                  ti asciughi e ti metti il dopobarba
                  Ah fig.a io pensavo di lavare la zona rasata col sapone...sono mongolo si

                  Vedendo balsamo dopobarba proraso pensavo fosse un dopobarba più cremoso ma sempre da applicare su pelle

                  La barba la sciaquo e basta dai residui

                  La mia domanda era focalizzata sulla zona rasata...quindi mantengo il mio modus, acqua calda, gel, rasatura, lavaggio e dopobarba proraso verde

                  Per quanto riguarda pelo contropelo, la mia barba punta verso il basso quindi partendo dal basso andrei subito contropelo, va bene?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    e io non mi vedo con la barba. Già dopo 3 giorni inizia a farmi prurito, oltretutto mi sembra che invecchi
                    Per me è un netto no

                    L'ultima volta che l'avrò portata lunga non facendola per più di una settimana mi fermarono i carabinieri e mi chiesero se avessi precedenti penali quando ho detto di no mi hanno chiesto "ma sei sicuro?"
                    sigpic

                    Commenta


                      capita anche a voi di avere punti nella pelle dove i peli non ricrescono ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        osservavo anche scorrendo foto sui social che ormai tutti i maschi hanno barba e baffi, assumendo un aspetto omologato. Essere del tutto sbarbati è raro.
                        Barbetta baffetti e tatuaggi, sono i nuovi clichè, come negli anni 80 i baffi a manubrio
                        non credo che migliorino davvero l'aspetto, è solo moda
                        Dovresti vederli senza barba per dirlo

                        Avevo postato esempi, di gente che con la barba diventa chad, mentre senza è un beta

                        Se ti cresce uniforme ci può stare tenersela e farla crescere
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          La rottura di maroni è che dopo 3/4 giorni è già ora di curarla se avete una situazione ormonale da 20 enne e vi cresce barba e capelli a vista d'occhio

                          L'ho sistemata venerdì sera..

                          Una cosa che mi sembrava inutile ma che invece migliora l'aspetto e l'omogeneità è, pettinare la barba , rende molto di più, ovviamente qui è incasinata

                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Per questa estate taglio tutto lasciando il baffo alla hitler
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Per questa estate taglio tutto lasciando il baffo alla hitler
                              Tutto giusto
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Luke leva sta barba datti una pulita
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎