Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che shampoo usate? Ultimamente quelli del supermercato mi danno tutti irritazione e mi fanno venire la dermatite
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Che shampoo usate? Ultimamente quelli del supermercato mi danno tutti irritazione e mi fanno venire la dermatite
      Prova il restivoil, lo trovi in farmacia

      Eliminava in pochi giorni la dermatite che avevo all'attaccatura del cuoio capelluto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Che shampoo usate? Ultimamente quelli del supermercato mi danno tutti irritazione e mi fanno venire la dermatite
        Da tanti anni uso l'elution della ducray, ideale in caso di cuoio capelluto delicato o con dermatite. Su amazon i 200 ml stanno sui 13 euro; in farmacia credo 16-17.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Che shampoo usate? Ultimamente quelli del supermercato mi danno tutti irritazione e mi fanno venire la dermatite
          Non capisco se sto post è per dire che hai i capelli o per dire che ti lavi e vuoi dare il buon esempio a Luke.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Che shampoo usate? Ultimamente quelli del supermercato mi danno tutti irritazione e mi fanno venire la dermatite
            Si, una porcheria

            Head e shoulders mi faceva diventare la faccia rossa

            Ora mi son fatto dare uno shampoo specifico dal barbiere e sembra funzioni, niente più sebo/forfora, pruriti giorno dopo

            Quelli da supermercato temo siano tutti merda
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Madonna, io posso usare anche il sapone del dispenser del cesso dell'Autogrill e mi cambia poco e nulla.



              Commenta


                serge tu sei il colonnello Steve Austin non fai testo



                Commenta


                  Sergio ma tu sei pelato enhanced
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    AS TOBS jermyn - seta in faccia
                    eccezionale come il sapone che sto finendo ma riprenderò, il migliore dei TOBS

                    Our modern Jermyn Street aftershave fragrance (100ml) complete with atomiser, has been specially formulated without alcohol for those with sensitive skin. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.


                    Fragrances Notes
                    • TOP: Lemon, Lime, Lavender, Fougere, Bergamot
                    • HEART: Geranium, Neroli, Amber
                    • BASE: Musk, Patchouli, Vanilla



                    Commenta


                      io il sapone non lo comprendo, se devo comprarmi un sapone per poi usare il dopobarba ne compro uno solo con odore neutro e basta. Già uno non finisce più, figuriamoci averne 10 o 15. Magari vanno pure a male dopo mesi di inutilizzo
                      sigpic

                      Commenta


                        pre proraso verde
                        tabac che se montato decentemente è il migliore tra gli economici e dura una vita essendo un sapone duro
                        progress 510 a 4 per la prima passata e a uno per le altre due
                        kai
                        TOBS jermyn

                        come diceva il dogui " sole whisky e sei in pole position taaacccccc"



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          io il sapone non lo comprendo, se devo comprarmi un sapone per poi usare il dopobarba ne compro uno solo con odore neutro e basta. Già uno non finisce più, figuriamoci averne 10 o 15. Magari vanno pure a male dopo mesi di inutilizzo
                          comparare queste due cose vuol dire non avere le basi
                          bic e schiuma coop per lei sig valium



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            comparare queste due cose vuol dire non avere le basi
                            bic e schiuma coop per lei sig valium
                            posso capire chi sponsorizza questi prodotti ( e oltretutto li ha regalati) ma riempirmi di vasetti mi sembra uno spreco
                            sigpic

                            Commenta


                              Quindi, centos, in bagno hai più roba per la cosmesi di tua moglie...

                              Commenta




                                Centos approved
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎